Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.719
Beh allora lo scrivesse chi ha capito, abbiamo anche l'iniziale adesso...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2022, 06:44
Grus ce stai simpatico ma su Carrizo hai sbragato. Specie dopo che hai fatto tutti i discorsi di testa. Carrizo era un fenomeno fisicamente e come abilità, arrivato giovane in nazionale argentina non al tor bella monaca, poi ha svalvolato e non c'ha capito più un cazzo pur sempre consentendoci la vittoria di una coppa Italia. Fino a 23-24 anni il potenziale era di rara qualità, poi è diventato una specie di palo della luce.
Ma Carrizo era forte.
io su quello che ha fatto in argentina non posso esprimermi perche non lo seguivo ,posso giudicare, quello che ho visto dall arrivo alla lazio in poi , io quando giudico un portiere non sto a guarda se fa miracoli , o quante papere , guardo tante altre cose e ti posso garantire che carrizo visto qui era l antitesi del portiere .
sul fatto che abbia contribuito alla vittoriaa della coppa italia , non so che vuoi dire , non ricordo partite giocate da carrizo in quella coppa , ma anche ce ne fosse stata qualcuna e ben giocata poco cambia il giudizio ,anche ciani contribui alla vittoria della coppa del 26 maggio ma sempre na pippa era

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2022, 07:30
Ciao Gruz, ma come mai non sai vita morte e miracoli del portiere dell'Under21 nonché più forte di donnarumma è degno erede di Buffon? :=))
perche non seguo la serie b , in tutto l anno ho visto solo lo spareggio monza pisa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: Cesio il 24 Giu 2022, 11:17
Aggiornatemi un attimo sulla situazione che non ho seguito gli ultimi sviluppi: il profilo Twitter di Carnesecchi sarebbe falso e dietro c'è insider Lazio?

:)
Pare che Carnesecchi abbia parato un rigore di muso e sia rimasto con una sorta di commozione cerebrale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Jeffry il 24 Giu 2022, 12:18
Vabbe...lo trovo assurdo ma anche stica.

Il discorso è semplicissimo, quindi accanna se non ti torna.

Salo è uno dei pochi con credibilità conclamata, qui dentro.

E lo dico io, che litigo con i presunti "insider" almeno un centinaio di volte all'anno qui dentro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: HummingBard il 24 Giu 2022, 12:31
Il discorso è semplicissimo, quindi accanna se non ti torna.

Salo è uno dei pochi con credibilità conclamata, qui dentro.

E lo dico io, che litigo con i presunti "insider" almeno un centinaio di volte all'anno qui dentro.

Avevo gia' accannato con un serafico sticazzi.
La credibilita' di Salo mi interessa il giusto; se deve dire una cosa la dicesse altrimenti accanni anche lui.
Sti giochini io so ma non posso dire anche basta.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma saranno problemi suoi sul perchè non lo vuole dire no?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Jeffry il 24 Giu 2022, 12:13
Ma per quale motivo?
A quanto pare non ha preso l'aereo in incognito o con un volo privato?!
Chi ha avuto modo di vedere ha scritto.
Quindi a tutta sta segretezza non ci tenevano!
Ora il problema sarebbe scriverlo in un forum?
Dove, tra l'altro, si scrive tramite un nickname?!

Beh, penso che la cosa più giusta sia prendere le informazioni utili che ci da Salohcin senza scavare troppo sui nomi o cose che magari non può dire. In fin dei conti ci da informazioni interessanti, utili e precise.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Ma allora non accennare nulla.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: venezuelano il 24 Giu 2022, 12:34
Beh, penso che la cosa più giusta sia prendere le informazioni utili che ci da Salohcin senza scavare troppo sui nomi o cose che magari non può dire. In fin dei conti ci da informazioni interessanti, utili e precise.

Sì, ma il problema è che la info che ha dato può essere qualsiasi cosa... quindi oh... dobbiamo fare finta non ci sia stato viaggio a Londra e bona.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Possiamo fare una specie di gioco dell'impiccato sull'accompagnatore di Tare a Londra, che poi ameno che non sia partito vestito da donna e con il burqa è di dominio pubblico che c'era, quindi stamo a fa i segreti de Pulcinella.

M _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ O

Io dico A

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Beppe78 il 24 Giu 2022, 12:36
Sì, ma il problema è che la info che ha dato può essere qualsiasi cosa... quindi oh... dobbiamo fare finta non ci sia stato viaggio a Londra e bona.
Esattamente...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il concetto di non poter dire il nome non è difficile. Lui deve poter dire alla sua fonte che il nome non l'ha fatto lui, ma che la gente può verificare certe cose da sola.
Questo a prescindere se Salohcin sia un cazzaro o no, cosa che non so.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: maumarta il 24 Giu 2022, 12:36
Possiamo fare una specie di gioco dell'impiccato sull'accompagnatore di Tare a Londra, che poi ameno che non sia partito vestito da donna e con il burqa è di dominio pubblico che c'era, quindi stamo a fa i segreti de Pulcinella.

M _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ O

Io dico A
Indizio: padre. Non figlio. Dicono.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Jeffry il 24 Giu 2022, 12:35
Assolutamente.
Ma allora non accennare nulla.

Si, Jeffry, ma questo ragazzo ci da veramente delle informazioni di ottimo valore. Me ne ricordo parecchie.

Se insistiamo troppo su nomi o cose che magari non se la sente di dire, perdiamo una fonte di informazione di tutto rispetto.

Quindi conserviamolo e teniamocelo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Egobrain il 24 Giu 2022, 12:39

Quindi è partito con il padre di Raul Moro per venderlo al Crystal Palace...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: Egobrain il 24 Giu 2022, 12:39

Può essere Espirito Santo?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Calciomercato + Anticiclone africano = mix devastante

Ci stà che qualcuno non regga la botta

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: venezuelano il 24 Giu 2022, 12:39
Si, Jeffry, ma questo ragazzo ci da veramente delle informazioni di ottimo valore. Me ne ricordo parecchie.

Se insistiamo troppo su nomi o cose che magari non se la sente di dire, perdiamo una fonte di informazione di tutto rispetto.

Quindi conserviamolo e teniamocelo.

A me un certo modo di fare risulta assurdo; soprattutto se la notizia da non scrivere non ha carattere di riservatezza dato che chi ha potuto vedere ha capito.
Ma ripeto, non mi cambia nulla sapere con chi ha viaggiato Tare; solo che una cosa o la scrivi o non la scrivi.

Discussione precedente - Discussione successiva