Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2022, 06:44
Grus ce stai simpatico ma su Carrizo hai sbragato. Specie dopo che hai fatto tutti i discorsi di testa. Carrizo era un fenomeno fisicamente e come abilità, arrivato giovane in nazionale argentina non al tor bella monaca, poi ha svalvolato e non c'ha capito più un cazzo pur sempre consentendoci la vittoria di una coppa Italia. Fino a 23-24 anni il potenziale era di rara qualità, poi è diventato una specie di palo della luce.
Ma Carrizo era forte.
io su quello che ha fatto in argentina non posso esprimermi perche non lo seguivo ,posso giudicare, quello che ho visto dall arrivo alla lazio in poi , io quando giudico un portiere non sto a guarda se fa miracoli , o quante papere , guardo tante altre cose e ti posso garantire che carrizo visto qui era l antitesi del portiere .
sul fatto che abbia contribuito alla vittoriaa della coppa italia , non so che vuoi dire , non ricordo partite giocate da carrizo in quella coppa , ma anche ce ne fosse stata qualcuna e ben giocata poco cambia il giudizio ,anche ciani contribui alla vittoria della coppa del 26 maggio ma sempre na pippa era