Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2022, 09:35
Craque assoluto. Per me sarebbe uno degli acquisti alla Tare versione 2017.
Se lo avessimo preso prima che lo prendesse l'Udinese.

Ma possibile che non si riesca a prendere un terzino coi razzi ai piedi nel mondo? Di Udogie che ancora devono esplodere quanti ce ne saranno?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2022, 09:36
Se lo avessimo preso prima che lo prendesse l'Udinese.

Ma possibile che non si riesca a prendere un terzino coi razzi ai piedi nel mondo? Di Udogie che ancora devono esplodere quanti ce ne saranno?

L'udinese storicamente prende questi giocatori sconosciuti e li porta in serie A. Hanno una struttura molto più organizzata (e a volte le sole capitano anche a loro, eh).
Per me udogie non è ancora un giocatore che può essere valutato tantissimo, ma la sessione in cui prenderlo a un prezzo ragionevole è adesso. Tra un anno per me sarà roba da strisciate o estero.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2022, 09:38
L'udinese storicamente prende questi giocatori sconosciuti e li porta in serie A. Hanno una struttura molto più organizzata (e a volte le sole capitano anche a loro, eh).
Per me udogie non è ancora un giocatore che può essere valutato tantissimo, ma la sessione in cui prenderlo a un prezzo ragionevole è adesso. Tra un anno per me sarà roba da strisciate o estero.
Già fuori portata dal mio punto di vista, lo prenderà la Juve e lo lascerà a Udine un altro anno. Meno di 10 milioni col piffero che te lo danno

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: BruceGrobbelaar il 24 Mag 2022, 09:40
Già fuori portata dal mio punto di vista, lo prenderà la Juve e lo lascerà a Udine un altro anno. Meno di 10 milioni col piffero che te lo danno

Per me prendere udogie a 10 mln ha molto senso e credo sia un investimento fattibile. Quel giocatore tra un anno ne vale almeno 30, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2022, 09:41
Per me prendere udogie a 10 mln ha molto senso e credo sia un investimento fattibile. Quel giocatore tra un anno ne vale almeno 30, imho.
Ma a 10 milioni mica te lo danno. chiederanno 20 per cederlo a 17.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Un mese fa è stato riscattato per 5 milioni.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ma la valutazione di Udogie a 10 è  una speranza nostra o un effettivo valore di riferimento? Mi sembra un po' bassa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Grande Puffo il 24 Mag 2022, 09:47
Ma la valutazione di Udogie a 10 è  una speranza nostra o un effettivo valore di riferimento? Mi sembra un po' bassa

Non ne ho idea. Diciamo che un'offerta fatta dalla Lazio potrebbe anche spingere il giocatore a favorirci, dal momento che potrebbe fare un bel salto in pochissimo tempo. Però ovvio che non ho idea delle richieste dell'Udinese, ma non credo che possano arrivare a chiedere 20 milioni dopo una mezza stagione pur molto positiva.
A quelle cifre manco le strisciate lo prendono, per me. Comprarlo così presto è un rischio anche per noi, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: samu_s il 24 Mag 2022, 09:47
Un mese fa è stato riscattato per 5 milioni.
Pure noi tra poco riscattiamo Zaccagni a 7. Non credo però tu lo venderesti a 14 (il doppio). Lo hanno riscattato, ma non hanno interesse ora a fare una piccola plusvalenza. Se riescono a farci (almeno) 10 milioni di plusvalenza allora ok. Per 5 credo preferiscano aspettare di vedere se esplode e farci di più.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Mag 2022, 02:25
Sarà. A me però pare che nella coppa delle squadre di mezza classifica l'esponente della premier è riuscita a fare a malapena un tiro in porta su due partite contro quella squadra di merda che è la roma.

Secondo me il Milan visto quest'anno alle varie Leicester, West Ham, Wolverhampton, Brighton etc le trita letteralmente.

Seguo il discorso se parliamo dei top club, ma se parliamo di mezza classifica ti direi che è proprio lì che la serie A è mediamente più competitiva delle altre leghe.
Non è che l'amaggica in inghilterra abbia fatto un partitone, anzi. Dopo il gol non hanno strusciato un pallone e non hanno preso 3 gol perchè quest'anno per loro va così. Secondo me la differenza tra le due squadre l'ha fatta la punta.

In premier, il Milan se la giocherebbe col west ham per un posto in conference.
Le prime 4 sono inavvicinabili e con Arsenal e Man UTD forse forse ma nemmeno troppo...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
che brutta cosa la povertà....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Mag 2022, 09:53
Pure noi tra poco riscattiamo Zaccagni a 7. Non credo però tu lo venderesti a 14 (il doppio). Lo hanno riscattato, ma non hanno interesse ora a fare una piccola plusvalenza. Se riescono a farci (almeno) 10 milioni di plusvalenza allora ok. Per 5 credo preferiscano aspettare di vedere se esplode e farci di più.

Sono d'accordo, molto probabilmente aspetteranno il prossimo anno per farci qualcosa di più.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
marusic romagnoli casale udogie
(lazzari patric chust radu)
sms marcos allan
(basic cataldi ricci)
felipe ciro zaccagni
(berdardeschi caputo pedro)

na cosa del genere...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: rocchigol il 24 Mag 2022, 10:00
vicario
marusic romagnoli casale udogie
(lazzari patric chust radu)
sms marcos allan
(basic cataldi ricci)
felipe ciro zaccagni
(berdardeschi caputo pedro)

na cosa del genere...
Sarebbe molto bella...

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Quando leggo che 10 milioni per un terzino (che ci serve), giovane (abbiamo una squadra di nonni), italiano (zero problemi di tesseramento) sono un problema e penso all'acquisto di Basic (per non parlare di Muriqi) mi viene il sangue agli occhi..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: JuMaD81 il 24 Mag 2022, 10:02
Quando leggo che 10 milioni per un terzino (che ci serve), giovane (abbiamo una squadra di nonni), italiano (zero problemi di tesseramento) sono un problema e penso all'acquisto di Basic (per non parlare di Muriqi) mi viene il sangue agli occhi..

Proviamo a dare Escalante o Fares all'Udinese, magari ci cascano!
:=))

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2022, 10:04
Proviamo a dare Escalante o Fares all'Udinese, magari ci cascano!
:=))
si, per prenderli...  solo da un ponte devono cascare... :=))
E li dobbiamo pure spingere

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Comunque Udogie, che a me piace, è un quinto.
Non vedo perchè dovremmo prenderlo?!

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Jeffry il 24 Mag 2022, 10:07
Comunque Udogie, che a me piace, è un quinto.
Non vedo perchè dovremmo prenderlo?!

È una belva.
Per me può fare benissimo il terzino. Ricordati i discorsi di agosto su Lazzari, e guarda Lazzari adesso: e stiamo parlando di età, fisico e tipologia di corsa totalmente diversi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
l'udinese si prenderebbe solo un raul moro o un romero come giocatori

Discussione precedente - Discussione successiva