Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 25 Mag 2022, 00:12
Comunque a me Gollini proprio così scarso non mi pareva.
Io a Cragno invece un giro in una squadra che difende meglio del Cagliari degli ultimi anni glie lo farei fare tutto. Il fatto che sia sceso in B potrebbe essere il momento opportuno per fare una buona operazione prezzo/qualità.
Io di papere vere e proprie glie ne ho sempre viste fare poche.

Ma soprattutto i giocatori del Cagliari hanno fatto di tutto per andare in Serie B, proprio perché il Presidente non li vuole vendere (se non a cifre fuori mercato).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Cragno è un buonissimo portiere e magari lo prendiamo, tra l'altro con la retrocessione secondo me ti costerebbe meno dei 15 richiesti per Carnesecchi, l' unico dubbio è che a quanto pare con Carnesecchi avresti preso il fuoriclasse, uno destinato a diventare uno dei top, almeno a leggere i commenti di un po tutti, qui e altrove, per cui la domanda viene spontanea, spendo 10 per Cragno o faccio uno sforzo in piu' e prendo Carnesecchi ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
In porta avrei puntato su Carnesecchi, ma il contratto fino al 2026 vuol dire solo una cosa: pagare moneta, vedere - forse - cammello. Ovvero non per noi.
Vicario mi sarebbe piaciuto, ma lèggevo di orbita Fiorentina.
Pescare tra Cragno e Meret non sarebbe male.
Gollini mah meh boh.
Sergio Rico pussa via.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io ho una cotta per Cragno, non calcistica però  :=))

Mi è sembrata una squadra talmente brutta negli ultimi due anni che prendere qualcuno da loro in questo momento mi repelle, preferisco davvero pescare direttamente in B. Però è vero che proprio per questo motivo potrebbe essere il momento giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2022, 00:17
Cragno è un buonissimo portiere e magari lo prendiamo, tra l'altro con la retrocessione secondo me ti costerebbe meno dei 15 richiesti per Carnesecchi, l' unico dubbio è che a quanto pare con Carnesecchi avresti preso il fuoriclasse, uno destinato a diventare uno dei top, almeno a leggere i commenti di un po tutti, qui e altrove, per cui la domanda viene spontanea, spendo 10 per Cragno o faccio uno sforzo in piu' e prendo Carnesecchi ?

Cragno è bravo, ma vedo alcune controindicazioni: 1) ha subito un infortunio grave per un portiere 2) non è abile coi piedi, anzi 3) gattonesco tra i pali ma poco dominante in area.

Io non ci farei un investimento. Poi, prenderlo a prezzo di saldo sarebbe un altro discorso. Vediamo che tipo di mercato ha e quali sono le squadre che lo cercano.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
cmq su Carnesecchi Pedulla dice questo..." "Carnesecchi è l'obiettivo per la porta della Lazio che studia una formula biennale con obbligo di riscatto e percentuale sulla futura rivendita in favore dell'Atalanta"...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Carnesecchi si parla di prestito biennale con obbligo riscatto e percentuale futura rivendita.
La Lazio sta cambiando strategia, vedi MA, anche lui prestito con obbligo.
Sembrano tutte belle notizie.
Giovani, forti, più il Laziale Romagnoli.
In più Milinkovic resiste ancora, ma quello è merito solo dei nostri peluche.

Lotitone pane e vino.

Dov'è la fregatura?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 24 Mag 2022, 23:57
Un classicismo.

Assolutamente no, nessuno lo pensa qui dentro.
La forza di Lotito è sempre stata questa: non farsi prendere per il collo e su questa strada critiche da parte dei Laziali non ne ha mai ricevute, ma solo elogi.
Poi, quanto al Sergente, le notizie che filtrano - Lotito chiede 100 milioni - sono verisimili e probabilmente vere.
Il Sergente non è in vendita. Ossia, Lotito non vuole venderlo. Poi, se qualcuno mette 100 sacchi (bonus compresi, riporta diligentemente Pedullà) la questione cambia e l'affare si può fare. Il che equivale a dire che vedremo ancora Sergej con la nostra maglia.
Cosa che mi rende felice ma al tempo stesso mi preoccupa.
Vediamo che succede, ossia quali sono le strategie per alimentare il rinnovo radicale della rosa, che non è più differibile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2022, 00:25
cmq su Carnesecchi Pedulla dice questo..." "Carnesecchi è l'obiettivo per la porta della Lazio che studia una formula biennale con obbligo di riscatto e percentuale sulla futura rivendita in favore dell'Atalanta"...

Notiziona: lo dice sul suo sito?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2022, 00:25

Già se fosse questa la formula proposta non credo che faremo tanta strada.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Perché l'unico vantaggio per me potrebbe essere pagarlo di più del normale, altrimenti avrebbe poco senso.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: dezzomania il 25 Mag 2022, 00:31

Se servisse ad assicurare una parte fissa ragionevole (per la bergamasca) avrebbe il suo perché. Una specie di formula - kumbulla (🤘🤘🤘🤘) tanto per intendersi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2022, 00:02
Pedullà:
#Lazio: #Patric ✅, #Romagnoli 🔥, altri contatti per #Carnesecchi oggi prima scelta per la porta. E il contratto di #Sarri presto pronto per la ✍🏻
bene la prima e l'ultima. La seconda non riesco a imterpretarla...la 3a vediamo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: dezzomania il 25 Mag 2022, 00:31

Al contrario.
L'atalanta non ha bisogno di soldi, è piena di giocatori, la percentuale sulla rivendita credo possa stuzzicare.
Noi non abbiamo soldi ora, soprattutto 15 per un solo giocatore.
Il fatto stiano trattando su questa formula conferma.

Per me così si può davvero chiudere, manco a dire il carbonaro si può mettere in mezzo, il portiere lo ha.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ES il 25 Mag 2022, 00:28vedi MA, anche lui prestito con obbligo.

Me lo sono perso, chi lo dice?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: HummingBard il 25 Mag 2022, 00:36
Me lo sono perso, chi lo dice?

Letto da qualche parte, io ritengo affidabili nell'ordine solo Pedullà e Bava, uno dei due credo, quindi.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
L'Atalanta ha i soldi. Fissa il prezzo e vuole il cash. Zapata l'anno scorso ha fatto di tutto per essere ceduto all'Inter alla cifra proposta dall'Inter. E come è finita? Tra l'altro a Bergamo si sono resi conto che sono a fine ciclo e stanno progettando il futuro

E ti vendono a rate il più corteggiato  portiere giovane del momento? Si ma se la cifra è molto alta..quella richiesta..non è il ns caso.

Ma lo dico con serenità. Senza rabbia o rancore. La ns dimensione economica è questa. Lo stile pure. E per anni hai investito male. Adesso o fai cassa con un top o.....facciamo la solita estate con indice e c.

Solo evitate di fare i conti....se vendo fares a 6, rossi a 2 etc.....alla fine ho 20 da investire! Non succederà. Punto. Con serenità

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2022, 00:17
Mah, io tra un portiere che ha già fatto le sue 150 partite in A, ha 26 anni e sta nel pieno della maturazione ed uno che in serie A ancora non ha manco esordito non avrei dubbi, soprattutto se il primo ti costa anche di meno e le circostanze potrebbero presentarsi come una buona occasione.
Ospina pure andrebbe benissimo, ce l'ho al fanta da due anni ed il suo rendimento è costante e più che sufficiente, sicuramente è il più esperto dei tre ma va per i 34 e lo dovrebbe cacciare il Napoli perché se no penso sia difficile che a questo punto della carriera ti viene a giocare una E .L. quando sta in Champion. A meno che non sia a scadenza.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Credo tutti parlino di prestito con obbligo.

https://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/lazio-a-un-passo-da-marcos-antonio-i-il-messaggero-i-manca-solo-la-firma-sul-quadriennale-1684501

Anche su Casale, Schira parlò di offerta Lazio per prestito.

Soldi da spendere ora non  ci sono, aggredire il mercato in questa maniera è quello che un pò tutti chiedevamo.

Discussione precedente - Discussione successiva