Citazione di: AquiladiMare il 27 Mag 2022, 11:32
La soluzione è molto più semplice... Basta parlare con il tecnico prima di prendere qualcuno. Pure Sarri non è che sia infallibile però, se si parlano prima, si diminuisce la possibilità di errore
ti diranno che il tecnico identifica i ruoli e il ds ti porta i giocatori.
tipo:
Sarri: ho bisogno di un portiere, un difensore centrale e un centrocampista visto che 3 titolari se ne sono andati a scadenza.
Poi, ci sono giocatori che non hanno niente da vedere con il mio gioco (Acerbi, LA) e mi manca un terzino sinistro come si deve.
Se va via Sergio mi servono almeno due centrocampisti.
Infine oltre a mettere Ciro sotto una teca, una punta di riserva serve.
Sul portiere mi permetto di segnalare Carnesecchi e come difensore centrale che può fare anche il terzino vedrei bene Casale.
Credo di non chiedere la luna.
Tare: ok mister il portiere che siano Vicario o Carnesecchi costano un botto. Ti propongo Sergio Rico conosco bene il suo procuratore così tengo calmo anche Luis che gli passa d'incanto la pubalgia.
Se proprio proprio non ti va bene, il 30 agosto proverò con Cragno.
Come difensori centrali te ne propongo addirittura due: uno destro e uno sinistro: Vavro e Kamenovic: nel caso Acerbi se ne vada, un parametro zero lo troviamo.
Il terzino sinistro? ma se hai Marusic, Hysaj e pure Durmisi: per me siamo pure ridondanti.
Il regista l'abbiamo al momento opzionato: giovane forte: dici che lo vedi più un Luis Alberto? e allora al centro mettici Basic o Cataldi. L'occasione era ghiotta, i giocatori si adattano non è la strategia che sia adatta ai giocatori.
La punta: hai visto come è andato bene Muriqi! li vuoi brevilinei? C'è Moro! devono avere un pò più di esperienza? Ma Cabral che ti ha fatto!
Dicevi di un'altra ala da alternare? ma scusa! E Romero? Altrimenti c'hai Jony o Klynie.
Uffa! sti allenatori con tutte ste pretese......