Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 27 Mag 2022, 11:22
Se uno parte col pregiudizio che sia così, la conclusione sarà sempre quella.

Comunque percepisco che stia già cambiando la narrativa da Sarri che andrà via sicuramente se rimane tare, a Sarei che resiste ancora eroicamente alle angherie del ds.

Ormai so de marmo i pregiudizi.
Monoliti.

Edit

Che poi più se sgretolano le vecchie convinzioni e più le rimpolpano.

Manca l hastag #SalvateSarri

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Comunque percepisco che stia già cambiando la narrativa da Sarri che andrà via sicuramente se rimane tare, a Sarei che resiste ancora eroicamente alle angherie del ds.

no no, se rinnova per me non c'è narrativa di "resistenza" che regga.
Se rinnova come minimo significa che je sta bene così.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 27 Mag 2022, 11:38
La società deve accontentare il mister con profili indicati da lui, non con i giocatori che vengono richiesti.

Ma nessuna società al mondo lascia fare il mercato al proprio coach, eh.

Ma certo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: AquiladiMare il 27 Mag 2022, 11:32
La soluzione è molto più semplice... Basta parlare con il tecnico prima di prendere qualcuno. Pure Sarri non è che sia infallibile però, se si parlano prima, si diminuisce la possibilità di errore
ti diranno che il tecnico identifica i ruoli e il ds ti porta i giocatori.
tipo:
Sarri: ho bisogno di un portiere, un difensore centrale e un centrocampista visto che 3 titolari se ne sono andati a scadenza.
Poi, ci sono giocatori che non hanno niente da vedere con il mio gioco (Acerbi, LA) e mi manca un terzino sinistro come si deve.
Se va via Sergio mi servono almeno due centrocampisti.
Infine oltre a mettere Ciro sotto una teca, una punta di riserva serve.
Sul portiere mi permetto di segnalare Carnesecchi e come difensore centrale che può fare anche il terzino vedrei bene Casale.
Credo di non chiedere la luna.
Tare: ok mister il portiere che siano Vicario o Carnesecchi costano un botto. Ti propongo Sergio Rico conosco bene il suo procuratore così tengo calmo anche Luis che gli passa d'incanto la pubalgia.
Se proprio proprio non ti va bene, il 30 agosto proverò con Cragno.
Come difensori centrali te ne propongo addirittura due: uno destro e uno sinistro: Vavro e Kamenovic: nel caso Acerbi se ne vada, un parametro zero lo troviamo.
Il terzino sinistro? ma se hai Marusic, Hysaj e pure Durmisi: per me siamo pure ridondanti.
Il regista l'abbiamo al momento opzionato: giovane forte: dici che lo vedi più un Luis Alberto? e allora al centro mettici Basic o Cataldi. L'occasione era ghiotta, i giocatori si adattano non è la strategia che sia adatta ai giocatori.
La punta: hai visto come è andato bene Muriqi! li vuoi brevilinei? C'è Moro! devono avere un pò più di esperienza? Ma Cabral che ti ha fatto!
Dicevi di un'altra ala da alternare? ma scusa! E Romero? Altrimenti  c'hai Jony o Klynie.

Uffa!  sti allenatori con tutte ste pretese......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cabral, nel caso, sta qui da mesi ed è stato visto da vicino.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2022, 11:51

Per me è forte, sempre scritto.
Da ala.
Sarri lo ha cresciuto tatticamente, lui solo sa.
Di certo se ci spendi sopra dei soldi il mister avrà dato avvallo.
Vediamo.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2022, 11:51
Assolutamente d'accordo. Sarri ormai conosce l'operato della societa, se rimane è perchè gli stanno bene i giocatori che ha o compreremo, a partire dal cabral della situazione

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: HummingBard il 27 Mag 2022, 11:38
La società deve accontentare il mister con profili indicati da lui, non con i giocatori che vengono richiesti.

Ma nessuna società al mondo lascia fare il mercato al proprio coach, eh.

Ce li vedo proprio Klopp, Guardiola o Conte a cui Tare je porta Cabral al posto di Haaland e gli dice "va bene pure questo, è bravo, l'ho visto in cassetta VHS, accontentati".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 946
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2022, 11:48
ti diranno che il tecnico identifica i ruoli e il ds ti porta i giocatori.
tipo:
Sarri: ho bisogno di un portiere, un difensore centrale e un centrocampista visto che 3 titolari se ne sono andati a scadenza.
Poi, ci sono giocatori che non hanno niente da vedere con il mio gioco (Acerbi, LA) e mi manca un terzino sinistro come si deve.
Se va via Sergio mi servono almeno due centrocampisti.
Infine oltre a mettere Ciro sotto una teca, una punta di riserva serve.
Sul portiere mi permetto di segnalare Carnesecchi e come difensore centrale che può fare anche il terzino vedrei bene Casale.
Credo di non chiedere la luna.
Tare: ok mister il portiere che siano Vicario o Carnesecchi costano un botto. Ti propongo Sergio Rico conosco bene il suo procuratore così tengo calmo anche Luis che gli passa d'incanto la pubalgia.
Se proprio proprio non ti va bene, il 30 agosto proverò con Cragno.
Come difensori centrali te ne propongo addirittura due: uno destro e uno sinistro: Vavro e Kamenovic: nel caso Acerbi se ne vada, un parametro zero lo troviamo.
Il terzino sinistro? ma se hai Marusic, Hysaj e pure Durmisi: per me siamo pure ridondanti.
Il regista l'abbiamo al momento opzionato: giovane forte: dici che lo vedi più un Luis Alberto? e allora al centro mettici Basic o Cataldi. L'occasione era ghiotta, i giocatori si adattano non è la strategia che sia adatta ai giocatori.
La punta: hai visto come è andato bene Muriqi! li vuoi brevilinei? C'è Moro! devono avere un pò più di esperienza? Ma Cabral che ti ha fatto!
Dicevi di un'altra ala da alternare? ma scusa! E Romero? Altrimenti  c'hai Jony o Klynie.

Uffa!  sti allenatori con tutte ste pretese......
Hai fatto un film😂ma non è detto che sia così.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
La #Lazio le ofrece a #Romagnoli un contrato hasta 2027 con salario de 2.5M+bonus por temporada. Todavía no hay acuerdo con el defensa, cuyo acuerdo con el #Milan vencerá el próximo 30 de junio. Romagnoli sonó también para el #FCBarcelona.

maratoneta

*
Lazionetter
* 946
Secondo voi Sarri è il tipo che accetta tutto senza proferire parola?se pensate sia così credo che non avete capito quale sia la dimensione di questa persona!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se tramite Cabral al posto di altri, tipo Minamino, riusciamo ad investire di più in cc e difesa va benissimo restare così (sulle fasce).
Siamo il secondo attacco del campionato, il problema non è in attacco, ma in difesa.

Se me dite "eh ma cabral non è andato male come vice-Ciro" ho i brividi.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431

Tra l'altro chi ha lanciato per primo la notizia su Cabral parla di "riflessioni sul calciatore", frase ben lontana dal corrispondere a un riscatto.

Naturalmente ci sarà sempre il modo per polemizzare e fantasticare sulle guerre intestine tra i protagonisti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
scusate, ma esattamente chi ha polemizzato e ha parlato di guerre intestine?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Prendo il timone, perché mi pare chi ci sia già qualche sbandamento (as usual):  :beer:

Update 27.05.2022

CARNESECCHI (Reina)

LAZZARI  (Marusic)    PATRIC (Chaut)   ROMAGNOLI (Kamenovic)    PARISI (Hysaj  :cry:)

SMS (XXX)                    SCHOUTEN   (Cataldi)                    M A (Basic)

FA7 (Cabral)                               CIRO (Mertens)                        ZACCAGNI (PERO)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cabral a cifre tipo 4 ml e' da prendere al volo....x me sotto la mano di sarri diventa un bel colpetto.
Sicuramente meglio lui che caputo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
E' chiaro che almeno 1 portiere (Strakosha), 2 difensori (LF, Radu/Acerbi), un mediano/regista (Leiva), meglio anche un terzino sx (il nulla), tutti titolari vanno presi a prescindere. Il resto in base a chi parte.

PROVEDEL (Reina)

Lazzari ( Hysaj )
CASALE (Patric)
ROMAGNOLI (Acerbi/Radu/Kamenovic)
PARISI (Marusic)

Milinkovic ( Akpa )
MARCOS ANTONIO ( Cataldi )
Luis Alberto (Basic )

Felipe Anderson ( Romero )
Immobile ( Cabral )
Zaccagni ( Pedro )

Una roba così ad Auronzo a me andrebbe bene, ipotizzado si cedano Muriqi,Vavro,Jony, Escalante, qualche spicciolo si tira su, poi si lavora sul resto e sulle eventuali cessioni.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2022, 12:31
la cosa per me è molto più semplice.
Se tramite Cabral al posto di altri, tipo Minamino, riusciamo ad investire di più in cc e difesa va benissimo restare così (sulle fasce).
Siamo il secondo attacco del campionato, il problema non è in attacco, ma in difesa.

Se me dite "eh ma cabral non è andato male come vice-Ciro" ho i brividi.

Concordo, in più nelle partite senza Ciro abbiamo comunque segnato tanto. Il vice-Ciro serve ma ci sono almeno 3-4 priorità in altri reparti che vengono prima.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Basta formazioni con Casale, vi supplico  8)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: ElRifle il 27 Mag 2022, 12:44
Basta formazioni con Casale, vi supplico  8)

Mettici Chust allora, Lovato, Rugani, chi vuoi... a me van bene tutti, anche Patric volendo, che quest'anno è il difensore che ha fatto meno danni, anche perché se devo giudicare Casale da Lazio-Verona, ci metto Kamenovic.

Discussione precedente - Discussione successiva