Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Col Verona sembrano esserci buoni rapporti. Sui suoi giocatori non so bene che dire. Li ho visti troppo poco. Di Ilic se ne parlava bene e forse "a pelle" preferirei lui se dovessi scommettere su un giocatore. Simeone non ci credo manco se lo vedo: costi troppo alti per un giocatore che non accetterebbe di fare la panca a Ciro.
In tutto questo non si capisce bene se siamo fermi o lavoriamo sotto traccia e in generale non si capisce quale sarà il futuro dei nostri 2 big (LA e SMS). è lo snodo fondamentale del nostro mercato.
Tuttavia l'unica svolta che mi aspetto davvero a breve sarebbe il rinnovo del Mister, quello sarebbe un grande modo di iniziare il mercato!!!!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ElRifle il 30 Mag 2022, 11:18
Marcos Antonio di intensità ne ha da vendere. Se viene per fare panca, allora avremmo M.Antonio, Cataldi e Basic come centrocampo di riserva.

Dico MAGARI eh, ma non ci credo manco se lo vedo.
Allora va via Sms. E comunque come detto qualche messaggio fa lo paghi come Basic e guadagna 600 000 euro allo Shaktar. Non mi sembra impossibile tenerlo inizialmente in panchina

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Secondo me il Leiva di quest'anno (o Cataldi) e L. Alberto hanno più esperienza, ma non hanno più intensità di M. Antonio e Ilic.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Serve comunque un Vecino di Empoli, un Allan di Napoli o un Kante al Chelsea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Comunque Ilici mi pare fu pagato 10-11 mln, ciò vuol dire che il Verona a meno di 25 mln secondo me non lo venderà mai.

Se non li vale oggi se lo tengono 1-2 stagioni ancora finché non arriverà a valore.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ElRifle il 30 Mag 2022, 11:29
Comunque Ilici mi pare fu pagato 10-11 mln, ciò vuol dire che il Verona a meno di 25 mln secondo me non lo venderà mai.

Se non li vale oggi se lo tengono 1-2 stagioni ancora finché non arriverà a valore.
Secondo me a 20 te lo mettono sul primo treno per Roma.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202

Da transfermarkt risulta 7,5 mil.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E' molto probabile che il centrocampo titolare sarà basic ilic M. Antonio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 11:31
Secondo me a 20 te lo mettono sul primo treno per Roma.
Però 20 la Lazio non credo possa spenderli in un anno in cui deve fare parecchi acquisti.
Poi se si inventano una formula di pagamento fantasiosa ... che ne so, prestito biennale oneroso e obbligo di riscatto a rate ...  :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: trax_2400 il 30 Mag 2022, 11:36
Però 20 la Lazio non credo possa spenderli in un anno in cui deve fare parecchi acquisti.
Poi se si inventano una formula di pagamento fantasiosa ... che ne so, prestito biennale oneroso e obbligo di riscatto a rate ...  :)
Infatti arriva solo se parte Luis Alberto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
17+3 di bonus (magari con prestito e obbligo di riscatto) + 10% futura rivendita credo impacchettino e portino in auto fino a Formello.

Sono tanti soldi, senza giocatori da metter dentro per gonfiare bilanci.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se invece facciamo una cosa del genere stappo!
SMS ((Vecino) Ilic (Cataldi) M. Antonio (basic)

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: alex73 il 30 Mag 2022, 11:36
E' molto probabile che il centrocampo titolare sarà basic ilic M. Antonio
Basic non può fare il titolare. Va bene in panchina.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Secondo me la Lazio per il dopo Leiva deve investire in un giovane che farebbe molto bene con Sarri, parlo di James Garner del Nottingham Forest.

Non so quanto potrebbe costare ma credo meno di 10 milioni, sarebbe una scommessa ma il giocatore promette molto bene!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: alex73 il 30 Mag 2022, 11:38
Se invece facciamo una cosa del genere stappo!
SMS ((Vecino) Ilic (Cataldi) M. Antonio (basic)
Male assemblato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Spesso, si tende a gonfiare la quotazione di un dato giocatore...  consiglio di utilizzare un  riferimento unico (TM? PR?), anche non certificato, più che altro per avere dei parametri identici tra tifosi, altrimenti ognuno può scrivere quello che vuole e buonanotte...

maratoneta

*
Lazionetter
* 964

Riscattato dal Verona x 7,5 milioni a 15 credo che si possa fare.

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Se davvero Marcos Antônio sarà il nostro primo acquisto, dubito che partirà dalla panchina. Piuttosto, sarà quello più rodato dato che si farà tutto il ritiro.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Invictus come mai credi sia male assemblato?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Pittox il 30 Mag 2022, 11:43
Se davvero Marcos Antônio sarà il nostro primo acquisto, dubito che partirà dalla panchina. Piuttosto, sarà quello più rodato dato che si farà tutto il ritiro.
O vendono Sms e MA prende il suo posto oppure fa il regista davanti la difesa

Discussione precedente - Discussione successiva