Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 22:55
Si ma Kante non sarà alto ma è un cagnaccio. MA no. Giocatori differenti.

Infatti ho scritto che si può anche fare un cc diverso, avendo anche due ali che tornano molto e spesso bene

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 30 Mag 2022, 23:19
Infatti ho scritto che si può anche fare un cc diverso, avendo anche due ali che tornano molto e spesso bene
Vedremo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: Corsican laziale il 30 Mag 2022, 23:10
La Fiorentina su Romagnoli.

Spero sia una boutade, ma certamente il giocatore ha mercato. Bisognerebbe sbrigarsi...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 22:06
Parere mio MA non fără il titolare. Almeno nel immediato. Magari sbaglio.

Mi sa proprio che ti sbagli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2022, 23:21
Spero sia una boutade, ma certamente il giocatore ha mercato. Bisognerebbe sbrigarsi...
Se si spaccia per lazialone ma va alla florentia, no dico la FLORENTIA! Invece che da noi... Bhe allora bye bye.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2022, 23:22
Mi sa proprio che ti sbagli.
Cosa te lo fa credere? Giovane interessante e promettente. Ma non è che sta arrivando Iniesta. Ne ha di pasta da mangiare a 21 anni

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 23:23
Cosa te lo fa credere?

Il fatto che sia un giocatore molto forte e di un calibro che sarebbe assurdo tenere in panchina.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2022, 23:24
Il fatto che sia un giocatore molto forte e di un calibro che sarebbe assurdo tenere in panchina.
Va be continuiamo con Akpa in panchina. Nel calcio moderno piu giocatori di qualità hai piu puoi fare turn-over e centrare gli obbiettivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 23:23
Cosa te lo fa credere? Giovane interessante e promettente. Ma non è che sta arrivando Iniesta. Ne ha di pasta da mangiare a 21 anni
Ha più partite in Champions lui a 21 anni che tutta la rosa della Lazio (tolto Reina) praticamente.
Secondo me non lo conosci molto bene MA, ma magari sbaglio io.
La riserva la fa a Madrid, come la fa Camavinga.
Non alla Lazio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2022, 23:29
Ha più partite in Champions lui a 21 anni che tutta la rosa della Lazio (tolto Reina) praticamente.
Secondo me non lo conosci molto bene MA, ma magari sbaglio io.
La riserva la fa a Madrid, come la fa Camavinga.
Non alla Lazio.
Non c'entra Camavinga il Real lo ha pagato molto di piu. Pure giocatori del Celtic del Rosenborg hanno piu presenze in champions dei giocatori della Lazio non vuol dire siano piu forti. Adesso guadagna 600 mila l'anno e lo paghi come Basic. Qui quanto potrebbe guadagnare? Il doppio? Non è un ingaggio da titolarissimo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 23:32
Non c'entra Camavinga il Real lo ha pagato molto di piu. Pure giocatori del Celtic del Rosenborg hanno piu presenze in champions dei giocatori della Lazio non vuol dire siano piu forti. Adesso guadagna 600 mila l'anno e lo paghi come Basic. Qui quanto potrebbe guadagnare? Il doppio? Non è un ingaggio da titolarissimo
Ma cosa c'entra esattamente quanto guadagna?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2022, 21:59
E ti aspettavo al varco  :D

Dai, senza impegno, solo per giocare: c'è margine per ipotizzare un mercato vicino a quello con 2-3 cessioni anche di un "insospettabile" (ho messo Marusic e Zaccagni, ma ovviamente solo per indicare uno a cui non pensiamo minimamente ma che potrebbe generare un indotto significativo)?

Teniamo vivo il sogno di rimanere a vita con il Sergente!

Proviamo dai, è un gioco
Nome - cartellino/anni di contratto - stipendio lordo - Costo del Lavoro (CdL)

IN
Ilic 18/5 + 1.5*1.3 = 5.6M
Marcos Antonio 8/5 + 1.2*1.3 = 3.2M
Carnesecchi 15/5 + 1.2*1.8 = 5.2M
Casale 10/5 + 1.2*1.8 = 4.2M
Mertens 0 + 2*1.8 = 3.6M
Chust 5/5 + 0.75*1.3 = 2M
Romagnoli 3/5 + 3*1.8 = 6M
Totale: 29.8M di CdL

OUT
Acerbi = 5.6M
Luis Alberto = 5.5M
Vavro* = 3.1M
Escalante* = 1.4M
Kiyine* = 0.5M
Muriqi* = 5.8M

Leiva = 5.2M
Strakosha = 2.2M
Ramos = 1.6M
Cabral = 1.2M
Lukaku* = 1.5M
Totale: 33.6M di CdL

Incassi: Acerbi 4.3 (0 plusvalenza), Luis Alberto 20*0.7 = 14 (13.3 plus), Leiva 0, Ramos 0, Strakosha 0, Cabral 0 (fp), Lukaku 0, Vavro 4.5 (0 plus), Escalante 3 (2 plus), Kiyine 2 (1.2 plus), Muriqi 10 (2.5 minus) = 37.8M (14M plusvalenza)

Difficile ma non impossibile... Mancherebbe ancora un terzino sinistro di ruolo. Se andasse via uno tra Hysaj e Marusic libereremmo spazio dal punto di vista del CdL (rispettivamente 3.2 e 3) e sarebbe tutta plusvalenza (valore residuo rispettivamente 0 e 0.3).

* CdL sostenuto dalla Lazio nel 21/22, non comprende lo stipendio dopo la cessione
** prestando tutti gli esuberi che abbiamo prestato quest'anno

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 23:26
Va be continuiamo con Akpa in panchina. Nel calcio moderno piu giocatori di qualità hai piu puoi fare turn-over e centrare gli obbiettivi.

Pure io vorrei 22 fenomeni in squadra. Ma poi mi sveglio tutto sudato.

Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2022, 23:33

Boh. 

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ti sei scordato Jony, anche altri che tornano. Aspettiamo ma senza tutte 'ste pippe mentali che per fare una squadra competitiva, e parlo dei ricambi, siamo lontani.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2022, 23:29
...

Mi son perso la cessione di Pedro  :cry:

Scherzo JSV, il tuo ragionamento fila  ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: somar73 il 30 Mag 2022, 23:39
Ti sei scordato Jony, anche altri che tornano. Aspettiamo ma senza tutte 'ste pippe mentali che per fare una squadra competitiva, e parlo dei ricambi, siamo lontani.

Se dicevi a me, ho supposto anche questo  :beer:

Citazione di: Gulp il 30 Mag 2022, 23:34
** prestando tutti gli esuberi che abbiamo prestato quest'anno

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2022, 23:36
Pure io vorrei 22 fenomeni in squadra. Ma poi mi sveglio tutto sudato.

Boh.
È un ragazzo talentuoso di 21 anni. Per arrivare vicino al rendimento di Sms ma anche di LA ne ha di pasta da mangiare poi boh probabilmente avete ragione voi. Anche io inizialmente pensavo venisse al posto di Leiva. Adesso leggo che interessa Ilic(che pagheresti 20 mln) confermato anche da Setti e infatti mi sono posto dei dubbi. Tutto qua.

maratoneta

*
Lazionetter
* 962
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2022, 23:33
Infatti non ha senso,forse ha le idee un po' confuse.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 23:46
È un ragazzo talentuoso di 21 anni. Per arrivare vicino al rendimento di Sms ma anche di LA ne ha di pasta da mangiare poi boh probabilmente avete ragione voi. Anche io inizialmente pensavo venisse al posto di Leiva. Adesso leggo che interessa Ilic(che pagheresti 20 mln) confermato anche da Setti e infatti mi sono posto dei dubbi. Tutto qua.

Io penso che prenderà il posto di LA.

E comunque i ragazzi talentuosi di 21 anni fanno i titolari nelle migliori squadre al mondo. Ma noi abbiamo st'ossessione con l'esperienza è la gavetta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: AquiladiMare il 30 Mag 2022, 21:49
Ma non era binance???

si mi sono confuso, anche se pure Mizuno allungasse qualche altro milioncino non sarebbe male  :=))....cmq per me la voce di Romagnoli che interessa la fiore  l'ha messa  in giro Raiola sperando che diamo un accellerata e  un ritocco all'offerta...cioe' la fiore puo' offrire quanto piu' di 3 milioni che abbiamo offerto noi tra fisso e bonus ? ...per 2 bruscolini in piu' vai a fa la conference  invece di venire alla Lazio ??

Discussione precedente - Discussione successiva