Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Invictus il 02 Giu 2022, 08:13
Il Cds dice che non arriva Mertens e restano Cabral e Kamenovic e non arriverà il terzino sx. Per quanto possa valere
Capirai ...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Invictus il 02 Giu 2022, 08:13
Il Cds dice che non arriva Mertens e restano Cabral e Kamenovic e non arriverà il terzino sx. Per quanto possa valere
se sarà così vuol dire che a Sarri staranno bene. Oggi, dopo il rinnovo a queste cifre, per quanto mi riguarda, è sullo stesso livello di lotito e tare.  :ssl

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: max_im1900 il 02 Giu 2022, 09:17
se sarà così vuol dire che a Sarri staranno bene. Oggi, dopo il rinnovo a queste cifre, per quanto mi riguarda, è sullo stesso livello di lotito e tare.  :ssl
A me personalmente mi sembrano balle. O meglio il terzino potrebbe non arrivare ma Cabral verrà preso in considerazione nel caso non arrivasse Mertens

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Pare che l'interesse deĺla Lazio per Mertens sia una notizia fake.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: trax_2400 il 02 Giu 2022, 09:23
Non credo. Pedulla si è sbilanciato molto. Anche a Sky

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: Invictus il 02 Giu 2022, 09:24

Inizialmente forse si.
Poi ha un po' corretto il tiro, parlando di Lazio "alla finestra" (come tante altre squadre, comprese quelle ricchissime oltreoceano).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: Invictus il 02 Giu 2022, 09:24
Sarà per quello che Pedullà spesso si incaxxa con Tare ..  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Pedullà sta scrivendo tutto ed il contrario di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
In effetti, per quanto lo abbia sempre considerato il più attendibile, fare l'articolo sulla guerra Sarri-Tare e poi annunciare il rinnovo qualche ora dopo è quantomeno strambo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.006
Citazione di: trax_2400 il 02 Giu 2022, 09:23
La "linea" del cds è ormai chiaramente contro la Lazio. Qualsiasi cosa possano fare per portare malumore nell'ambiente la fanno. Vere o false che siano le notizie.

Per contro, ieri ha tenuto manco per parecchio tempo, nelle discussioni dei conduttori dì lsr, il fatto che Mertens ha ricevuto da ADL un offerta pari a circa la metà di quello che offre la Lazio. Quindi, ferma restando la preferenza per il Napoli, l'aspettò economico spinge il piccolo belga verso Roma. A meno di rilanci del Napoli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: syrinx il 02 Giu 2022, 09:31
Pedullà sta scrivendo tutto ed il contrario di tutto.
E considera che sl momento è lui il più affidabile sulla Lazio.
Vivremo tre mesi all'oscuro di tutto bombardati ogni giorno da notizie inventate!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.006
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2022, 09:33
In effetti, per quanto lo abbia sempre considerato il più attendibile, fare l'articolo sulla guerra Sarri-Tare e poi annunciare il rinnovo qualche ora dopo è quantomeno strambo.
Strambo ma non impossibile. Magari ha avuto garanzie relative ad un prossimo defenestramento o ridimensionamento o riorganizzazione e di assegnazione dei compiti (tare dg e Sarri manager all'inglese).

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.918
Le notizie che riportano i giornalisti, spesso hanno fonti interessate. Procuratori che fanno giochetti al rialzo, DS che depistano, società che hanno scopi più o meno nobili, giocatori amici, ecc...

Alla fine, una volta usciti gli esuberi "pesanti" (Vavro, Muriqi), entreranno 4-5 giocatori più o meno sul livello degli svincolati, salvo uscite importanti (Luis Alberto out, Ilic o Zielinsky in).

Firmerei ora per Carnesecchi-Casale-Romagnoli-Marcos Antonio, senza uscite importanti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2022, 09:41

Firmerei ora per Carnesecchi-Casale-Romagnoli-Marcos Antonio, senza uscite importanti.

mancherebbe comunque il terzino sx e Romagnoli non mi convince (a meno che non prenda il posto del mancino Acerbi e se ne prenda quindi un altro).
No, non firmerei.
Tra l'altro mancherebbe pure un ccampista centrale.

insomma...senza un'uscita importante la vedo dura purtroppo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.918
Domanda sulla possibile partenza di Acerbi: con quale strisciata (o altra) e per quale giocatore scambiereste il difensore?
:ssl

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2022, 10:32
Domanda sulla possibile partenza di Acerbi: con quale strisciata (o altra) e per quale giocatore scambiereste il difensore?
:ssl
Difficile. Di Marco ma non penso te lo diano vale piu di Acerbi ed è molto piu giovane. Idem Rebic. Altri che mi piacciono non mi vengono in mente

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
questa leggenda che sul mercato della Lazio non sa niente nessuno nasce secondo me dall'annuncio di Petkovic che non sapevamo chi fosse

ma tutti i nomi che escono sui media da anni sono quelli giusti che vengono trattati o a cui siamo interessati, che poi arrivino realmente alla Lazio o meno.
Nell'estate di bielsa per esempio beccarono quei nomi esotici delle sue richieste uno ad uno

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.918
Citazione di: robylele il 02 Giu 2022, 10:29
mancherebbe comunque il terzino sx e Romagnoli non mi convince (a meno che non prenda il posto del mancino Acerbi e se ne prenda quindi un altro).
No, non firmerei.
Tra l'altro mancherebbe pure un ccampista centrale.

insomma...senza un'uscita importante la vedo dura purtroppo.

Certo, mancherebbero dei giocatori comunque, ma visti i problemi (presunti?) con IdL, prendere 4-5 giocatori senza uscite importanti sarebbe un successo.

Carnesecchi

Lazzari Casale Romagnoli Marusic

SMS         Marcos         LA

FA        Ciro         Zac

Risicata, lotta per EL, secondo anno di Sarri...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Pomata il 02 Giu 2022, 10:36
questa leggenda che sul mercato della Lazio non sa niente nessuno nasce secondo me dall'annuncio di Petkovic che non sapevamo chi fosse

ma tutti i nomi che escono sui media da anni sono quelli giusti che vengono trattati o a cui siamo interessati, che poi arrivino realmente alla Lazio o meno.
Nell'estate di bielsa per esempio beccarono quei nomi esotici delle sue richieste uno ad uno

Ma infatti.
Il mercato della Lazio è tra i più conosciuti dell'intero globo. Ormai l'ultimo a sorpresa fu leiva, uscito effettivamente due giorni prima della firma. Parliamo quindi di "appena" cinque anni fa.

I giornalisti sanno tutto, altro che "non sanno niente".

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2022, 10:40
Certo, mancherebbero dei giocatori comunque, ma visti i problemi (presunti?) con IdL, prendere 4-5 giocatori senza uscite importanti sarebbe un successo.

Carnesecchi

Lazzari Casale Romagnoli Marusic

SMS         Marcos         LA

FA        Ciro         Zac

Risicata, lotta per EL, secondo anno di Sarri...
Non ci sono problemi per l' idl.

Discussione precedente - Discussione successiva