Citazione di: Invictus il 02 Giu 2022, 10:49
Secondo me arriva l'hanno confermato tutti. Di Marzio,Pedulla,Fabrizio Romano ecc ecc
Forse non ci stiamo capendo.
Io dico che i giornalisti sanno.
Arrivasse Marcos Antonio sarebbe una conferma, come tutti quelli negli ultimi cinque anni, che i giornalisti sanno
Poi è chiaro che sanno voci. sanno il 60%, mica il 100% altrimenti non sarebbero voci, ma fatti.
Non capisco perché la cosa dovrebbe essere invalidata dai 100 nomi. Non penso che la Lazio faccia offerte o chieda informazioni solo su quelli che effettivamente prende.
Non ho problemi a credere che su origi ci siamo informati davvero, poi va al Milan che può offrire di più e la CL.
I nomi inventati di sana pianta si capiscono in breve perché scompaiono con la stessa rapidità con cui escono.
E poi secondo me la bellezza delle voci è proprio che siano tali. Il lasciare quel margine di immaginazione, di speranza da confermare.
Il gioco del calcio mercato è proprio questo.
Fossero direttamente notizie non produrrebbero tutto questo ma direttamente la soddisfazione dell'ufficialità, ma senza tutto quello che c'è prima.
Sarebbe come un regalo di natale ma senza attesa, dato il 14 aprile all'improvviso. Poi sei comunque contento, ma non è lo stesso.
W i giornalisti
W le voci
Abbasso i comunicati ufficiali.