Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
In rassegna più di un articolo dice che con 10M non si fa minusvalenza su Muriqi

Falso

Non è enorme (2.5M), si può scegliere di farla, avrebbe molto senso venderlo uguale ma faremmo minusvalenza
Però tocca a mettese d'accordo!
Se il problema è l'IDL, sticazzi della minusvalenza.
Se il problema è il bilancio, sticazzi dell'IdL.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.341
Sarri non conosce le scartine e le mezze figure che popolano il cestone Tariano, quelli forti li conosce, state sicuri.
Se vuole x va preso x; se x è veramente impossibile, allora gli si può proporre y, vedere se può andare bene discutendone con lui, non prendere y e dire "questo è, mo' fallo giocare". Non può e non deve funzionare così anche perché abbiamo chi abbiamo come DS, non Sartori o un famosissimo scopritore di talenti.
Fra l'altro non vedo più parlare di terzino sinistro che appare con i portieri (due, ne abbiamo zero) una delle emergenze assolute.
Marusic può coprire entrambe le fasce essendo una doppia alternativa, in certe partite dove devi stare molto cauto sulla fascia destra lo vedo pure titolare per fare poi entrare Lazzari nell'ultima mezz'ora.
Ma NON È e non può essere il titolare della fascia sinistra perché è un fuori ruolo, un adattato. Hjsay ha fallito e va ceduto a bassa serie A, un Lecce, tié.
Dove sono i nomi per quel ruolo? Non mi parlate di Kamenovic, pora stella, da vendere al primo interessato o mandare in prestito in bassa serie A (la Cremonese deve rifare mezza squadra). Si parlava di Parisi, sparito dal radar. Poi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
In rassegna più di un articolo dice che con 10M non si fa minusvalenza su Muriqi

Falso

Non è enorme (2.5M), si può scegliere di farla, avrebbe molto senso venderlo uguale ma faremmo minusvalenza

Ma certo, i piccoli problemi li risolvi, due o tre milioni si "trovano"... altro discorso sono gli ingaggi, alcuni (tipo Acerbi) sono fuori mercato visto il rapporto età/valore. Se poi aggiungiamo che spesso si ha a che fare con teste di giocatori non proprio "pensanti"...
:^^

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.124
Però tocca a mettese d'accordo!
Se il problema è l'IDL, sticazzi della minusvalenza.
Se il problema è il bilancio, sticazzi dell'IdL.

Comunque la vediate: sticazzi. Fra poco ricomincia a giocare la Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Charlot il 04 Giu 2022, 10:06
Prestito oneroso? ingaggio alto, ambiente non proprio benevolo, ci vuole pazienza...

L'ambiente se ne farà una ragione, anche sticazzi, si stancheranno di fischiare un giocatore della Lazio reo di aver zittito i critici dopo un gol, gesto sbagliatissimo ma del quale ha subito chiesto scusa, non è che c'ha ammazzato la mamma eh!
Se lui vuole andarsene a tutti i costi ok, ma altrimenti resta e forza Acerbi!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
Citazione di: Delirio il 04 Giu 2022, 10:19
L'ambiente se ne farà una ragione, anche sticazzi, si stancheranno di fischiare un giocatore della Lazio reo di aver zittito i critici dopo un gol, gesto sbagliatissimo ma del quale ha subito chiesto scusa, non è che c'ha ammazzato la mamma eh!
Se lui vuole andarsene a tutti i costi ok, ma altrimenti resta e forza Acerbi!
Ripeto, piccoli problemi, risolvibili utilizzando il cervello.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io 15 milioni (con qualsiasi formula) su un portiere che non ha mai calcato i campi della A non li metterei mai.

Poi, non decido io.

Ma non mi convince l'operazione in sé.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Giu 2022, 10:10
Sarri non conosce le scartine e le mezze figure che popolano il cestone Tariano, quelli forti li conosce, state sicuri.
Se vuole x va preso x; se x è veramente impossibile, allora gli si può proporre y, vedere se può andare bene discutendone con lui, non prendere y e dire "questo è, mo' fallo giocare". Non può e non deve funzionare così anche perché abbiamo chi abbiamo come DS, non Sartori o un famosissimo scopritore di talenti.
Fra l'altro non vedo più parlare di terzino sinistro che appare con i portieri (due, ne abbiamo zero) una delle emergenze assolute.
Marusic può coprire entrambe le fasce essendo una doppia alternativa, in certe partite dove devi stare molto cauto sulla fascia destra lo vedo pure titolare per fare poi entrare Lazzari nell'ultima mezz'ora.
Ma NON È e non può essere il titolare della fascia sinistra perché è un fuori ruolo, un adattato. Hjsay ha fallito e va ceduto a bassa serie A, un Lecce, tié.
Dove sono i nomi per quel ruolo? Non mi parlate di Kamenovic, pora stella, da vendere al primo interessato o mandare in prestito in bassa serie A (la Cremonese deve rifare mezza squadra). Si parlava di Parisi, sparito dal radar. Poi?

Sarri non è mai stato un allenatore che si impone sui nomi, lo ha detto più volte anche in conferenza stampa. Al massimo lui dice cosa serve, in quale ruolo e può dare un opinione sui nomi che gli propone il ds, ma non è e non è mai stato uno che dice o mi prendi lui oppure io me ne vado.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Citazione di: HummingBard il 04 Giu 2022, 10:26
Io 15 milioni (con qualsiasi formula) su un portiere che non ha mai calcato i campi della A non li metterei mai.

Poi, non decido io.

Si chiuderà a 10/12 ma è un investimento che va fatto a prescindere.

La soluzione migliore sarebbe attingere dalla primavera ma  della nostra, ad oggi, ci sono solo le macerie.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Giu 2022, 10:10

Sarri conosce i calciatori più affermati in europa, e tutti gli italiani. Per i giovani stranieri serve struttura dietro.

Quanto a Hysaj, con altri 3 o 4 anni di contratto a 1.8, a Lecce ci va in vacanza. Forse.

Contenuto sponsorizzato

Delirio

*
Lazionetter
* 278

Poi, non decido io.

Giusto ma ragionando così però non dovevamo nemmeno prendere  Milinković a 10m perchè era un ragazzino promettente e poteva anche fallire, la Lazio deve fare queste scommesse in ottica futura, e le scommesse con alte possibilità di vincere, costano! certo come ho detto a 18m sta bene a bergamo ma tra i 10/13 è una scommessa che farei

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Delirio il 04 Giu 2022, 10:31
Giusto ma ragionando così però non dovevamo nemmeno prendere  Milinković a 10m perchè era un ragazzino promettente e poteva anche fallire, la Lazio deve fare queste scommesse in ottica futura, e le scommesse con alte possibilità di vincere, costano! certo come ho detto a 18m sta bene a bergamo ma tra i 10/13 è una scommessa che farei
Però è un po' differente eh ...
Carnesecchi se viene deve fare il titolare. Di portieri ne hai 2 più un primavera. L'altro ha già fatto domanda all'INPS per andare in pensione tra un anno.
Quando hai preso Milinkovic avevi un certo Marcolino Parolo nel ruolo ...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Poi, non decido io.

Però devi considerare che risparmieresti tanto con l'ingaggio, visto che attualmente prende pochissimo. Per dire Romagnoli lo prendi a 0 ma poi gli dai 3 milioni di ingaggio, rappresenterebbe un'operazione più costosa di Carnesecchi preso a 15 ma con 1 milione di ingaggio.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

E se so' giovani, nun vanno bene.

Meglio un uovo oggi o una gallina domani?

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: trax_2400 il 04 Giu 2022, 10:38
Però è un po' differente eh ...
Carnesecchi se viene deve fare il titolare. Di portieri ne hai 2 più un primavera. L'altro ha già fatto domanda all'INPS per andare in pensione tra un anno.
Quando hai preso Milinkovic avevi un certo Marcolino Parolo nel ruolo ...

Ma certo era solo per dire che le scommesse vanno fatte e spesso ci si investe cifre importanti, non voleva essere un paragone "diretto"

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Delirio il 04 Giu 2022, 10:31

Milinkovic veniva a fare l'alternativa a centrocampo.

Carnesecchi verrebbe a fare il titolare in porta.

Piccolissima differenza.

(Poi a Sarri pare vada bene, quindi prendiamolo!)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Miro25Klose il 04 Giu 2022, 10:43
Però devi considerare che risparmieresti tanto con l'ingaggio, visto che attualmente prende pochissimo. Per dire Romagnoli lo prendi a 0 ma poi gli dai 3 milioni di ingaggio, rappresenterebbe un'operazione più costosa di Carnesecchi preso a 15 ma con 1 milione di ingaggio.

Il problema non è il costo.

È spendere tanto su un titolare che non hai idea di quale impatto abbia.

Non ha mai calcato la A, ripeto.

Ci sono scommesse e scommesse.

Questa è una Scommessa.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: HummingBard il 04 Giu 2022, 10:43
Milinkovic veniva a fare l'alternativa a centrocampo.

Carnesecchi verrebbe a fare il titolare in porta.

Piccolissima differenza.

(Poi a Sarri pare vada bene, quindi prendiamolo!)

Siamo d'accordo, è una scommessa, comunque tra i nomi che girano è quello che mi piacerebbe di più
insieme Gollini, che qui è tanto bistrattato, ma secondo me è forte.

Discussione precedente - Discussione successiva