Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.753
Sarà come dici tu

A me Reina non mancherà per niente, sarò davvero contento quando andrà via per fine contratto

Il carisma, i giovani, preparatore ecc ecc me ne frega pochissimo. Buffon ha portato tutte queste cose a Parma, ma di punti mi sa che gliene ha portati davvero pochi
Buffon a Parma aveva davanti a se una squadra sconclusionata.
Come Reina aveva davanti a se una difesa ridicola che si è registrata un po' nel girone di ritorno.
Causa o effetto di Strakosha?
Entrambi. Ma ultimamente un tiro un gol li abbiamo visti  anche con Thomas in porta che è ere geologiche più reattivo di Reina.
Reina al massimo farà spogliatoio.
Concordo che a 2 milioni è un lusso che solo un folle ds poteva partorire.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.105
Credo che se puntassimo Gnonto in questo momento scenderebbe in campo pure Mattarella a porre il suo veto..

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.817
Citazione di: JackIXAbu il 05 Giu 2022, 10:19
Nessuno credo giudichi l'operato fuori dal campo di Reina, ma signori l'anno scorso ogni tiro nell'ultimo metro di qua o di là era gol, non ricordo precisamente la statistica ma era tipo 30 gol 60 tiri nello specchio, quest'anno temo che con un portiere di 40 anni non aiutato da statura e fisico dovremmo giocare con la porta dei pulcini per non prendere gol in Europa, poi ripeto è ovvio che é allenante per Carnesecchi e per tutta la squadra, speriamo calcino al centro che vi devo dire  :beer:

Eppure l´ultimo derby vinto, l´abbiamo vinto grazie ad una sua parata in tuffo  :beer:. A memoria sono stati piú gli errori di Strakosha che suoi...ad onor del vero anche le parate e i salvataggi e infatti Reina doveva e deve fare la riserva...Ne deve giocare poche....meno di 10. Dove sta il problema???

Per inciso a me Reina come portiere non piaceva neanche negli anni d´oro. Non é mai stato un portiere da salvataggio o salvarisultato ma neanche da errori gravi. LA sua miglior skills é sempre stato l´essere un libero.

Come secondo portiere (meno di 10 partite l´anno) é tuttavia ottimo. 

fatemi capire chi volete come secondo??? Meret? Dobbiamo prendere veramente 2 portieri quotati sul mercato??? Speriamo di prenderne almeno uno

Hicks

*
Lazionetter
* 10.105
Citazione di: RG-Lazio il 05 Giu 2022, 10:32

fatemi capire chi volete come secondo??? Meret? Dobbiamo prendere veramente 2 portieri quotati sul mercato??? Speriamo di prenderne almeno uno

Sono d'accordo. Credo si parli veramente troppo del secondo portiere, quando poi ci sono ancora ben altre toppe da mettere fra l'altro. É del tutto irrealistico pensare che terremmo un terzo da due milioni l'anno prendendo un titolare forte e un secondo (a sto punto più che) decente. Proprio una cosa che non esiste..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Hicks il 05 Giu 2022, 10:36
Sono d'accordo. Credo si parli veramente troppo del secondo portiere, quando poi ci sono ancora ben altre toppe da mettere fra l'altro. É del tutto irrealistico pensare che terremmo un terzo da due milioni l'anno prendendo un titolare forte e un secondo (a sto punto più che) decente. Proprio una cosa che non esiste..

Su questo sono d'accordo, quest'anno è Reina e rimane Reina, speriamo giochi veramente poco e l'anno prossimo ne prenderemo un altro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.753
Su questo sono d'accordo, quest'anno è Reina e rimane Reina, speriamo giochi veramente poco e l'anno prossimo ne prenderemo un altro
Quali portieri vanno a scadenza l'anno prossimo?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Carnesecchi l'ho visto solo un paio di volte, troppo poche e ammetto che se so valutare tecnicamente una mezzala  di portieri invece so poco, ma mi fido dei giudizi entusiastici che leggo un po' ovunque. Inclusi i tifosi bergamaschi che lo invocano subito al posto di Musso che non li ha convinti per niente.
La domanda è:perché l'Atalanta si fa scappare questo campioncino?

È vero che hanno 4 portieri, contando Gollini che torna dal prestito, ma di tutti proprio quello più promettente?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.310
Comunque per me Ilic diventerà una mezz'ala forte forte, anche se so che al Verona ha giocato spesso nei 2 davanti alla difesa.
Un centrocampo:
Savic M.Antonio Ilic sarebbe un centrocampo perfetto per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.310
Marlon dello Shaktar potrebbe essere il centrale affianco a Romagnoli?
Sempre se Romagnoli arriva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Citazione di: ZombyWoof il 05 Giu 2022, 10:47
Carnesecchi l'ho visto solo un paio di volte, troppo poche e ammetto che se so valutare tecnicamente una mezzala  di portieri invece so poco, ma mi fido dei giudizi entusiastici che leggo un po' ovunque. Inclusi i tifosi bergamaschi che lo invocano subito al posto di Musso che non li ha convinti per niente.
La domanda è:perché l'Atalanta si fa scappare questo campioncino?

È vero che hanno 4 portieri, contando Gollini che torna dal prestito, ma di tutti proprio quello più promettente?
Mia ipotesi.
L'unico per il quale abbiamo offerte concrete di acquisto definitivo.
(secondo me alla fine inseriranno anche una % futura rivendita).

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
10 e passa pagine a parlare di Carnesecchi.
Ma ancora non avete capito che questo è un predestinato?
Sarebbe il migliore acquisto da anni della Lazio.
Stolti.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.325
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2022, 10:52
Mia ipotesi.
L'unico per il quale abbiamo offerte concrete di acquisto definitivo.
(secondo me alla fine inseriranno anche una % futura rivendita).
Si lo penso anch'io.
Con la crisi che c'è pensano tutti a comprare giocatori nei ruoli chiave per fare la squadra.
Siamo praticamente gli unici in Europa senza un titolare in porta e con una riserva in pensione.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.325
Citazione di: Aquila1971 il 05 Giu 2022, 10:57
10 e passa pagine a parlare di Carnesecchi.
Ma ancora non avete capito che questo è un predestinato?
Sarebbe il migliore acquisto da anni della Lazio.
Stolti.
Ecco, mo non ce lo vendono più :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Hanno fatto tanto per cacciare Immobile dalla nazionale.
Ora hanno trovato Gnonto.
(Io non l'ho mai visto giocare)
Gnonto Laziale sarebbe un colpo da maestri, potrei non smettere di ridere per un bel pezzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Hanno fatto tanto per cacciare Immobile dalla nazionale.
Ora hanno trovato Gnonto.
(Io non l'ho mai visto giocare)
Gnonto Laziale sarebbe un colpo da maestri, potrei non smettere di ridere per un bel pezzo.
Esatto.
Se in società hanno un minimo di sadico umorismo e voglia di rompere le paxxe a tutti gli schifosi che ci attaccano, oggi hanno chiamato Zurigo.

E alla prossima convocazione marchiamo visita :=)) :^^

(tra l'altro noi siamo una squadra dove davvero potrebbe esplodere con Sarri).

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: HummingBard il 05 Giu 2022, 10:25
Per me, sì e manco poco.
Non sarei così sicuro, uno ha fatto la CL l'altro ha un pò di esperienza in serie A. Detto questo, Maycon è proprio forte, speriamo di vedere se più o meno di Ilic  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Citazione di: Lucky Luke il 05 Giu 2022, 11:03
Non sarei così sicuro, uno ha fatto la CL l'altro ha un pò di esperienza in serie A. Detto questo, Maycon è proprio forte, speriamo di vedere se più o meno di Ilic  ;)
Non ho idea di chi sia più forte, Maycon non lo conosco (lo avrò visto una volta).
Più che altro mi sa che Maycon (24) costa 8+2 tipo M. Antonio, Ilic (21) costa 18+2 o roba del genere.
A parte che hanno caratteristiche diverse.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Aver fatto la CL non è che sia una conferma della bontà del giocatore.

L'ha giocata nello Shaktar, che la CL la gioca praticamente sempre.

A me non piace proprio. Ma questo è un parere mio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Maycon         MA

FA                  SMS            Zac

Gnonto

Post provocatorio.

@DLM  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva