Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2022, 15:53
Ha pure 35 anni Mertens.
Se vuole sentirsi ancora un calciatore manco li considera gli emirati...
Abbiamo preso Klose e Pedro, non capisco perché Mertens dovrebbe essere impossibile o quasi.
Magari non viene, ma impossibile è Loftus-Cheek, non Mertens.
Ma io ho detto difficile, mica impossibile!  :beer:
Ho lasciato pure un piccolo spiraglio ...

Poi c'è una cosa che chiedo agli esperti: per lo stipendio di Pedro usufruiamo del decreto crescita?
Perché in quel caso una cosa sono i 2,5 milioni di Pedro ed una cosa sarebbero i 2,5 di Mertens.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2022, 15:14
chi sta dicendo di mertens?
Parlateeeeeeee

Che

Carnesecchi
Casale
MA
Mertens

Sarebbe una partenza da 8

E Tare?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Altro nome nuovo come terzino sinistro. Pare interessi Schulz del Borussia Dortmund, fonte Gazzetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: FantaTare il 07 Giu 2022, 16:13
E Tare?

tare tare [...]
che Sarri voglia Cabral è una sporca menzogna. è tare a volerlo tesserare ad ogni costo vista la cifra di vendita, a prescindere dal progetto tecnico.

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

Citazione di: purple zack il 07 Giu 2022, 15:41
dobbiamo pertanto supporre che questa non sia una tua opinione

scherzi per caso?
Ma visto che mi ero scordato doppiamente ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2022, 16:17
tare tare [...]
che Sarri voglia Cabral è una sporca menzogna. è tare a volerlo tesserare ad ogni costo vista la cifra di vendita, a prescindere dal progetto tecnico.

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

Vabbè.

Se è solo una tua opinione.

Io la rispetto  :beer:

----

Sempre al tuo fianco, Igli!  :ssl

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Miro68 il 07 Giu 2022, 15:50
quale account?

Mi sembra ci sia lo screenshot a pag.230, leggendolo però mi sembra come se il focus del tweet sia che "Mertens se ne va e che in particolare se ne voglia andare". Il fatto che viene menzionata la Lazio potrebbe essere anche solo perché se ne parla ma magari lui non sa una mazza di dove possa andare.

Comunque con 3 giovani millennials + Mertens io sto bene. La mossa che auspico è vendere LA e prendere un giovane top così che il prossimo anno se Milinkovic vuole andare via ci troviamo un nuovo top in squadra. Io ieri avevo detto De Keteleare perché è uno dei pochi che conosco visto che lo seguo da quando mi fece una buona imporessione a 18 anni contro di noi. Mi va bene uno qualsiasi.

Con un progetto del genere, se il prossimo anno vai in champions, ti tieni tutti e punti veramente in alto anche senza investimenti onerosi puntanto sulla crescita dei giovani. Quello che negli US chiamano "Player Development".

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ardaizinho il 07 Giu 2022, 16:15
Altro nome nuovo come terzino sinistro. Pare interessi Schulz del Borussia Dortmund, fonte Gazzetta

solo 832' minuti in Bundes
ma (vedo da transfermarkt) che è stato pagato 25 milioni nel 2019

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.894

questi sono i profili nostri, giocatori solidi di grandi squadre caduti un po' in disgrazia (se fa pe di')

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Ma la voce che Loftus sia stato offerto all'Inter e loro lo vogliano in prestito? Fuffa?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Citazione di: Pomata il 07 Giu 2022, 16:25
questi sono i profili nostri, giocatori solidi di grandi squadre caduti un po' in disgrazia (se fa pe di')
Mi sembra che nelle ultime due stagioni abbia saltato un po' troppe partite per infortuni muscolari.
(voi mi direte: allora la pista è quella giusta!)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2022, 16:25
Ma la voce che Loftus sia stato offerto all'Inter e loro lo vogliano in prestito? Fuffa?
Penso sia fuffa. Magari l'hanno proposto ma in quel ruolo l'Inter ha Chalanoglu e ora pure Mikitharian

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.668
impallomeni dice che Lazio-mertens si potrebbe fare
-llsn-

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: Invictus il 07 Giu 2022, 16:32
Penso sia fuffa. Magari l'hanno proposto ma in quel ruolo l'Inter ha Chalanoglu e ora pure Mikitharian
Nel senso, offrono Loftus in giro e forse in prestito?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2022, 16:34
Nel senso, offrono Loftus in giro e forse in prestito?
Questo non lo so

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila1979 il 07 Giu 2022, 15:52
carnesecchi
lazzari casale romagnoli emerson p.
savic m.antonio de ketelaere
kostic immobile pedro

vabbè dai, pensavo peggio
vendiamo l.alberto e quel pacchiano di zaccagni

Dove si firma? 

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.906
Al di là del nome, la cosa positiva è che cominciano a parlare anche di terzino sinistro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Mertens 2 anni te li fa bene, se lo acchiappi magari proprio.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.894
Immobile andando per i 33 sta facendo ogni anno sempre meno minuti come e' normale che sia. Anche perche' quest'anno 4-5 partite l'ha giocate pe disperazione dei sostituti, ma con uno tipo mertens se riposava

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: neogrigio il 07 Giu 2022, 15:38
Che poi se ho capito bene Marusic ha rinnovato per un solo anno e il prossimo se ne va gratis

Ha rinnovato fino al 2024.

Discussione precedente - Discussione successiva