Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
In questi casi credo che il pieno recupero lo hai 1 settimana dopo, piuttosto che 1 prima.
Mettiamo siano 3 mesi esatti lo riavrai -forse- per la 2 giornata di Europa League
Quindi le partite con Reina in porta so 7 e non 3/4, dettaglio non di poco conto, considerando che ogni tiro in porta con Reina è un gol.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Beppe78 il 08 Giu 2022, 14:22

Berardi per me rimane un giocatore scarso

Per me non serve, ma scarso Berardi...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
OT Suarez cercato dalla Fiorentina e Bale dal Getafe

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Ma perché Reina viene giudicato in modo così scandaloso? Da come si legge qui, sembra che non possa proprio giocare, commenti eccessivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: FeverDog il 08 Giu 2022, 14:24
"Scarso" è altro, non di certo Berardi.
e noi dovremmo saperlo bene...

Berardi visto in nazionale (europeo compreo) a me ha fatto letteralmente schifo, ma proprio schifo, ma a me non piace manco Chiesa, sempre a testa bassa a cercare il tiro, e trovo Insigne evanescente senza un Callejon dall'altra parte, quindi sono io presumo, dato che tutti ritengono questi 3 dei grandi giocatori... poi però mi vedo semifinali e finale di Champions e lì ci sono ali vere...

Nel Sassuolo Berardi non l'ho visto molto, ma gioca nello stesso ruolo, farà schifo uguale.
Se poi quest'anno gli è andata bene che ogni cross qualcuno a buttava dentro, buon per lui.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2022, 13:41
Non è questione di popolare o impopolare ma l'anno scorso la stagione della Lazio è cambiata di segno quando Reina si è - finalmente - accomodato in panchina e strakosha è tornato titolare.

La reattività di Reina attuale è quella di una sedia piazzata tra i pali.
Indiscutibile uomo spogliatoio ma quello è. Strakosha non sa uscire, ma tra i pali ha salvato svariati gol che con Reina entravano non al 100 ma al 150%

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

Siamo tutti d'accordo che Reina non offre grandi garanzie e sarebbe auspicabile non doverlo utilizzare, ma da qui a coprirlo di merda e insulti manco fosse daaroma, ce ne passa.
Reina ha fatto decisamente male l'anno scorso è indubbio, ma la colpa la dividerei con i compagni di difesa che non si sono saputi adattare al gioco di Sarri.
Ora che non sia in grado di giocare nemmeno due tre partite in caso di necessità, magari con squadre piccole, mi sembra un pò esagerato.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Mertens va per i 36, a 36 anni non vorrei nessuno, manco Messi a quello stipendio.
Berardi per me rimane un giocatore scarso, sa fare solo una cosa, come Suso, altro giocatore scarso.

Ma come si fa a sostenere che Berardi è scarso.

Magari non ti piace, ci sta, ma come si fa a concepire l'idea che sia scarso.

Forse normale, ma scarso? Incomprensibile.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Mertens va per i 36, a 36 anni non vorrei nessuno, manco Messi a quello stipendio.
Berardi per me rimane un giocatore scarso, sa fare solo una cosa, come Suso, altro giocatore scarso.
Quindi Reina va bene, mentre Mertens e Berardi so scarsi...
Ahahaha fantastico!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Berardi ha fatto più gol di tutti i nostri esterni, non scherziamo... qui come sempre si esagera troppo nei commenti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
magari lo fanno pungere da un ragno radioattivo ad Auronzo

Col culo che abbiamo noi ce se trasforma tipo il film "La Mosca"

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: Gigi Tyson il 08 Giu 2022, 14:28
Quindi Reina va bene, mentre Mertens e Berardi so scarsi...
Ahahaha fantastico!

Non ho scritto che Reina va bene, ho scritto che Reina o Strakosha è uguale, entrambi possono al massimo ambire ad essere la riserva di un buon portiere.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: SanLazio il 08 Giu 2022, 14:28
Berardi ha fatto più gol di tutti i nostri esterni, non scherziamo... qui come sempre si esagera troppo nei commenti.

eh vabbè, io sempre scritto che non capisco di calcio, seguendo quasi solo la Lazio, quindi Berardi sarà fortissimo, a me fa schifo il suo modo di giocare, poi se segna buon per lui.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Delirio il 08 Giu 2022, 14:28
Siamo tutti d'accordo che Reina non offre grandi garanzie e sarebbe auspicabile non doverlo utilizzare, ma da qui a coprirlo di merda e insulti manco fosse daaroma, ce ne passa.
Reina ha fatto decisamente male l'anno scorso è indubbio, ma la colpa la dividerei con i compagni di difesa che non si sono saputi adattare al gioco di Sarri.
Ora che non sia in grado di giocare nemmeno due tre partite in caso di necessità, magari con squadre piccole, mi sembra un pò esagerato.

due-tre partite con squadre piccole le può anche fare.
Qui però stiamo invece ipotizzando che giochi settembre e ottobre che, visti i calendari di quest'anno, significa praticamente l'intero girone di andata.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: Beppe78 il 08 Giu 2022, 14:30
Non ho scritto che Reina va bene, ho scritto che Reina o Strakosha è uguale, entrambi possono al massimo ambire ad essere la riserva di un buon portiere.
Quindi Mertens e Berardi so scarsi.
E Chiesa non ti piace.
Quindi me stai a di che un tridente Berardi-Mertens-Chiesa non andrebbe da nessuno parte?  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Berardi in serie a
271 partite 101 gol 73 assist

Ad Agosto fa 28 anni.

EOT

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: Gigi Tyson il 08 Giu 2022, 14:34
Quindi Mertens e Berardi so scarsi.
E Chiesa non ti piace.
Quindi me stai a di che un tridente Berardi-Mertens-Chiesa non andrebbe da nessuno parte?  :)

Indipendentemente dal risultato a me piacciono i giocatori che appena ricevono la palla guardano a chi possono darla, tipo Milinkovic o Luis Alberto o Felipe Anderson, e se il tiro è la scelta migliore, tirano. Molto molto meno quelli che partono con l'idea di arrivare al tiro o al cross a rientrare. Sempre e comuque. Come Chiesa che parte sempre a testa bassa, in parte Insigne, e il Berardi visto in nazionale, che non m'è parso nulla di che. Se al Sassuolo cambia completamente non so.

Poi Chiesa giocando così qualche partita te la risolve perché fisicamente è forte, Insigne con un Callejon dall'altra parte pare un fenomeno. Berardi evidemtemente nel Sassuolo è un altro giocatore... sinceramente non so manco come sia la classifica cannonieri di quest'anno, e manco quella degli assist, quindi se Berardi ha fatto 15 gol e 17 assist è sicuramente stata una grande stagione. Resta che il gioco che fa per me è troppo individuale per avere un senso in una squadra che ambisca a qualcosa di più del Sassuolo.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2022, 14:33
Qui però stiamo invece ipotizzando che giochi settembre e ottobre che, visti i calendari di quest'anno, significa praticamente l'intero girone di andata.

Io ho capito tre mesi di stop, se sono cinque come dici tu allora il discorso cambia

Contenuto sponsorizzato

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Dai chiaro su che sia uno scherzo, berardi e chiesa scarsi... suvvia! Che possono non piacere ci sta, ma scarsi loro, dobbiamo guardare solo il cricket poi. Più tosto, ma l austriaco che sta prendendo la Fiorentina a zero che ho letto spesso sul forum, che caratteristiche ha?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2022, 14:33

mia ipotesi personale (di persona, personalmente).

Non è che forse vi state fasciando la testa ben prima che si sia rotta?

Discussione precedente - Discussione successiva