Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Su Carnesecchi, l'unico sito in cui trovo qualcosa di positivo è questo:

https://gianlucadimarzio.com/it/carnesecchi-lazio-calciomercato-news

in cui si limita a dire che

Marco Carnesecchi non si è operato oggi dopo l'infortunio alla spalla.
....
Carnesecchi, infatti, si è infortunato alla spalla. Inizialmente per il portiere sembrava inevitabile un'operazione, che invece con ogni probabilità non sarà necessaria

Carnesecchi doveva operarsi oggi e hanno cambiato idea?
E chi dice che l'operazione con ogni probabilità non sarà necessaria?
Un ortopedico, un chirurgo, un giornalista?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Citazione di: cartesio il 11 Giu 2022, 07:52
Su Carnesecchi, l'unico sito in cui trovo qualcosa di positivo è questo:

https://gianlucadimarzio.com/it/carnesecchi-lazio-calciomercato-news

in cui si limita a dire che

Marco Carnesecchi non si è operato oggi dopo l'infortunio alla spalla.
....
Carnesecchi, infatti, si è infortunato alla spalla. Inizialmente per il portiere sembrava inevitabile un'operazione, che invece con ogni probabilità non sarà necessaria

Carnesecchi doveva operarsi oggi e hanno cambiato idea?
E chi dice che l'operazione con ogni probabilità non sarà necessaria?
Un ortopedico, un chirurgo, un giornalista?
Lo dice Di Marzio che avrà le sue fonti.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.215
Ottimo non riuscire a prendere neanche il fortissimo portiere della cremonese
Portiere italiano poi, l'unico ruolo in cui ogni anno escono fuori 2-3 predestinati
Stiamo co le pezze proprio

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.215
Le voci di mercato continue/trattative estenuanti hanno senso per i grandi giocatori. Noi siamo l'unica squadra in cui per DUE mesi si scrive a ripetizione di un manipolo di giocatori normalissimi, non convinti dell offerta, della destinazione, che prima dicono si poi ni, che poi vogliono andare a fare la quarta scelta alla pergolettese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Citazione di: A.Voronin il 11 Giu 2022, 08:21
Portiere italiano poi, l'unico ruolo in cui ogni anno escono fuori 2-3 predestinati

Proprietà Atalanta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
La questione mi pare sia capire se siamo noi a essere convinti nonostante l'infortunio.

Io torno a dire che dovessimo dare via Akpa proverei ad andare su Cortinovis (primavera atalanta) al momento in orbita Verona.
Questo è uno che se risponde alle aspettative odierne non lo prendi più e come cambio di LA (o di chi verrà) ci starebbe molto bene. Tanto quello è un ruolo in cui il cambio lo fai praticamente ogni partita (e volendo si adatta anche ala).

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: FatDanny il 11 Giu 2022, 08:35
ma chi l'ha detto che non ci riusciamo?
La questione mi pare sia capire se siamo noi a essere convinti nonostante l'infortunio.

Io torno a dire che dovessimo dare via Akpa proverei ad andare su Cortinovis (primavera atalanta) al momento in orbita Verona.
Questo è uno che se risponde alle aspettative odierne non lo prendi più e come cambio di LA (o di chi verrà) ci starebbe molto bene. Tanto quello è un ruolo in cui il cambio lo fai praticamente ogni partita (e volendo si adatta anche ala).

Ho visto un video ieri .
Sinceramente sembra un predestinato , come tecnica ,controllo di palla , cambio di direzione e visione di gioco.
Io non credo l'Atalanta possa darlo via a cuore leggero .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: FatDanny il 11 Giu 2022, 08:35
ma chi l'ha detto che non ci riusciamo?

Questo è uno che se risponde alle aspettative odierne non lo prendi più e come cambio di LA (o di chi verrà) ci starebbe molto bene. Tanto quello è un ruolo in cui il cambio lo fai praticamente ogni partita.

Parlando di Cortinovis, il nostro problema non e' l'IDL, ma l'incapacita' di tirare su un qualunque giocatore dalle giovanili che ti costringono a dover tirare fuori soldi per comprare giocatori in ogni ruolo. Ne basterebbe uno ogni 2 anni da poter vendere o inserire in squadra.

Lo scorso anno o 2 anni fa l'Atalanta ha incassato 60 milioni vendendo 2 giocatori che non avevano mai giocato con loro (Kulusevsky e Diallo), 60! Mi fa imbestialire sta cosa

Porca miseria, qualunque giocatore giovane bravo che vedi nell'U21, in serie B, o in serie A e' dell'Atalanta.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.813

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2022, 00:31
La Lazio non molla Carnesecchi e le notizie che sono arrivate dalle visite effettuate oggi, al rientro in Italia, sono confortanti. L'infortunio alla spalla patito con l'Under 21 potrebbe essere meno grave del previsto e l'operazione non più necessaria. Una schiarita importante perché il portiere di proprietà dell'Atalanta è il prescelto da Sarri che lo vuole nel presente e nel futuro della Lazio. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Carnesescchi non dovrebbe ricorrere all'intervento chirurgico, uno step decisivo per far ripartire la trattativa tra i due club che entrerà nel vivo dalla prossima settimana: "Buone notizie per la Lazio. Oggi dovevano esserci notizie su Carnesecchi che non dovrebbe sottoporsi a interventi. E dunque la settimana prossima, la trattativa potrebbe entrare nel vivo e regalare a Sarri il primo della lista dei portieri richiesti". Servirà trovare l'accordo con l'Atalanta che chiede 15 milioni di euro, ma apre alla possibilità di un prestito con obbligo di riscatto. L'intenzione della Lazio è quella di chiudere a 12-13 milioni, l'intesa non è lontana e Carnesecchi ha messo la Lazio in cima alle sue priorità.

da LLSN
OTTIMO! Daje

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: JamesHerriot il 11 Giu 2022, 08:41
Ho visto un video ieri .
Sinceramente sembra un predestinato , come tecnica ,controllo di palla , cambio di direzione e visione di gioco.
Io non credo l'Atalanta possa darlo via a cuore leggero .

pensavo lo stesso, mo si legge che lo prende il Verona se dà via Ilic...

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq riformulo la.domanda : in serie a che movimenti sono stati ufficializzati?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: FatDanny il 11 Giu 2022, 08:49
pensavo lo stesso, mo si legge che lo prende il Verona se dà via Ilic...

Per me potrebbe accettare di darlo via solo in un'operazione di scambio dove in cambio di un predestinato prende un'altro futuro potenziale campione . Quindi proprio in uno scambio con Ilic.
O per soldi veri com'è successo per Diallo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: A.Voronin il 11 Giu 2022, 08:21

Veramente tutti scrivono il contrario. A volte sembrate in crisi d'astinenza da brutte notizie e non riuscite a leggere in maniera positiva neanche quelle buone

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.590
Entro il 22 bisogna vendere almeno Vavro per l'IDL.
Sicuramente sarebbe una mossa molto logica ufficializzare acquisiti ora per peggiorare l'IDL.
Certi commenti sono allucinanti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Davvero non capisco la connessione logica tra

"Molto probabilmente Carnesecchi non si dovrà operare, Lazio in vantaggio"

E

"Ottimo non riuscire a prendere neanche il fortissimo portiere della cremonese"

Abbiamo raggiunto livelli altissimi.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.446
Davvero non capisco la connessione logica tra

"Molto probabilmente Carnesecchi non si dovrà operare, Lazio in vantaggio"

E

"Ottimo non riuscire a prendere neanche il fortissimo portiere della cremonese"

Abbiamo raggiunto livelli altissimi.

Lotito ci sta lavorando, ma il 22 è ancora lontano.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pare che siamo su birindelli del Pisa...qualcuno lo conosce? A me sembra un terzino dx ....non e' che vendiamo lazzari?

Discussione precedente - Discussione successiva