Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2022, 17:25
MVB dice che ci hanno proposto il Pistolero e che ci stiamo pensando...

Potrei ubriacarmi per 8 mesi

È intervenuto in qualche radio? Sul suo profilo twitter non ho trovato niente

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.536
Citazione di: Cesio il 11 Giu 2022, 17:46

C'è un articolo su Llsn (credo scritto da lui)...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Giu 2022, 17:27
Voglio sperare siano 3,5 (netti)
Insomma tra Matic e Mertens a quanto pare le merde vogliono alzare l'età media... :asrm
Merde a parte...

Comunque sul mercato degli svincolati mi pare ci sia ancora parecchia robetta, speriamo che la società stia monitorando qualche occasione (anche perché uno o due colpi a 0 sarebbe cosa buona e giusta piazzarli). In questa prima fase quasi tutti si stanno prima muovendo su questo mercato, poi dal 30/06 in poi inizierà quello "vero".

vedremo, Matic pare sia cosa fatta, Mertens vediamo...la  mia  impressione  è che vogliano fare un istant team per tentare la qualificazione in champion

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.757
Citazione di: Cesio il 11 Giu 2022, 17:46
su llsn riprende un' esclusiva di tuttomercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ilic potrebbe essere stato sondato in attesa. Sarebbe giusto fare un accordo con Setti in questo senso.

Con 70 mln vai in Belgio e prendi De Keteleare e poi compri Ilic, Casale, Carnesecchi e firmi Romagnoli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
Ragazzi il fine settimana, 20 giorni prima dell'inizio del mercato, vanno tutti al mare.
E infatti escono le notizie più incredibili (incredibili nel vero senso, cioè che non possono essere credute).
Oggi sono usciti due nomi su tutti:
- Marchetti (non gioca partite da titolare da una vita);
- Luis Suarez (piglia un botto - è extracomunitario - secondo voi uno con quel palmares viene a fare la riserva a Ciruzzo bello, 7 partite l'anno?)

Per favore. Alcune trattative ci possono stare, altre è inutile discuterne no?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: Ardaizinho il 11 Giu 2022, 17:48
su llsn riprende un' esclusiva di tuttomercato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Giu 2022, 17:47
C'è un articolo su Llsn (credo scritto da lui)...

Ah ok, grazie.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Conte lo conosce bene SMS e sa che 70/80 li vale tutti. Per me il Tottenham é destinazione molto credibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2022, 17:25
MVB dice che ci hanno proposto il Pistolero e che ci stiamo pensando...

Potrei ubriacarmi per 8 mesi

Suarez sarebbe un colpo straordinario.

Roba da stravolgere la squadra per giocare con due punte. In serie a può fare la differenza vera.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.733
Citazione di: StylishKid il 11 Giu 2022, 17:33
Luis Suarez.
Na pippa.
OOLS. Pensavo che il "pistolero" fosse Piatek e avevo qualche difficoltà a capire l'entusiasmo  :=))

Citazione di: syrinx il 11 Giu 2022, 17:51

Roba da stravolgere la squadra per giocare con due punte. In serie a può fare la differenza vera.
4-3-1-2, Luis Alberto trequartista.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Quoto Tarallo e altri sul Tottenham. Non sarà la squadra dei suoi sogni ma può giocarsi obbiettivi importanti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257

Ho guardato qualche partita del Maiorca per vedere Vedattone nostro.
Non vedo grandi differenze tra serie A e Liga.
Ovviamente è un campione.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Citazione di: trax_2400 il 11 Giu 2022, 17:53

Beh, appunto. Suarez ha trascinato l'Atletico Madrid alla vittoria della Liga solo due stagioni fa.

E comunque il Villareal ha dimostrato che serie a e liga non sono proprio la stessa cosa.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2022, 17:37
Ho detto che competono per i nostri stessi obiettivi, ossia la corsa alla Champions (noi negli ultimi 7 anni siamo arrivati terzi, tre volte quarti e una volta quinti. Loro l'anno scorso erano in Conference).
Loro, in termini assoluti, sono parecchio più forti di noi, in Italia sarebbero da scudetto. Ma non giocano in Italia.
Capisco Kulusevski, che usa il Tottenham come trampolino.
Capirei meno SMS a 27 anni.
Soldi e fascino della Premier,  ma non mi parlate scelta tecnica.

(Noi qualcosa l'abbiamo vinta negli ultimi 7 anni, loro hanno vinto meno dei romatristi)
3 anni fa finalisti di Champions. Noi al massimo in 18 anni due volte ai quarti di EL e 1 volta agli ottavi di CL

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.536
Citazione di: PARISsn il 11 Giu 2022, 17:47
vedremo, Matic pare sia cosa fatta, Mertens vediamo...la  mia  impressione  è che vogliano fare un istant team per tentare la qualificazione in champion

E per vincere la Supercoppa europea  :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: trax_2400 il 11 Giu 2022, 17:53
Guarda quanti trofei internazionali hanno vinto le squadre spagnole negli ultimi 20 anni e confrontali con quelli in Italia. Ci superano di 30 anni altro che. Il Real ha vinto tipo 6 Champions il Barca 4 Atletico 2 El piu due finali di Champions Valencia una coppa Uefa e 2 finali di Champions Villareal 1 EL mentre Siviglia in EL non ne parliamo. In Italia nel frattempo giusto Inter e Milan in questi venti anni hanno vinto una Champions tra l'altro datate 10 15 anni fa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.536
Citazione di: trax_2400 il 11 Giu 2022, 17:50
Ragazzi il fine settimana, 20 giorni prima dell'inizio del mercato, vanno tutti al mare.

Infatti se vai a vedere al momento le operazioni effettivamente concluse sono pochissime, diciamo tutta roba già pianificata mesi prima e ora solo concretizzata. Anche sul mercato degli svincolati non è che si sia mosso chissà cosa (almeno a livello di ufficialità). Insomma è una fase dove le voci impazzano (spesso inventate di sana pianta).

E' vero che ci sarà tanto da fare sul mercato (pur non essendo i soli). Ma per ora direi che siamo assolutamente in linea con i tempi di tutta la serie A (in Europa mi pare che solo i club di Premier abbiano già concretizzato acquisti cash).

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
Un anno per imparare il 4-3-3 con FA-Zac-Pedro-Romero e poi passiamo al 4-3-1-2??? boh...

:^^

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.752
Citazione di: Rainman il 11 Giu 2022, 17:52
OOLS. Pensavo che il "pistolero" fosse Piatek e avevo qualche difficoltà a capire l'entusiasmo  :=))
4-3-1-2, Luis Alberto trequartista.
Quanti spermatozoi sprecati per niente....

Discussione precedente - Discussione successiva