Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2022, 19:41
capisco che ce l'avevi pronta con il copia incolla la lista, ma nessuno discute che tare abbia operato bene e con due spicci in passato.
ma appunto la risposta è in questa lista, acquisti che vanno dai 5 ai 12 anni fa. che volemo fa?
Sto dicendo che il problema è la poca disponibilità economica. L'hanno scorso ha preso 5,6 giocatori pagandoli insieme una 15 milioni. Budget da Torino o Verona. Non è proprio facile. E comunque negli ultimi anni ha comprato anche Lazzari,Pedro,di nuovo FA e Zaccagni

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Il disastro l' anno Champions. 40 milioni per 3 esuberi come akpa, fares e muriqi. Akpa non è colpa di tare. Altri Pereira, hoedt e Reina con quel contratto di cui oggi siamo schiavi. Incredibile ragazzi e già a metà campionato sapevi che al 99 per cento andavi in Champions e si poteva programmare. Invece di spiccare il volo ora il bilancio piange per quegli acquisti

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Ardaizinho il 12 Giu 2022, 19:49
Il disastro l' anno Champions. 40 milioni per 3 esuberi come akpa, fares e muriqi. Akpa non è colpa di tare. Altri Pereira, hoedt e Reina con quel contratto di cui oggi siamo schiavi. Incredibile ragazzi e già a metà campionato sapevi che al 99 per cento andavi in Champions e si poteva programmare. Invece di spiccare il volo ora il bilancio piange per quegli acquisti
Ok cambiamolo. Nomi? Per favore non Fabiani e simili

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.774
Citazione di: Invictus il 12 Giu 2022, 19:44
Sto dicendo che il problema è la poca disponibilità economica. L'hanno scorso ha preso 5,6 giocatori pagandoli insieme una 15 milioni. Budget da Torino o Verona. Non è proprio facile

a zi,budget o non budget negli ultimi anni ha fatto un macello. non ci sono altre considerazioni da fare. e infatti una squadra abbastanza giovane e con un fenomeno in rampa di lancia che lui aveva costruito negli anni passati si ritrova al 12 giugno 2022 senza spina dorsale titolare e terzino sinistro.
poi se credi che il problema sia solo perchè il budget è basso (ha potuto spendere solo 15 milioni perchè l'hanno prima ne ha spesi 30 che dopo un anno valevano 0 euro) ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.774
Citazione di: Invictus il 12 Giu 2022, 19:51

questa era l'estate in cui s'era liberato un dei migliori ds d'italia ed è andato a bologna.
d'amico è andato all'atalanta e pure lui ha fatto un lavoro incredibile.

comunque ce ne sono a pacchi, anche in serie b. marchetti del cittadella è un DS eccellente.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2022, 19:51
a zi,budget o non budget negli ultimi anni ha fatto un macello. non ci sono altre considerazioni da fare. e infatti una squadra abbastanza giovane e con un fenomeno in rampa di lancia che lui aveva costruito negli anni passati si ritrova al 12 giugno 2022 senza spina dorsale titolare e terzino sinistro.
poi se credi che il problema sia solo perchè il budget è basso (ha potuto spendere solo 15 milioni perchè l'hanno prima ne ha spesi 30 che dopo un anno valevano 0 euro) ok.
Da quando Tare è ds della Lazio siamo la 10 squadra per spese in serie a.
https://www.transfermarkt.it/transfers/einnahmenausgaben/statistik/plus/0?ids=a&sa=&saison_id=2008&saison_id_bis=2022&land_id=&nat=&kontinent_id=&pos=&altersklasse=&w_s=&leihe=&intern=0&plus=0

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.774
spendiamo poco si, conosciamo la gestione. e spendiamo poco anche perchè non vendiamo mai, manco sotto tortura. ne quelli buoni quando è il momento, ne le pippe (che lui stesso compra e paga pure parecchio).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2022, 19:55
ancora.
spendiamo poco si, conosciamo la gestione. e spendiamo poco anche perchè non vendiamo mai, manco sotto tortura. ne quelli buoni quando è il momento, ne le pippe (che lui stesso compra e paga pure parecchio).
Che ne sai che Lotito non blocchi le partenze per svariati motivi quando magari Tare ha trovato degli acquirenti . Posizione media in questi 14 anni Tariani 6/7 posto con 3 coppe Italia e tre supercoppe cpn budget da metà classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.774
vabè ho capito, sei uno di quelli col santino di tare sul comodino, inutile discutere. è colpa di lotito, di inzaghi che ha voluto fares, di sarri che ha voluto hisaj ecc ecc.
buon proseguimento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2022, 20:01
vabè ho capito, sei uno di quelli col santino di tare sul comodino, inutile discutere. è colpa di lotito, di inzaghi che ha voluto fares, di sarri che ha voluto hisaj ecc ecc.
buon proseguimento.
Aspettiamo questo mirabolante ds che con budget di metà classifica farà meglio di lui cosa ti devo dire. Ne è pieno il mondo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.729
A 30 anni suonati tornato in campo pieno di tutto in corpo, batteva in scioltezza Pescosolido....
Il sinistro più pulito al mondo dopo JPMcE

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2022, 19:51
si ritrova al 12 giugno 2022 senza spina dorsale titolare e terzino sinistro.
questa e' la Lazio, oggi.
Se e' normale...
Sicuramente arriveranno tutti e quattro il 1 luglio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Invictus il 12 Giu 2022, 19:51
Chiunque.
Veramente.
Chiunque.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2022, 20:08
Aveva battuto Boris Becker....
A 30 anni suonati tornato in campo pieno di tutto in corpo, batteva in scioltezza Pescosolido....
Il sinistro più pulito al mondo dopo JPMcE

OT Negli ultimi tempi mi sto appassionando e seguendo il tennis.
Gran bello sport.  :beer: EOT

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2022, 20:25
Chiunque.
Veramente.
Chiunque.
Speriamo allora di non rimpiangerlo. Mi fido di voi

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Giu 2022, 20:28
OT Negli ultimi tempi mi sto appassionando e seguendo il tennis.
Gran bello sport.  :beer: EOT
se hai tabletop simulator ho messo un mio gioco  :=)) :ssl

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io cmq sono fiducioso che sarà ancora una bella Lazio a prescindere o meno dalla permanenza di sms....ovviamente preferirei vedere ancora il sergente con noi.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La mia fiducia è nel rinnovo di Sarri; non credo sarebbe rimasto senza aver avuto garanzie precise; non dico sulla qualità assoluta, ma almeno sul completamento numerico della rosa.

Gli acquisti sicuri sono 4; il portiere titolare, 2 difensori centrali e Marcos Antonio; per gli altri ruoli secondo la società non vede particolari problemi e non credo verranno spese cifre folli, a meno di cessioni, che vista la situazione potranno essere o Milinkovic o Luis Alberto; in quel caso ci sarà un nuovo acquisto.

Nomi non ne ho idea; ma la strategia, conoscendo società ed allenatore, dovrebbe essere questa; e se i nomi dovessero essere buoni nei 4 titolari mi sentirei di appoggiarla.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.515
Citazione di: N.G.E. il 12 Giu 2022, 20:59
La mia fiducia è nel rinnovo di Sarri; non credo sarebbe rimasto senza aver avuto garanzie precise; non dico sulla qualità assoluta, ma almeno sul completamento numerico della rosa.

Concordo e sottoscrivo.
Per come la vedo io, molto semplicemente, basterebbe accontentare Sarri sui profili da prendere. Il budget è quello che è e va bene, ma prendere i giocatori con le caratteristiche richieste e volute dal mister sarebbe (imho) una gran cosa.
Poi comunque, pur non volendo fare troppi confronti con le altre, francamente altrove non vedo tutte queste situazioni rosee (parlo delle potenziali concorrenti per la fatidica lotta per il 4° posto).

Discussione precedente - Discussione successiva