Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Comunque ogni acquisto abbastanza fattibile e di buon livello sembra che stiamo acquistando Pelé. Mi farei due domande su questi 18 anni Lotitiani...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
se sms non viene ceduto rispetta il contratto e a 29 anni a scadenza si va a prendere tutto ciò che avrebbe perso nel frattempo ritenendosi  moralmente e professionalmente nel giusto.
io mi sono fatto questa idea.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A fide', primo i difensori centrali sono molto meno dei centrocampisti. Secondo, una grande un buco in difesa centrale (generalmente due posti) non può permetterselo. Se dei quattro centrocampisti uni non è stellare magari provano uguale. Terzo, il bis per uno Skriniar non può mai essere lo stesso di uno per SMS, anche fosse a parità di necessità, perché SMS scudetti e Liverpool li ha visti in TV.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
tutto giusto ma io tifoso della Lazio non ce lo cambierei Skriniar co sms. Poi se hai un buco decisivo e ho abbondanza in un altro reparto posso cambiare pure patric co petagna. Tanto ho mertens e Osimehen...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.414
Lotito non farà mai la fine di cairo con belotti, Sergej sarà ceduto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
Citazione di: Laziale-forever il 13 Giu 2022, 22:30
Lotito non farà mai la fine di cairo con belotti, Sergej sarà ceduto.
invece io temo proprio che se non offrono quanto chiede non lo vende con conseguente scenario che ho scritto sopra

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.414
Citazione di: alenlalieno il 13 Giu 2022, 22:33
invece io temo proprio che se non offrono quanto chiede non lo vende con conseguente scenario che ho scritto sopra

Ce lo vedi Lotito che fà partire Sergej a zero tra due anni??? non esiste come probabilità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Pure se lo facciamo partire tra 1 anno e ci alziamo i soldi per un Ilic non è che sarebbe geniale.

Io spero che parta quest'anno (60 mio soldi veri per me già sarebbe interessante, ma speriamo di farci di più se possibile) oppure che rinnovi  stipendio Immobile magari con clausola.

Vedremo :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Non so se è già stato scritto ma il torino non rinnoverà il prestito e men che meno riscatterà Fares.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Cesio il 13 Giu 2022, 22:41
Non so se è già stato scritto ma il torino non rinnoverà il prestito e men che meno riscatterà Fares.

Bujaccaro chi aveva scritto il contrario o similia.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Questo è duro da piazzarlo fracico,scarso,negli ultimi 3 anni non ha giocato tantissimo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.414

Al convento Lazio si accolgono tutte le pecorelle smarrite. Frà Tare è pronto all'uscio con un buon pasto caldo e un letto comodo per dormire e pregare.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Matti da Driblare su Teitter lo da per fatto Mertens. Non so la credibilità. Comunque quel account Napoletano Habemuspampa per ora le ha azzeccate

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Citazione di: Cesio il 13 Giu 2022, 21:44
Ma nemmeno accettare 55 milioni sennò "kezman se incazza"
Eh già, capace che per ripicca non fa rinnovare Kamenovic: è dopo come facciamo? Saremmo rovinati!
C'è una buona possibilità che alla fine Sergej resti MA si speri in un grande mondiale per mostrarlo sotto i riflettori e venderlo a gennaio.
Tutto si può fare ma in mano a Tare un incastro del genere sarebbe solo una rimessa.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Giu 2022, 23:01
Eh già, capace che per ripicca non fa rinnovare Kamenovic: è dopo come facciamo? Saremmo rovinati!
C'è una buona possibilità che alla fine Sergej resti MA si speri in un grande mondiale per mostrarlo sotto i riflettori e venderlo a gennaio.
Tutto si può fare ma in mano a Tare un incastro del genere sarebbe solo una rimessa.
Calma. Sono usciti bei nomi. L'unico che non mi convince è Casale tra l'altro voluto da Sarri

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Ma va? Questo è proprio una sorpresa!
Un altro rottame da parcheggiare.
Vuoto a perdere.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io non credo che Milinkovic abbia bisogno di fare un gran mondiale per mettersi ulteriormente in mostra. Chi sa di calcio, cioè mediamente tutti i direttori sportivi (tranne Tare ovviamente  :=)) ) conoscono il valore di Milinkovic dopo tutti questi anni da protagonista in serie A essendo sempre tra i primi tre centrocampisti per rendimento complessivo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Ranxerox il 13 Giu 2022, 23:21
Io non credo che Milinkovic abbia bisogno di fare un gran mondiale per mettersi ulteriormente in mostra. Chi sa di calcio, cioè mediamente tutti i direttori sportivi (tranne Tare ovviamente  :=)) ) conoscono il valore di Milinkovic dopo tutti questi anni da protagonista in serie A essendo sempre tra i primi tre centrocampisti per rendimento complessivo.
Sms si è acquistato da solo nel 2015 ha rifiutato la viola per venire da noi ;)

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2022, 23:11
Ma va? Questo è proprio una sorpresa!
Un altro rottame da parcheggiare.
Vuoto a perdere.

Ricordo un forum entusiasta all'epoca, tra l'altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 13 Giu 2022, 22:16
se sms non viene ceduto rispetta il contratto e a 29 anni a scadenza si va a prendere tutto ciò che avrebbe perso nel frattempo ritenendosi  moralmente e professionalmente nel giusto.

Lui può.

Discussione precedente - Discussione successiva