Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Si parla di 55 mio per Savic, alcuni dicono che bisognerebbe sedersi a trattare e vedere se si arriva a 60/65. Che non sono pochi. A 70 mio è cifra Vlahovic. Sarebbe una delle 50 cessioni più alte della storia del calcio. O giù di lì.

Per Ilic e Casale si legge di 28 mio offerti.

È pieno di giocatori, l'ipotesi che con soldi in mano andiamo a regalarli in giro (40 mio per Ilic e Casale ad esempio) è, PER ME, l'anticamera della paura di cedere.

La paura di cedere l'ho letta qui. Spessissimo.

C'è il terrore vero. Forse dettato dalla nostra lentezza e dalle ultime campagne (Muriqi è lo spauracchio).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
Citazione di: italicbold il 14 Giu 2022, 12:28
Disclaimer per le truppe cammellate che vedo che sono arrivate in forze.
IO SMS LO VENDO ANCHE DOMANI SE SI FA UNA LAZIO PIÙ FORTE.
CE STO. Ve lo giuro, ce sto. Non c'ho paura, me piagne er core perché SMS lo amo ma ci sto.
Lo giuro.
Dai via Milinkovic Savic e mi porti l'equivalente di (cito)  Lucio, Thiago Motta, Wesley Sneijder, Diego Milito e Samuel Eto'o grazziarcazzo che ci sto. Sarei un collione a non essere contento.

Ma,
al momento le offerte per SMS ti danno giusto i soldi per prendere Casale e Ilic del Verona.

E io due domande me le faccio.

casale e ilic costeranno 25 milioni in due alla fine.
se ci offrono 25 per SMS allora hai ragione tu. ma non penso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io confido ancora che SMS sia già stato venduto ad una cifra rotonda e che tutte queste trattative arriveranno in porto nel momento in cui si ufficializzerà la cessione.

Qualunque altro scenario sarebbe seriamente preoccupante per tempi e modalità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Mr.Class il 14 Giu 2022, 12:32
casale e ilic costeranno 25 milioni in due alla fine.
se ci offrono 25 per SMS allora hai ragione tu. ma non penso.

Non mi pare proprio, se ci fidiamo delle cifre che girano. Poi che siano calle è un altro discorso, che sposo al 100%.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Visto che per comprare bisogna vendere, e visto che la squadra ha dei gap clamorosi in rosa causa partenze a zero o ritiri o altre separazioni più o meno dolorose, se poi me dite che famo 40-50 milioni fra Vavro Muriqi Jony Durmisi Escalante e forse ne dimentico qualcuno allora si, e chi lo tocca Sergio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Per me si può pure cedere L. Alberto. Ci sono strade alternative.

Ma mi sembrerebbe "pericoloso" tenere Savic senza rimnovo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2022, 12:32
Si parla di 55 mio per Savic, alcuni dicono che bisognerebbe sedersi a trattare e vedere se si arriva a 60/65.

Veri i 55 milioni dello United (più un altro paio di offerte/interessamenti) e soprattutto si punta ai 65 che sarebbero ottimi viste tutte le condizioni del caso.

Questa storia dei 50 milioni o addirittura meno non capisco da dove venga fuori onestamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2022, 12:32
Si parla di 55 mio per Savic, alcuni dicono che bisognerebbe sedersi a trattare e vedere se si arriva a 60/65. Che non sono pochi. A 70 mio è cifra Vlahovic. Sarebbe una delle 50 cessioni più alte della storia del calcio. O giù di lì.

Per Ilic e Casale si legge di 28 mio offerti.

È pieno di giocatori, l'ipotesi che con soldi in mano andiamo a regalarli in giro (40 mio per Ilic e Casale ad esempio) è, PER ME, l'anticamera della paura di cedere.

La paura di cedere l'ho letta qui. Spessissimo.

C'è il terrore vero. Forse dettato dalla nostra lentezza e dalle ultime campagne (Muriqi è lo spauracchio).
Se c'è una cosa che ho capito di Lotito che se vuole una certa cifra per un giocatore difficilmente cambia idea, a costo di farlo andare in scadenza, secondo me se non gli danno almeno 70 non lo vende. Tanto più che se dovesse essere concreto il fatto che Muriqi il Galatasaray ce lo paga 16 e poi con la vendita anche di Vavro ed Escalante Lotito avrebbe un tesoretto per accontentare Sarri. Questa squadra ha finito il campionato in crescendo con il secondo attacco, se si riesce a fare una difesa importante con qualche puntello a centrocampo e in attacco tenendo Sergio il piazzamento champions non sarà un'utopia e in quel caso magari si riesce anche a far rinnovare al serbo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 14 Giu 2022, 12:37
Non mi pare proprio, se ci fidiamo delle cifre che girano. Poi che siano calle è un altro discorso, che sposo al 100%.

La Lazio offre 12 per Ilic e 10 per Casale.
Difficilmente andrà troppo oltre queste cifre (al massimo giusto per Ilic) inserendo magari bonus vari.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Cesio il 14 Giu 2022, 11:44
De Lellis twitta:

Il #Monza offre 3 milioni netti a #Romagnoli, che aspetta sempre la #Lazio.

beh certo fra monza e Lazio e' difficile scegliere... specie se sei Laziale di cuore e geograficamente

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Giu 2022, 12:46
La Lazio offre 12 per Ilic e 10 per Casale.
Difficilmente andrà troppo oltre queste cifre (al massimo giusto per Ilic) inserendo magari bonus vari.

La Lazio offre. Loro accettano?

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Noto che almeno da ieri sera sono cambiate alcune cose.
Non è più così fondamentale vendere Milinkovic solo perché a scadenza tra due anni (fino a ieri era così per qualcuno) e il prezzo "per andare a sedersi" è passato da 50 a 60. Speriamo di arrivare a 70 stasera.

(grazie IB)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
La "paura" è dare 60 mln di euro in mano a Tare per quanto mi riguarda...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Già da aprile il mio approccio a questo calcio mercato è stato, rinforzare e rifondare la squadra con i soldi di SMS. Quindi da una parte mi sono messo il cuore in pace perchè pensavo la cessione ci sarebbe già stata prima del ritiro. Purtroppo non credo che abbiamo la forza sia di volontà, che soprattutto economica per rinforzare la squadra con SMS in squadra. Si dovrebbero vendere tutti gli "esuberi" più un Luis Alberto, un Acerbi e anche un Hysaj. Cosa che, visto come sappiamo vendere mi sembra molto utopistico. Diciamo che rinforzare la squadra con i nomi che girano e avere SMS...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2022, 12:56

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2022, 12:56

Altro fattore purtroppo da considerare stante gli ultimi anni...anzi, forse è uno dei fattori predominanti...

Ma non voglio parlare di Tare sul topic di mercato ne tanto meno voglio parlare piu di Tare perchè è stato logorante per me e per il forum nel modo in cui approcciavo al discorso...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: syrinx il 14 Giu 2022, 12:37

Non so quanto costeranno, nessuno lo sa. Ma l'idea che ci si può fare allineando le informazioni è che, per Ilic, Setti parta da poco meno di 20; mentre per Casale siamo sui 12-13.

Io penso che 25 non basterebberero per entrambi.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.854
cavani out (67 mil) - 26 anni e 38 gol nella stagione precedente

dentro higuain (38), mertens (9) callejon (9), albiol (11) (più reina, e a gennaio jorginho)

Credo sia un esempio più vicino a noi e al modo in cui dovremmo operare. vendendone uno e integrando i nuovi acquisti con gli hamsik, lavezzi e compagnia già in squadra hanno costruito una buona ossatura durata anni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Comunque cedendo Acerbi, LA, Akpa, Muriqi, Vavro, Escalante, Fares, Moro e Jony e non rinnovando Cabral avresti i soldi per MA, Ilic, Casale, Carnesecchi
e lo spazio per Romagnoli e Mertens (anche a livello di stipendi)
Più secondo me un paio di colpetti in canna per terzino e centrocampista, magari in prestito o a zero.

Se cedi Milinkovic e fai la stessa cosa, ma tenendo LA, ti sei indebolito. Perché Milinkovic è un top player in serie A, è dominante, ti risolve le partite, ti fa l'attacante aggiunto, e va in doppia cifra di gol e assist

Discussione precedente - Discussione successiva