Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
In Premier avanzano portieri a secchi, in Liga qualcuno pure, in Bundesliga ce ne sono di bravi e sottovalutati.

Ne prendessero uno integro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2022, 00:25
Riprenditi dal Covid (meglio di Strakosha  :) ), l'ho avuto un mese fa anche io da sintomatico, 18 giorni da positivo ecc...

Del tuo post dell'epoca mi diede fastidio solo questa emoticon:  :asrm

Per il resto non penso di capire molto di portieri, ma nemmeno di giocatori di movimento eh...

Esprimiamo pareri da tifosi sul forum. Tutti.

:since

quell'emoticon a volte mi parte automatica quando rispondo da cellulare.

in testa al messaggio. non so perché. non era certo rivolta a te.

io invece penso che di giocatori ne capisci abbastanza tanto che sono fomentato da Marco Alonso che manco ò capito dove giochi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
#Casale : "Fa piacere l'interesse di grandi club, Sarri è un grande allenatore che cura la fase difensiva sarebbe un piacere giocare con lui, il mio procuratore mi ha chiesto di non guardare notizie ma mi chiamerà lui al momento opportuno."

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ElRifle il 15 Giu 2022, 00:38
In Premier avanzano portieri a secchi, in Liga qualcuno pure, in Bundesliga ce ne sono di bravi e sottovalutati.

Ho la sensazione che Sarri voglia una difesa infulcrata su giocatori italiani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Giu 2022, 00:46
Ho la sensazione che Sarri voglia una difesa infulcrata su giocatori italiani.

E finalmente!!!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: alteadler il 15 Giu 2022, 00:49
E finalmente!!!
Perché finalmente? Di difensori titolari nelle prime 4 difese ce ne sono 2. Bastoni e Bonucci

JackIXAbu

Visitatore
Di Marzio diceva prima che l'Empoli vuole Chust, Caressa ne ha parlato molto bene.. Tralasciando il fatto che dopo l'operazione di Carnesecchi di Di Marzio mi fido ancora meno :) , che Caressa ne abbia parlato bene stica ma che l'Empoli lo voglia é un indizio di buon giocatore secondo me

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Mi è sufficiente leggere " le raffiche della notte di Di Marzio", per non andare mai oltre.
Penso riassuma perfettamente il lavoro di questo tizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Citazione di: paolo1971 il 15 Giu 2022, 00:25
I nostri giocatori più importanti, tranne quelli fuggiti a parametro zero, li abbiamo sempre venduti bene.
Il problema nasce quando devi piazzare i calciatori medi e scarsi.

Hoedt non lo ritieni ne medio ne scarso?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: JackIXAbu il 15 Giu 2022, 01:53
Di Marzio diceva prima che l'Empoli vuole Chust, Caressa ne ha parlato molto bene.. Tralasciando il fatto che dopo l'operazione di Carnesecchi di Di Marzio mi fido ancora meno :) , che Caressa ne abbia parlato bene stica ma che l'Empoli lo voglia é un indizio di buon giocatore secondo me

Caressa oltre ad essere riommico saccente ed antipatico, di calcio ne capisce davvero poco.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 15 Giu 2022, 06:54
Hoedt non lo ritieni ne medio ne scarso?
Più che altro credo che difficilmente abbiamo fatto una minusvalenza anche coni giocatori che sono andati male. Qualche prestito oneroso fino a scadenza o rilascio del cartellino quando ormai era quasi del tutto ammortizzato. È ovvio che se devi  vendere un giocatore che non è andato bene e pure non a meno di un certo prezzo, la faccenda diventa più difficile. Sicuramente poi il nostro DS non brilla in questa skill.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: purple zack il 14 Giu 2022, 22:32
io mi prenderei Trapp dell'Eintracht.

dici GAC? chiaro. ma quello è un portiere da salto di qualità.
lo paghi come Carnesecchi e ti vale comunque 5/6 anni
Io mi prenderei Scuffet.
Mi piacciano le storie disperate.

Contenuto sponsorizzato

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
HITC reporta interesse della Lazio (e del Milan) per Pablo Mari dell Arsenal in prestito all Udinese. Con il costo di circa 10 milioni

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
E comunque PZ mi ha quasi convinto: meglio Vicario. Almeno ha già un anno più che buono in A ed è sano (almeno fino a quando non lo accosteranno alla Lazio ....)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi sembra abbia lo stesso difetto che aveva Berisha ed in parte anche di Reina: si siede subito. Gli vanno giù le gambe anche in situazioni dove devi necessariamente rimanere in piedi. È giovane, ha tempo per lavorarci su però certo mi sembra un tipo alla Sereni: grandi parate scenografiche ed errori banali. Boh avevo visto altri Highlights veramente entusiasmanti, PZ mi ha fatto venire i dubbi, questi ultimi video non mi hanno tranquillizzato.

Il portiere perfetto non esiste. Non lo era Strakosha non lo sarà il prossimo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: meanwhile il 14 Giu 2022, 23:25
Oggi qua al mare, scusate eh..  :p, c'era un allenatore di giovanili che lo ha avuto da ragazzino al Riccione, anche lui conferma la voce che gira da ste parti (che poi sono le sue parti, di Carnesecchi).
E' già nostro, tutto fatto, anche se per motivi vari ed eventuali non si dovrebbe dire.
Fonte, Carnesecchi di persona personalmente.
Che poi io sono il primo a sapere che si parla dopo la cyclette, e a volte non è bastata nemmeno quella, ma dato che sono notizie che arrivano da sole senza nemmeno cercarle mi pare giusto condividerle con voi.

Nei contratti normalmente non c'è una clausola legata alle condizioni fisiche del giocatore?
Se non sbaglio recentemente uno dei nostri che doveva andare in un'altra squadra è stato rifiutato per non aver passato la vista medica.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Vicario, cragno, trapp, sono forti ed affidabili.

Ma carnesecchi mi sembra avere in prospettiva quel qualcosina in più; se fossi pienamente convinto del suo stato fisico non avrei il minimo dubbio sul chi scegliere.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: FoosballHooligan il 15 Giu 2022, 07:36
HITC reporta interesse della Lazio (e del Milan) per Pablo Mari dell Arsenal in prestito all Udinese. Con il costo di circa 10 milioni
Internet Explorer, is that you..?

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Sergio Asenjo va via dal Villarreal. Ha esperienza internazionale, è gratis, è un 89.

Lo prendi e poi magari pensi a Carnesecchi quando ci saranno più soldi e certezze sul suo recupero. Spendere tutti quei soldi con la nostra situazione in termini di rosa mi pare un azzardo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: ElRifle il 15 Giu 2022, 00:38

Le cose sono due, o hanno già un pre accordo con Carnesecchi e non sanno, anche giustamente per il ragazzo, come fare (ipotesi più verosimile), oppure diventa la solita impreparazione in un ruolo che sapevi sarebbe stato scoperto da mesi e su cui tutte le squadre pianificano per tempo (il mercato dei portieri é mercato a sé).

Io continuo a sostenere che la lussazione alla spalla, specie se recidiva, è infortunio che segna la carriera di un portiere.
La gente comune si opera quando anche gesti quotidiani fanno "uscire" la spalla o se c'è una importante lacerazione dei legamenti. A livello agonistico chiaramente è differente, ma la guarigione per me non è sufficiente a garantire l'attività agonistica di un portiere.

Purtroppo non siamo nelle condizioni economiche di rischiare.
Perchè ne abbiamo cannate troppe. Io a Tare imputo prima di tutto questo. Pure se domani mi porta Messi, ci ha portato sull'orlo e li restiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva