Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: SanLazio il 15 Giu 2022, 13:31
Ma Carnesecchi si è operato? Se si si hanno le tempistiche esatte ?
Grazie in anticipo

si è operato stamattina a Bologna, tempi di recupero 3/4 mesi, diciamo 4/5 per essere perfettamente arruolabile e scendere in campo....per me sono tanti da giocare con Reina ma questa pare sia  l'intenzione ( sono terrorizzato ) ....

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Invece Tare sta ancora a fiumicino ? che dicono gli addetti ai lavori ?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2022, 13:42
si è operato stamattina a Bologna, tempi di recupero 3/4 mesi, diciamo 4/5 per essere perfettamente arruolabile e scendere in campo....per me sono tanti da giocare con Reina ma questa pare sia  l'intenzione ( sono terrorizzato ) ....

Ma c'è un comunicato ufficiale, o sono le solite cose che si leggono da 2 settimane almeno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316

Credo che con Reina puoi arrivare al massimo a metà settembre (considerando che non avresti un secondo portiere). Oltre, serve un portiere pronto

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Aquila1971 il 15 Giu 2022, 13:06
Ho provato a sondare qualche amichetto diciamo "inserito", sulle novità di mercato.
La risposta più delicata che ho ricevuto è stata una frase, abbastanza di effetto, che parlava non benissimo di nostro Signore.
Diciamo che sono tutti un po' scazzati.
Anche sulle maglie, non si sono sbottonati, tranne che per il fatto che saranno classiche e non avranno ghirigori o arabeschi.

Scusa Aquila, non si capisce bene.
Fondamentalmente il problema è che siamo un po' fermi o che non c'è comunicazione con la Lazio?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Operazione Carnesecchi + Staff Medico Lazio = Sbrigamose a prende Cragno !!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.741

Sono tempistiche da prendere sempre con le molle, ed è sicuramente troppo presto per poterle valutare.
Però, da entusiasta del possibile arrivo di Carnesecchi, una prospettiva del genere cambierebbe completamente le carte in tavola, perché non avrebbe senso prendere un portiere che sai già che ti salta mezza stagione, soprattutto in assenza di un secondo affidabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Adler Nest il 15 Giu 2022, 12:03
Dopo aver ascoltato le mie competenti fonti, ritorno a sperare che possa essere Carnesecchi il portiere.
PZ mi aveva quasi convinto , ma la persona con cui ho parlato è doppiamente competente, molto.
Anche se Vivario è un bel portiere.

esattamente per loro quali sono i suoi punti di forza?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Slasher89 il 15 Giu 2022, 13:13
Ma scazzati per la situazione o per la penuria di notizie?
Per la situazione...
Però ho imparato delle bestemmie nuove che non conoscevo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Aquila1971 il 15 Giu 2022, 14:06
Per la situazione...
Però ho imparato delle bestemmie nuove che non conoscevo.

In che senso? Meno criptici, per favore  :)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Adler Nest il 15 Giu 2022, 13:51
Ma parliamo di pedrinho......
Preferivo Luvanor.
Ha senso cercare un terzino sinistro in un campionato sconosciuto esotico piuttosto che buttarsi su un Beruatto o un simpatico Birindelli?

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: fiDelio il 15 Giu 2022, 13:19
Non ricordo se fosse un nostro obiettivo l'estate scorsa o a gennaio.
Chissa se ancora ci puntano. Mi sembrava buono.
È balcanico quindi è na pippa dicono

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 15 Giu 2022, 10:10
ipotizziamo non ci siano complicazioni.
Torna ad allenarsi in gruppo il 15 settembre.
Il 20 settembre c'è pausa nazionali.
mettiamo pure che la prima da titolare la fa la prima settimana di ottobre.
Da lì le inizia a giocare tutte ogni tre giorni? Da appena rientrato?
O, più plausibile, inizia con le tre del girone di ritorno EL?
A fine ottobre il campionato si ferma.

Bene, significa che rientra dopo il mondiale eccetto che per tre partite.
Quindi gioca Reina titolare fino a novembre eccetto tre partite.
Ce la giochiamo davvero? io ci sto.

Carnesecchi entrerà dopo il mondiale.

Citazione di: maumarta il 15 Giu 2022, 10:29
A me sembra di capire che il problema del portiere sia doppio.
Il titolare e, soprattutto, la riserva.

E' doppio da quando si è preso Reina senza rinnovare PRIMA il titolare al termine della stagione più bella degli ultimi 20 anni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: SanLazio il 15 Giu 2022, 13:49
Ma c'è un comunicato ufficiale, o sono le solite cose che si leggono da 2 settimane almeno.

sto sentendo adesso Radio6, dicono si opera tra un ora...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Aquila1971 il 15 Giu 2022, 14:08
Preferivo Luvanor.
Ha senso cercare un terzino sinistro in un campionato sconosciuto esotico piuttosto che buttarsi su un Beruatto o un simpatico Birindelli?
Penso sia un colpo alla André Anderson per il futuro. Magari verrà dato in prestito. Magari verrà aggregato alla primavera

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Crocodile il 15 Giu 2022, 13:53
Scusa Aquila, non si capisce bene.
Fondamentalmente il problema è che siamo un po' fermi o che non c'è comunicazione con la Lazio?
Allora, mi scuso se sto scrivendo parecchio ma sono in pausa pranzo e ne approfitto. In pratica ho capito che la situazione è di stallo e piuttosto stagnante, insomma, non fa scopa con le continue notizie di mercato che girano questi giorni sui giornali.
Ho capito che sarebbe opportuno non sognare col pistolero o simili, per dire.
C'è da dire anche che queste persone non amano particolarmente Lotito e sono rimasti scottati dal non mercato di gennaio più le varie pippe su IDL, quindi spererei che le loro parole siano dettate anche dalla rabbia.
Sta di fatto che non è che non trapeli nulla, è che non cè PROPRIO nulla.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.473
Citazione di: Beppe78 il 15 Giu 2022, 10:54
Ma il problema di acquistare Carnesecchi e prendere un portiere a zero, un Proto per intenderci che andrebbe benissimo, facendogli anche un solo anno di contratto, con opzione per l'anno prossimo che ci lascia Reina... è che poi avresti tre portieri a busta paga?

Oddio, proprio come Proto no. Professionista serio e brava persona ma quando arrivò da noi (anche se più giovane dell'attuale Reina) non era certamente nella fase migliore della sua carriera e quando scese in campo (perlopiù per partite inutili) lasciò parecchio a desiderare.

Discussione precedente - Discussione successiva