Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
oggi rispetto ai giorni passati abbiamo visto MA...
Almeno uno l'abbiamo preso

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Marusic a mio avviso ha solo esuberanza fisica e ottime tenuta atletica.

Per il resto tecnicamente scarso. E intendo nel dribbling e nei piedi. Poco intelligente calcisticamente.
A me non piace. Se arrivasse un offerta di 10M lo cedere ieri. Non è proprio il prototipo di terzino che piace a me.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.985
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 15:07
sarà pure fondamentale ma alla fine i numeri di marusic sono migliori.
Quali numeri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Precisione

*
Lazionetter
* 3.905
CALCIO: LAZIO HA PROVVEDUTO AD ADEMPIMENTI FINANZIARI PER ISCRIZIONE A SERIE A =

"La Lega Serie A informa che in data odierna anche la S.S. LAZIO ha provveduto agli adempimenti finanziari funzionali al rispetto di tutti i parametri necessari all'iscrizione al prossimo campionato 2022/2023, incluso quindi l'indice di liquidità al 31 marzo scorso già dichiarato illegittimo dal Collegio di garanzia a sezioni unite". Lo annuncia la Lega Serie A in una nota. "Ciò a conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, che l'interesse di tutti i Club rappresentati in Lega non è mai stato quello di opporsi, e di conseguenza adeguarsi, a criteri rigorosi per la sostenibilità del calcio italiano -prosegue il comunicato-. L'obiezione, accolta dalla giustizia sportiva, ha sempre riguardato il modo e la tempistica con cui si sono voluti introdurre questi criteri. La Lega, come più volte sostenuto, non agisce mai a tutela di interessi singoli, ma del ruolo che le è stato istituzionalmente affidato di interlocutore insopprimibile per il rispetto delle garanzie e degli interessi dell'intero calcio italiano. A partire da oggi, auspichiamo che si possa riprendere un percorso di riforme condiviso, in cui siano presi nella giusta considerazione il peso ed il ruolo della Lega Serie A e delle sue associate".

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.566
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Io non sono in grado di fa sti paragoni che me sembrano pure futili.
Lazzari per me è molto forte fino alla linea di fondo poi me fa bestemmià. Ma migliorerà e allora avremo un grande giocatore

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Anche questa, fortunatamente, è andata.
Per la serenità di molti, siamo riusciti ad iscriverci anche al prossimo campionato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Tutti questi inutili OT sui difensori centrali prima e terzini poi mi sfiniscono e intasano il topic: fatevene uno apposito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.163
Citazione di: JamesHerriot il 20 Giu 2022, 19:48
Dalla serie A 20 nomi meglio di Lazzari .
Ok . Dai sono tutto orecchie .
Per me pochi palesemente più forti..
Di Lorenzo
Cuadrado e Danilo si ma hanno giocato più avanti
Calabria...Zappacosta, stesso livello

Basta

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JamesHerriot il 20 Giu 2022, 19:48
Dalla serie A 20 nomi meglio di Lazzari .
Ok . Dai sono tutto orecchie .

Ho detto meglio o di pari livello. Naturalmente intendevo terzini destri e sinistri visto che si parlava anche della possibilità di cedere Lazzari, spostare Marusic a destra e comprare un terzino sinistro. Comunque:
Di Lorenzo
Calabria
Molina
Singo
Maehle
Karsdorp
Hateboer
Danilo
Odriozola
Zappacosta
Cuadrado
Marusic
Faraoni
Theo
Spinazzola
Hickey
Udogie
Biraghi
Rogerio
Parisi

E siamo a 20 ma mi sono accorto che potrei aggiungerne almeno un'altra decina, forse di più, senza contare quelli che giocano a 5 tipo Gosens o Dumfries. Sono stato troppo buono con 20.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Marusic è nettamente inferiore a Lazzari, ed è una cosa sotto gli occhi di qualsiasi Laziale, numeri compresi.

Una lista di più forti o pari valore, cosa che non ha senso comunque, di Lazzari in cui ci sia Marusic è invalidata in automatico.

A noi infatti serve un terzino sx, non un terzino dx... per panchinare Marusic e non vedere più Hysaj, non per panchinare Lazzari e spostare Marusic

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Per me Marusic da terzino destro è un paio di categorie sopra Lazzari.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.839
Citazione di: Miro25Klose il 20 Giu 2022, 21:39
Ho detto meglio o di pari livello. Naturalmente intendevo terzini destri e sinistri visto che si parlava anche della possibilità di cedere Lazzari, spostare Marusic a destra e comprare un terzino sinistro. Comunque:
Di Lorenzo
Calabria
Molina
Singo
Maehle
Karsdorp
Hateboer
Danilo
Odriozola
Zappacosta
Cuadrado
Marusic
Faraoni
Theo
Spinazzola
Hickey
Udogie
Biraghi
Rogerio
Parisi

E siamo a 20 ma mi sono accorto che potrei aggiungerne almeno un'altra decina, forse di più, senza contare quelli che giocano a 5 tipo Gosens o Dumfries. Sono stato troppo buono con 20.
Hai fatto un meschine incredibile  :o

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Miro25Klose il 20 Giu 2022, 21:39
Di Lorenzo
Calabria
Molina
Singo
Maehle
Karsdorp
Hateboer
Danilo
Odriozola
Zappacosta
Cuadrado
Marusic
Faraoni
Theo
Spinazzola
Hickey
Udogie
Biraghi
Rogerio
Parisi

Comunque non era un discorso per dire che mi fa schifo Lazzari eh, anche perché a parte Cuadrado, Theo e Spinazzola se non fosse costantemente rotto, più o meno è sul livello di tutti gli altri, poi ognuno può avere delle preferenze su uno o su un altro. Era per dire che ritengo sia tranquillamente sacrificabile. Come anche sacrificherei Luis Alberto, che invece penso sia fortissimo ma credo che al momento ci servano soldi da investire e a centrocampo prenderei anche un giocatore con caratteristiche differenti.
Non succederà mai perché Igli prima che fa una cessione devono passare le ere, ci sono ancora da vendere Vavro, Escalante e Muriqi, più tutti gli altri esuberi. Però se fossimo gestiti diversamente, io farei così, considerando che abbiamo ancora un bel po' di ruoli scoperti in rosa.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2022, 21:48

.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2022, 21:48
guarda in fase difensiva si. Fase offensiva no.
E in fase difensiva, Marusic purtroppo ha fatto svariati errori.

Io reinventerei Marusic come centrale, che secondo me e' il ruolo al quale sarebbe + adatto avendo gamba e prestanza fisica.

Discussione precedente - Discussione successiva