Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Inzaghino87 il 21 Giu 2022, 12:58
La vendita di Luis Alberto potrebbe permetterti di prendere Ilic+Casale + Torreira in prestito.
Ti troveresti con un centrocampo non male, anche se non proprio alto.
Sergio, MA, Ilic, Torreira, Cataldi e Basic.

La vendita di Luis Alberto significherebbe accettare i 15/20 milioni del Siviglia.

Perché quella è l'offerta massima che ti è stata recapitata.

(E il 30% andrebbe al Liverpool).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Nei prossimi 7-8 giorni si dovrebbe decidere il destino di Romagnoli.
Gioco delle parti sul risparmiare o guadagnare 200-400k ma alla fine si dovrebbe concludere positivamente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.150
Citazione di: HummingBard il 21 Giu 2022, 12:59
La vendita di Luis Alberto significherebbe accettare i 15/20 milioni del Siviglia.

Perché quella è l'offerta massima che ti è stata recapitata.

(E il 30% andrebbe al Liverpool).

Esatto.
La cessione di LA, a meno che non venga fatta a 40 milioni (fantascienza) non ci sposterebbe granché in termini di liquidità. Libererebbe un ingaggio importante ma tanto per prendere un altro titolare più o meno sempre quei soldi (magari anche di più) dovresti investire.
L'unica chiave è la cessione senza contraccolpi di tutti gli esuberi e quella di SMS. Altrimenti si procederà con le semplici sostituzioni: tanto esce, tanto entra.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Beppe78 il 21 Giu 2022, 12:49
La Lazio non fa campagne acquisti, e non credo e faccia nessuno. Il City prende Halaand e cede Gabriel Jesus, per dire.

Tutte le campagne sono di sostituzione, soprattutto nell'era delle liste.

Ilic se entra entra al posto di uno tra LA e Milinkovic, Casale entre per LF, Romagnoli entrerebbe per Acerbi, Simeone o Mertens per Cabral, Marcos Antonio è entrato per Leiva, entrasse Torrerira stesso discorso per Ilic, a meno non si ceda anche Akpa. Carnesecchi entra per Strakosha, un secondo portiere per Adamonis, Furlanetto, Alia o chi per loro. Rinnovato a Radu e confermato Kamenovic dubito entri un terzino se non esce Hysaj

Il concetto è scambiare giocatori scarsi o poco adatti con giocatori più bravi o più adatti. non c'è posto in lista e nel tetto ingaggi per "aggiungere" giocatori.

Il primo post sensato da tempo.
Il problema sono gli uno a uno, che ultimamente nelle mani di Tare sono stati disastrosi.

Spero in un cambio Ilic-LA e Hysaj-Parisi. Coi cartellini staresti là tenendo conto della percentuale al liverpool e abbassi di uno/due milioni gli ingaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.693
Citazione di: Beppe78 il 21 Giu 2022, 12:49
La Lazio non fa campagne acquisti, e non credo e faccia nessuno. Il City prende Halaand e cede Gabriel Jesus, per dire.

Tutte le campagne sono di sostituzione, soprattutto nell'era delle liste.

Ilic se entra entra al posto di uno tra LA e Milinkovic, Casale entre per LF, Romagnoli entrerebbe per Acerbi, Simeone o Mertens per Cabral, Marcos Antonio è entrato per Leiva, entrasse Torrerira stesso discorso per Ilic, a meno non si ceda anche Akpa. Carnesecchi entra per Strakosha, un secondo portiere per Adamonis, Furlanetto, Alia o chi per loro. Rinnovato a Radu e confermato Kamenovic dubito entri un terzino se non esce Hysaj

Il concetto è scambiare giocatori scarsi o poco adatti con giocatori più bravi o più adatti. non c'è posto in lista e nel tetto ingaggi per "aggiungere" giocatori.
Questo lo so.
A parte che ero ironico, noi abbiamo 2 grossi problemi :
1. Rosa da allargare per evidenti buchi
2. Rosa vecchia.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.727
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2022, 13:08
Questo lo so.
2. Rosa vecchia.

1. I buchi al momento sono 3: portiere (Carnesecchi), difensore (Casale o Romagnoli), vice Immobile (Cabral? Mertens? Simeone? Crespi?). Non ce ne sono altri.

2. Mi pare che over 30 ci siano Reina, Radu, Acerbi, Immobile e Pedro, volendo LA che ne ha 30 come Akpa. LA e Acerbi sono in uscita, Reina e Radu giocheranno 4 partite, si spera, idem Akpa. Abbiamo appena sostituto un 35enne on un 21enne... Non mi pare così vecchia.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2022, 13:08
Questo lo so.
2. Rosa vecchia.

3. Rosa fresca aulentissima ch'appari inver la state...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beppe78 il 21 Giu 2022, 13:20
1. I buchi al momento sono 3: portiere (Carnesecchi), difensore (Casale o Romagnoli), vice Immobile (Cabral? Mertens? Simeone? Crespi?). Non ce ne sono altri.

2. Mi pare che over 30 ci siano Reina, Radu, Acerbi, Immobile e Pedro, volendo LA che ne ha 30 come Akpa. LA e Acerbi sono in uscita, Reina e Radu giocheranno 4 partite, si spera, idem Akpa. Abbiamo appena sostituto un 35enne on un 21enne... Non mi pare così vecchia.

Se Acerbi e Luis Alberto sono in uscita, non torna il conto dei buchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Boh, io dopo 18 anni di calcio mercato con questa gestione ho le idee piuttosto chiare.
Manco riesco più ad abbandonarmi alle suggestioni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Marina Granovskaia lascerà il Chelsea...prendiamocela noi al posto di Tare/Fabiani...sai che coppia co' Lotito  :D

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Cesio il 21 Giu 2022, 13:39
Marina Granovskaia lascerà il Chelsea...prendiamocela noi al posto di Tare/Fabiani...sai che coppia co' Lotito  :D

mi immagino Luis Alberto pieno di polonio dopo la prima bizza

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Aquila1979 il 21 Giu 2022, 13:42
mi immagino Luis Alberto pieno di polonio dopo la prima bizza

Tare verrà degradato ad assaggiatore ufficiale
"Igli viè qua, e lascia perde i video del campionato bulgaro viè qua te dico, assaggeme un po' ste fettuccine, hanno visto Marina nelle cucine..."

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: BladeRunner il 21 Giu 2022, 12:18
Ci siamo ragazzi, ho una notizia ufficiale

anche quest'anno ci siamo imbarcati nella solita trattativa dove chi vende chiede 15 e noi offriamo 10

dopo Honda, Ylmaz, Kostic................Carnesecchi !!

Le prime 3 direi che son andate bene no ?

p.s. poi la cosa simpatica è che qualcuno va raccontando che siamo ad un passo...come x i 3 che ho citato sopra......ma saranno gli stessi che l'anno scorso raccontavano i 15 mln x l'IDL che poi erano 4, o quest'anno che erano 5, e poi son diventati 2 !!

Avanti coraggio !!

ma infatti molliamo subito

spero che ieri tra Lotito e Sarri siano usciti altri nomi

comunque furbi all'atalanta nella gestione portieri. peggio di noi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.727
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2022, 13:28
Se Acerbi e Luis Alberto sono in uscita, non torna il conto dei buchi.

Sono in uscita per fare spazio a Romagnoli e llic. Ma magari non vengono ceduti e quindi non entra nessuno.

Sono usciti Leiva, LF e Strakosha, è entrato MA, entrerano un difensore e un portiere, il concetto è quello

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.980
È partito lento ma poi ha fatto un bel campionato. Mena, ha capacità di palleggio, corre parecchio.

A me piacerebbe, soprattutto se lo danno di nuovo in prestito magari con riscatto condizionato.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.595
Che sistemassero prima la difesa per cortesia

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2022, 13:58
Su Torreira, già scritto, avevo dubbi.
È partito lento ma poi ha fatto un bel campionato. Mena, ha capacità di palleggio, corre parecchio.

A me piacerebbe, soprattutto se lo danno di nuovo in prestito magari con riscatto condizionato.

Se dovesse partire Milinkovic, prenderei Torreira per passare ad un 4231, con Lui e Marcos Antonio a centrocampo, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderso, dietro a Ciro!

Poi con i soldi di Milinkovic sistemerei la difesa, con 2 centrale (Romagnoli + ?), portiere e terzino sinistro ed avresti terminato il mercato.

Poi se ci fosse rimasto qualche euro comprerei delle scommesse giovani.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io tutte queste fisse x torreira non le capisco.....a me non ha mai fatto impazzire come giocatore sinceramente

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.174

pero' se vuoi giocare per la CL devi far sparire dalla rosa reina hisay radu apka kamenovic e forse dimentico qualcuno.
se non lo fai perche' puoi fare solo campagna di sostituzione e non acquisti va bene lo stesso ma ti giochi la qualificazione in El o conference , nulla di piu'.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.693

Siamo la squadra o tra le squadre (per i preciso ) tra le più vecchie d'Europa.
Se sei convinto che dobbiamo fare solo sostituzione 1:1 citofona a Sergej.
Magari ti chiarirà un po' di idee su cosa si intende allargare la rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva