Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: MisterFaro il 22 Giu 2022, 07:36
Mi devo essere inventato la marea di turbamenti di quando arrivarono Vavro & co

:shock: :wall: :wall: :wall:
Bravo. Stavo per scrivere lo stesso.
Non c'entra assolutamente niente, ma poi altro che turbamenti all'epoca! Quelli che scrivo queste cose ma dove stavano all'epoca? Bah

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: lazionelcuore il 22 Giu 2022, 07:41
Scusate ma solo io ho l'impressione che lotito  stia giocando al mercato con soldi non suoi?
Stiamo facendo offerte in in altri anni non abbiamo mai visto bah
Al momento hai preso MA per 8, ed è un ottimo affarw  in stile lazio. Tutto il resto solo chiacchiere di giornalisti che vivono solo di click, basta che uno scriva una cosa e tutti gli vanno dietro. Quando arriveranno 2 diifensori 1 terzinosx 1 portiere 1 vice ciro tireremo le somme.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Citazione di: MisterFaro il 22 Giu 2022, 07:36
Mi devo essere inventato la marea di turbamenti di quando arrivarono Vavro & co

:shock: :wall: :wall: :wall:
No no... Non te la sei inventata, e infatti era giustificata.
Sicuramente molto di più che in questa situazione

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Bravo. Stavo per scrivere lo stesso.
Non c'entra assolutamente niente, ma poi altro che turbamenti all'epoca! Quelli che scrivo queste cose ma dove stavano all'epoca? Bah
All'epoca si turbavano per l'acquisto  :D
Cosa che in questo caso non penso invece sia da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Citazione di: lazionelcuore il 22 Giu 2022, 07:41
Scusate ma solo io ho l'impressione che lotito  stia giocando al mercato con soldi non suoi?
Stiamo facendo offerte in in altri anni non abbiamo mai visto bah

No.

Se c'è una cosa che Lotito non fa, non ha mai fatto e non farebbe mai è giocare con soldi che non ha.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: El Matador il 22 Giu 2022, 07:49
No no... Non te la sei inventata, e infatti era giustificata.
Sicuramente molto di più che in questa situazione

Citazione di: El Matador il 22 Giu 2022, 00:30
...
Belli comunque i turbamenti sul prezzo di Carnesecchi.
Ma quando arrivavano Vavro & c. tutto ok?
Capisco però che il fascino di un azero che gioca in estonia è sempre roba intramontabile...

Boh, a me un giovane sano, nazionale slovacco (dove gioca in coppia con skriniar), qualche speranza che fosse buono me la dava. Ma capivo i dubbi.

Come un giovane portiere, con recidiva di infortunio alla spalla da curare, che non ha mai giocato contro attacchi di Serie A, mi fa capire i dubbi nel prenderlo. A quei prezzi e senza un secondo che dia garanzie e un minimo di prospettiva.

Dubbi e ottimismo entrambi comprensibili, non penso che la nazionalità italiana possa essere il discrimine.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Citazione di: MisterFaro il 22 Giu 2022, 08:01
Boh, a me un giovane sano, nazionale slovacco (dove gioca in coppia con skriniar), qualche speranza che fosse buono me la dava. Ma capivo i dubbi.

Come un giovane portiere, con recidiva di infortunio alla spalla da curare, che non ha mai giocato contro attacchi di Serie A, mi fa capire i dubbi nel prenderlo. A quei prezzi e senza un secondo che dia garanzie e un minimo di prospettiva.

Dubbi e ottimismo entrambi comprensibili, non penso che la nazionalità italiana possa essere il discrimine.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Cifre veramente alte per un giocatore rotto che non ha mai giocato in A, spero naufraghi.
Non è possibile che Carnesecchi sia l'unico portiere approvato da Sarri, altrimenti c'è qualche problema.

A volte sembriamo l'ufficio complicazioni cose semplici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Cifre veramente alte per un giocatore rotto che non ha mai giocato in A, spero naufraghi.
Non è possibile che Carnesecchi sia l'unico portiere approvato da Sarri, altrimenti c'è qualche problema.

A volte sembriamo l'ufficio complicazioni cose semplici.
Ho l'impressione che l'affare fosse già chiuso e che la Lazio abbia giustamente tentato di chiedere uno sconto che l'Atalanta non vuole riconoscere.
Tutto il resto sono illazioni dei giornali sitarelli e personaggiucci per riempire le pagine dei social di chiacchiere

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2022, 08:14
Ho l'impressione che l'affare fosse già chiuso e che la Lazio abbia giustamente tentato di chiedere uno sconto che l'Atalanta non vuole riconoscere.
Tutto il resto sono illazioni dei giornali sitarelli e personaggiucci per riempire le pagine dei social di chiacchiere
Deve essere per forza così.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Citazione di: MisterFaro il 22 Giu 2022, 08:01

Ma infatti non è la nazionalità il discrimine.
Per me dipende (anche) dalla fiducia che si ripone in chi vuole il giocatore.
Se Carnesecchi viene visto come un punto preso di Sarri, e non ci si fida molto di lui, viene visto negativamente un acquisto a cifre alte.
Se viceversa si è certi delle capacità del ds, l'azero che gioca in Estonia forse verrà visto di buon occhio.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: El Matador il 22 Giu 2022, 08:30
Ma infatti non è la nazionalità il discrimine.
Per me dipende (anche) dalla fiducia che si ripone in chi vuole il giocatore.
Se Carnesecchi viene visto come un punto preso di Sarri, e non ci si fida molto di lui, viene visto negativamente un acquisto a cifre alte.
Se viceversa si è certi delle capacità del ds, l'azero che gioca in Estonia forse verrà visto di buon occhio.

Boh, mi sembrano molto molto marginali le due posizioni che descrivi

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Previsione in modalità "moriremo tutti o quasi!"

Carnesecchi sarà un tormentone con Lotito che vuole abbassare il prezzo profittando dell'infortunio: NON ARRIVERA'.

Ilic-Casale sarà anch'essa trattativa estenuante che si concluderà con il solo acquisto di Casale (chissà quando però...)

Al posto di Palmeri/Parisi o altri buoni terzini sinistri arriverà uno sconosciuto preso a du' spicci, e che il Cielo cela mandi buona 'stavolta.

Come vice Immobile ci toccherà tenesse Muriqi che il buon Claudio vuole plusvalenzare (neologismo a go-go!)

Previsione in modalità "Cose buone e giuste"
Via LA e SMS

Carnesecchi preso a poco
Lokumi
Ilic
Palmieri
Lotftus Cheek
Mertens

8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Hai scritto male il 33.33% del nome degli acquisti

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Hai scritto male il 33.33% del nome degli acquisti
Questo mi pare un ottimo segno, in linea con la tradizione, nevvero?  :beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2022, 08:12
Quante solide certezze
Basta aver visto le partite della Lazio in cui ha giocato Reina. Ti e' capitato?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Prenderei Carnesecchi, con un secondo che releghi Reina a terzo portiere.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Giu 2022, 08:56
Prenderei Carnesecchi, con un secondo che releghi Reina a terzo portiere.

Alla fine sarà così se carnesecchi non dovesse essere pronto per settembre

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Aquila lo spero, anche se 1.7 mil per un terzo portiere sicuramente potrebbero far pendere la bilancia sul teniamoci Reina come secondo. Speriamo di no!

Discussione precedente - Discussione successiva