Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.677
Ma Bobby e Maistro a  quanto li abbiamo venduti? Con Maistro non credo vedremo cash, nel senso che potrebbe andare a "coprire" qualche rata di Lazzari e/o Fares se ancora ci sono.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.248
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 10:11
15 per Acerbi neanche se gli metti qualcosa nel bicchiere a Maldini e Massara
Sarebbero 27 per Luis e 3 per Acerbi, però così dai meno soldi al Liverpool no?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Beppe78 il 23 Giu 2022, 09:17
Per lo stesso motivo per cui venderesti Milinkovic a 50M, non c'è asta, uno va a scadenza il prossimo anno, l'altro ha 30 anni e non adattissimo agli schemi di Sarri, e ti servono soldo per tappare buchi ovunque.

LA evidentemente interessa solo al Siviglia, Milinkovic a un paio di squadre in premier, forse, ma timidamente.

Secondo me anche per motivi anagrafici, può sembrare strano, ma i top club preferiscono prendere un Milinkovc a 21 anni (e c'è pieno, che se ne dica) piuttosto che a 27 pagandolo 60M.

Idem per LA, è il classico giocatore che ti compra solo la squadra tipo il Siviglia, e anche lui è il classico spagnolo a fine carriera che vuole tornare a casa, anche David Silva fece la stessa scelta.

Ma che cosa c'entra che abbia 30 anni? C'è una spia che ti avverte che devi essere ceduto e smettere con il calcio appena tocchi questa soglia?

In che senso LA è il classico calciatore che compra solo una squadra tipo il Siviglia. Boh, che tipo è?

A fine carriera a 30 anni? (Non li ha ancora compiuti)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2022, 10:16
Sarebbero 27 per Luis e 3 per Acerbi, però così dai meno soldi al Liverpool no?
Non penso siano interessati a LA hanno altri obbiettivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: venezuelano il 23 Giu 2022, 10:17
Ma che cosa c'entra che abbia 30 anni? C'è una spia che ti avverte che devi essere ceduto e smettere con il calcio appena tocchi questa soglia?

In che senso LA è il classico calciatore che compra solo una squadra tipo il Siviglia. Boh, che tipo è?

Nazionale: no.

Esperienza in CL: minima.

Esperienza in Inghilterra: mai giocato.

Sì, sono cose che contano.

Ripeto, l'anno scorso volevano 15 per Kostic, numeri simili, nazionale e giocatore abituato al palcoscenico internazionale.

Perché dobbiamo farci i film mentali?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: HummingBard il 23 Giu 2022, 10:19
Nazionale: no.

Esperienza in CL: minima.

Esperienza in Inghilterra: mai giocato.

Sì, sono cose che contano.

Ripeto, l'anno scorso volevano 15 per Kostic, numeri simili, nazionale e giocatore abituato al palcoscenico internazionale.

Perché dobbiamo farci i film mentali?
A meno di 25/30 non lo vendono tanto. E fanno bene secondo me

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Carnesecchi

Lazzari Casale Romagnoli Emerson

SMS MA LA

FA Immobile Pedro

Reina + altro portiere

Hysaj Patric Radu + forse un altro giovane difensore Marusic

Basic Cataldi Ilic

Romero Mertens/Cabral Zaccagni

Mi sembra ovvio stiano cercando di fare una rosa così. Se escono LA e/o SMS verranno sostituiti. Se Mertens non dovesse venire riscatteranno Cabral. Non credo molto a Caputo perché dovresti pagare anche il cartellino a un 35enne

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Enrico De Lellis dice che abbiamo cambiato obiettivo nel Real Madrid, da Chust siamo passati a Mario Gila

Chust mi fomentava di più perché ha proprio la faccia da figlio di

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
SMS può restare. Non bisogna sottovalutare che va a scadenza 2024 e questo anno ci sta IL MONDIALE in inverno. Se poco poco Sergio fa vedere cosa sa fare a un anno e mezzo dalla scadenza ci fai i soldoni altro che

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Il mondiale è un'arma a doppio taglio comunque

Si dicevano le stesse cose nel 2018, poi lui fa un mondiale anonimo con la Serbia e non succede niente (meglio così eh)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Enrico De Lellis dice che abbiamo cambiato obiettivo nel Real Madrid, da Chust siamo passati a Mario Gila

Che ha detto, esattamente?

Non l'ho mai visto giocare, ma di lui si parla non bene, di più.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2022, 09:03
Il problema è che Luis Alberto è veramente un grande giocatore.

Meno male che qualcuno lo scrive, a leggervi sembra che avete la memoria corta, LA lo ricorderemo come tra i più talentuosi della nostra storia, forse non si ricorda la differenza di fantasia e pericolosità tra quando è in campo e quando sta in panca...sicuramente quest'anno ha faticato un po di più ma sempre un grande giocatore rimane! E sticazzi delle stupidaggini che ha fatto, manco avesse ammazzato qualcuno!
Questo non vuol dire che non possa essere ceduto ma 15 miloni sta gran ceppa de...

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Giu 2022, 10:23
SMS può restare. Non bisogna sottovalutare che va a scadenza 2024 e questo anno ci sta IL MONDIALE in inverno. Se poco poco Sergio fa vedere cosa sa fare a un anno e mezzo dalla scadenza ci fai i soldoni altro che
A Gennaio non si deve vendere. E il prox anno sarà ad un anno dalla scadenza

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.767
Citazione di: venezuelano il 23 Giu 2022, 10:17

E' una mia fissa l'eta, per me è vecchiotto anche Bourigeaud che va per i 29 ed era vecchiotto Kostic lo scorso anno. Mi sta bene Immobile solo perché è Immobile e ha due anni meno di Lewandoski.

LA compirà 30 anni quest'anno e non lo vedo adatto a fare la mezz'ala in un centrocampo sarriano, figurarsi se gli altri due sono Milinkovic e Marcos Antonio.

Il classico giocatore che compra una squadra come il Siviglia è il giocatore di 30 anni, che non ha esperienza internazionale (5-6 partite in champions?), che non gioca in nazionale, cheviene da due stagioni inferiori alle precedenti... e che vorrebbe tornare a casa a chiudere la carriera, oltre ad essere una testa calda.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.767

A forza di cambiare obiettivi giocheremo con Patric - Kamenovic

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 23 Giu 2022, 10:27
E' una mia fissa l'eta, per me è vecchiotto anche Bourigeaud che va per i 29 ed era vecchiotto Kostic lo scorso anno. Mi sta bene Immobile solo perché è Immobile e ha due anni meno di Lewandoski.

LA compirà 30 anni quest'anno e non lo vedo adatto a fare la mezz'ala in un centrocampo sarriano, figurarsi se gli altri due sono Milinkovic e Marcos Antonio.

Il classico giocatore che compra una squadra come il Siviglia è il giocatore di 30 anni, che non ha esperienza internazionale (5-6 partite in champions?), che non gioca in nazionale, cheviene da due stagioni inferiori alle precedenti... e che vorrebbe tornare a casa a chiudere la carriera, oltre ad essere una testa calda.
Cosa vuol dire che compra una squadra come il Siviglia? Sul resto concordo ma io a meno di 25/30 non lo cederei

Nano

*
Lazionetter
* 1.446

A vederlo dal tubo mi piace, sembra molto veloce

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.767
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 10:29
Cosa vuol dire che compra una squadra come il Siviglia? Sul resto concordo ma io a meno di 25/30 non lo cederei

Una squadra di buon livello spagnola, LA è il classico giocatore che non vede l'ora di tornare a casa a giocare, e con Siviglia chiuderebbe il cerchio. Poi vero che ha firmato contratto fino a 2025, ma i contratti non significano nulla.

Più che altro, a differenza di Milinkovic, io proprio non ce lo vedo più nel 4-3-3 di Sarri, poi Marcos Antonio non è Leiva e non può stare un panchina.

Poi se Sarri riesce a farli giocare tutti e tre, allora ok, LA è comunque un giocatore forte.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.067
A vederlo dal tubo mi piace, sembra molto veloce
@gulp
c'ha la faccia da fiodena pure lui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

Discussione precedente - Discussione successiva