0 Utenti e 63 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Però uno tra Milinkovic e Basic DEVE giocare sempre per caratteristiche fisiche, e siccome Basic a destra non gioca, quando manca Milinkovic devi non solo fare a meno del tuo giocatore più forte, ma spostare qualcuno sul centro destra, che solitamente gioca a sx.
Ci ha già giocato in carriera
Ok allora ci può stareResta che secondo me se riesci a prendere MA + Carnesecchi + Ilic + Casale + Emerson (e +Caputo se non prendi Mertens o un'altro a zero), senza cedere Milinkovic e LA, con Romagnoli a zero, tutto in una sessione di mercato, hai fatto un capolavoro tale che il City subito dopo offre un contratto a Tare.
Secondo me, visto che Basic può giocare solo a sx, Cataldi Sarri non lo vede mezz'ala, hai preso Marcos Antonio che come caratteristiche è più simile a Luis Alberto che Milinkovic se lo metti mezz'ala, e punti Ilic che è un regista che può fare la mezz'ala sx, mi pare evidente che se cedi Milinkovic resti con troppa gente sul centro sx (Basic, Luis Alberto, Ilic, MA) e nessuno a destra se non adattandoci MA e LA, che però ti costringerebbero a giocare con Basic al posto di Milinkovic, che non è proprio un uograde... mentre se cedi LA hai un centrocampo perfetto: Milinkovic-Ilic-MA con Cataldi e Basic come alternative. Non solo si parla di Bourigeaud come acquisto per LA, che guarda caso è uno che gioca solitamente a destra (volendo anche come ala) e sarebbe perfetto al posto di Akpa per fare un centrocampo valido anche come alternative, e non solo il centrocampo, pure le ali.
Se Basic fa la riserva di Milinkovic sei coperto.Che Basic giochi esclusivamente a sinistra non ne sono sicurissimo.Oltretutto a me non pare che Sarri si faccia problemi nello schierare giocatori a piede invertito.
Secondo me Tare c'entra poco quest'anno, almeno per quanto riguarda gli arrivi.
O poi andrà come andrà però…//www.youtube.com/watch?v=L1NJxB_x2iM(Minuto 1.01)
Comunque l'Empoli ha preso il portiere del Pordenone... Vicario ha già firmato per qualcuno?
Per me il minimo che sarei disposto ad accettare per Luis Alberto è sui 25-30 milioni, se mi offrono 15 non mi siedo neanche per trattare. Se nessuno offre quella cifra meglio così, vuol dire che rimane con noi, non è che dobbiamo fare la beneficenza agli altri.
Comunque se quest'anno facciamo mercato e bene senza cedere nessun big (a parte Acerbi che non è e mai è stato big), per fortuna che nessuno ha mai dato retta a quelli che "Milinkovic va ceduto ora, è fondamentale farlo per la crescita della squadra... vedi che ha fatto il napoli con cavani).
Acerbi è un signor giocatore, se restasse come prima riserva sarebbe un lusso, visto come stiamo
Non resta a fare la riserva di Romagnoli