Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Citazione di: Beppe78 il 23 Giu 2022, 12:08
Però uno tra Milinkovic e Basic DEVE giocare sempre per caratteristiche fisiche, e siccome Basic a destra non gioca, quando manca Milinkovic devi non solo fare a meno del tuo giocatore più forte, ma spostare qualcuno sul centro destra, che solitamente gioca a sx.

Se Basic fa la riserva di Milinkovic sei coperto.

Che Basic giochi esclusivamente a sinistra non ne sono sicurissimo.

Oltretutto a me non pare che Sarri si faccia problemi nello schierare giocatori a piede invertito.

Beppe78

Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 12:12
Ci ha già giocato in carriera

Ok allora ci può stare

Resta che secondo me se riesci a prendere MA + Carnesecchi + Ilic + Casale + Emerson (e +Caputo se non prendi Mertens o un'altro a zero), senza cedere Milinkovic e LA, con Romagnoli a zero, tutto in una sessione di mercato, hai fatto un capolavoro tale che il City subito dopo offre un contratto a Tare.

Slasher89

Citazione di: Beppe78 il 23 Giu 2022, 12:15
Ok allora ci può stare

Resta che secondo me se riesci a prendere MA + Carnesecchi + Ilic + Casale + Emerson (e +Caputo se non prendi Mertens o un'altro a zero), senza cedere Milinkovic e LA, con Romagnoli a zero, tutto in una sessione di mercato, hai fatto un capolavoro tale che il City subito dopo offre un contratto a Tare.

Secondo me Tare c'entra poco quest'anno, almeno per quanto riguarda gli arrivi.

jailbreak

Citazione di: Beppe78 il 23 Giu 2022, 12:06
Secondo me, visto che Basic può giocare solo a sx, Cataldi Sarri non lo vede mezz'ala, hai preso Marcos Antonio che come caratteristiche è più simile a Luis Alberto che Milinkovic se lo metti mezz'ala, e punti Ilic che è un regista che può fare la mezz'ala sx, mi pare evidente che se cedi Milinkovic resti con troppa gente sul centro sx (Basic, Luis Alberto, Ilic, MA) e nessuno a destra se non adattandoci MA e LA, che però ti costringerebbero a giocare con Basic al posto di Milinkovic, che non è proprio un uograde...

mentre se cedi LA hai un centrocampo perfetto: Milinkovic-Ilic-MA con Cataldi e Basic come alternative. Non solo si parla di Bourigeaud come acquisto per LA, che guarda caso è uno che gioca solitamente a destra (volendo anche come ala) e sarebbe perfetto al posto di Akpa per fare un centrocampo valido anche come alternative, e non solo il centrocampo, pure le ali.
Mi sbaglierò ma ho l'immagine di LA a sinistra in molte partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

Citazione di: Slasher89 il 23 Giu 2022, 12:14
Se Basic fa la riserva di Milinkovic sei coperto.

Che Basic giochi esclusivamente a sinistra non ne sono sicurissimo.

Oltretutto a me non pare che Sarri si faccia problemi nello schierare giocatori a piede invertito.

Quind dici che
Milinkovic MA LA
è un centrocampo fattibile?
O che LA sta qua a fare la panca a Ilic?

perché io non la vedo facile, abbiamo faticato tantissimo quest'anno non avendo il Leiva 2017/2019...

jailbreak

Citazione di: Slasher89 il 23 Giu 2022, 12:16
A Tare anche secondo me è stato tolto quasi tutto il mercato a livello decisionale
Si guadagna lo stipendio facendo il tuttofare e il galoppìno di mercato.

Beppe78

Allora si prenderanno Sarri... o Lotito.

Sarebbe un mercato assurdo.

Invictus

Mmmm si e no. Comunque MA mi sembra più roba sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Delirio

SanLazio

maumarta

Comunque l'Empoli ha preso il portiere del Pordenone... Vicario ha già firmato per qualcuno?

Gert dal Pozzo

Citazione di: Delirio il 23 Giu 2022, 12:23
O poi andrà come andrà però...

(Minuto 1.01)

Un giocatore che non esiste più da tempo, poi se, come credo, rimarrà, ci faremo andar bene i ritardi, le scapocciate, le corse disperate a testa bassa senza raggiungere/superare più nessuno (fisicamente a me sembra distrutto rispetto a 3 anni fa, e tatticamente è la negazione del calcio di Sarri)

Contenuto sponsorizzato

Invictus

Citazione di: maumarta il 23 Giu 2022, 12:31
Comunque l'Empoli ha preso il portiere del Pordenone... Vicario ha già firmato per qualcuno?
Magari alla Fiorentina. Non lo so

Miro25Klose

Per me il minimo che sarei disposto ad accettare per Luis Alberto è sui 25-30 milioni, se mi offrono 15 non mi siedo neanche per trattare. Se nessuno offre quella cifra meglio così, vuol dire che rimane con noi, non è che dobbiamo fare la beneficenza agli altri.

Beppe78

Comunque se quest'anno facciamo mercato e bene senza cedere nessun big (a parte Acerbi che non è e mai è stato big), per fortuna che nessuno ha mai dato retta a quelli che "Milinkovic va ceduto ora, è fondamentale farlo per la crescita della squadra... vedi che ha fatto il napoli con cavani".

Lucky Luke

Citazione di: Miro25Klose il 23 Giu 2022, 12:44
Per me il minimo che sarei disposto ad accettare per Luis Alberto è sui 25-30 milioni, se mi offrono 15 non mi siedo neanche per trattare. Se nessuno offre quella cifra meglio così, vuol dire che rimane con noi, non è che dobbiamo fare la beneficenza agli altri.

Io mi siederei per un importo pari a Ilic più qualche milioncino..... ad es. Ilic=18mln? per LA mi farei andare bene 20mln. Ma io non faccio il DS  :)

Conte_Oliver

Citazione di: Beppe78 il 23 Giu 2022, 12:48
Comunque se quest'anno facciamo mercato e bene senza cedere nessun big (a parte Acerbi che non è e mai è stato big), per fortuna che nessuno ha mai dato retta a quelli che "Milinkovic va ceduto ora, è fondamentale farlo per la crescita della squadra... vedi che ha fatto il napoli con cavani).
Acerbi è un signor giocatore, se restasse come prima riserva sarebbe un lusso, visto come stiamo

Invictus

Citazione di: Conte_Oliver il 23 Giu 2022, 12:53
Acerbi è un signor giocatore, se restasse come prima riserva sarebbe un lusso, visto come stiamo
Non resta a fare la riserva di Romagnoli

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 12:57
Non resta a fare la riserva di Romagnoli
chi lo dice? ha un contratto, se non riesco a venderlo resta e fa quello che dice sarri, punto

SanLazio

Acerbi è stato per 2 anni post Devrj uno dei migliori centrali, un top  del campionato, poi da post Covid, e altre situazione, il suo livello è diventato da giocatore normale... chiariamo per bene le cose.