Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Mia figlia in questo momento in Spagna è ospite a casa di Chust :)
J'ha chiesto se viè alla Lazio ma gli ha detto che è na calla...(che poi magari je lo direbbe anche se invece stesse pè venì davvero,ma me sà che j ha detto la verità)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2022, 17:38
Il Sergio Ramos che ha rubato lo stipendio la scorsa stagione qui a Parigi è un rottame.
Eh magari.... :D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Giu 2022, 17:34
Abituati subito Gruz che qua come avrai già visto é pieno di "credere obbedire combattere" con l'educazione di un rinoceronte imbizzarrito (ma questo è un tratto comune che va al di là del fronte tarebano, di maleducati ce ne sono anche fra i liberalazzzisti).
Un consiglio: fregatene e quando esagerano usa il tasto ignora. Se no prendili per i fondelli tanto abbaiano e basta. Dico tutti, eh?

Ogni Laziale.
15 anni.
Gli altri.
Vogliamo derubricare in libera opinione come benvenuto?
Derubrichiamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: gianluca71 il 23 Giu 2022, 17:40
J'ha chiesto se viè alla Lazio ma gli ha detto che è na calla...(che poi magari je lo direbbe anche se invece stesse pè venì davvero,ma me sà che j ha detto la verità)

Insider 🔝

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
una cosa su carnesecchi che ho visto se ne sta discutendo tanto qui , io non ho mai visto una partita della cremonese e da ex portiere non do giudizi vedendo video su yt( non andrebbe fatto per nessun ruolo ma per il portiere men che mai ) ma se pensano veramente che sia cosi forte come dicono in tanti va preso lui (a un prezzo consono chiaramente) malgrado l infortunio , perche sarebbe un investimento che stai facendo per i prossimi tot anni e non mi focalizzerei troppo se saltera 10 15 partite quest anno , poi e' chiaro che visto reina la cosa migliore sarebbe andare a prendere qualcuno che possa giocare all inizio spendendo poco , ma insomma abbiamo giocato una champions e un campionato intero con ballotta a 42 anni , possiamo gioca 15 partite con reina ,tutto a patto che carnesecchi sia veramente forte come si dice , altrimenti e' pacifico che bisogna virare su altro

Cmq i prossimi "tot anni" sono massimo 5. Visto l'andazzo ultimo non è più così scontato che si vada oltre. Poi ovviamente parliamo del nulla visto che è ancora a "Cremonese".  :=))

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Giu 2022, 17:34
Abituati subito Gruz che qua come avrai già visto é pieno di "credere obbedire combattere" con l'educazione di un rinoceronte imbizzarrito (ma questo è un tratto comune che va al di là del fronte tarebano, di maleducati ce ne sono anche fra i liberalazzzisti).
Un consiglio: fregatene e quando esagerano usa il tasto ignora. Se no prendili per i fondelli tanto abbaiano e basta. Dico tutti, eh?
no ma che tasto ignora, non lo usero mai per nessuno , ma per me  chi critica cosi per partito preso, e chi difende a spadatratta perche la lazio non si attacca a prescindere ,sono sullo stesso livello di degrado , col tempo vedranno che non sono ne uno nell altro

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Com'è casa di Chust?
E' il cugino di una sua amica che è andata a trovare in Spagna...ed ora si trovano a casa sua..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.167
Ciao, benvenuto.
Quello che scrivi mi sembra una minchiata.
Invece ha ragione

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Cmq i prossimi "tot anni" sono massimo 5. Visto l'andazzo ultimo non è più così scontato che si vada oltre. Poi ovviamente parliamo del nulla visto che è ancora a "Cremonese".  :=))
ma possono essere 3 5 7 10 ,se e' cosi forte non bisogna sta a guarda troppo se salta 15 partite , ripeto io non lo so come e' ma se ti dicessero stai prendendo un piccolo buffon davvero staresti a guarda che fino a ottobre non gioca?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Per una volta che potevamo avere un insider serio ... niente ... :x

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: maratoneta il 23 Giu 2022, 17:33
Sergej è il centrocampista più completo che esista in Europa,per dire il tanto declamato Pogba per me è una categoria sotto,poi se giocasse in un top club renderebbe ancora di più,come si fa a dire che non giocherebbe nei grandi club per me è una fesseria sarebbe sempre titolare.

E il centrocampista più completo che esista in Europa ce lo abbiamo noi da 7 anni?
A me pare 'na cosa assurda anche solo pensarla una cosa del genere.

E' forte? Sì
Il più forte che abbiamo avuto nell'era Lotito? Sì
Il più forte in serie A? Non so, probabile, non gli ho visti giocare a fondo tutti.

Il resto so voli pindarici.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
con ballotta hai vinto uno scudetto, era un gran portiere, altro che....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
VAbbè è una cosa fantastica. Fatte dà er numero de tare

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Conte_Oliver il 23 Giu 2022, 18:08
con ballotta hai vinto uno scudetto, era un gran portiere, altro che....

mmm non ricordo che quell anno era il titolare della lazio ... tra reina che non e' mai stato un gran portiere e ballotta c'e' un abisso a favore dello spagnolo a qualsiasi eta' della loro carriera

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.003
No vabbe`, fenomeno vero, altro che Ronaldo (il brasiliano)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 17:36
Nel Real mi spiace ma Modric e Kroos sono molto più forti.
Mi dispiace doverti contraddire ma a mio insindacabile giudizio al Real Madrid sarebbe assolutamente perfetto. Proprio perché ci sono Modric e Kroos (36 e 32 anni) che gli coprono le spalle, non avrebbe tutta la responsabilità del centrocampo da solo. E comunque sono due vecchietti (si fa per dire) che ogni tanto hanno bisogno di riposare un po'.
Inoltre per lui è meglio il campionato spagnolo perché manterrebbe la prepotenza fisica, mentre nel campionato inglese sono più tosti (anche al Barcellona e all'Atletico Madrid starebbe benissimo eh ...).
Il tutto secondo me.
Il tutto secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758

Questo probabilmente conferma che le uniche trattative vere, MA a parte, sono Carnesecchi e forse Romagnoli, e che Tare è in giro a pescare i soliti nomi che salteranno fuori a cose fatte.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Discussione precedente - Discussione successiva