Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
ti posso fa il nome invece di uno della primavera che tanto nella rosa prima squadra di quell anno potevi sceglie a occhi chiusi

io ti faccio il nome di gasperino cinelli era un 82 che giocava con noi che eravamo 79 80 81  o addiritura 78 come concetti , un giocatore fuori dal comune , faceva la differenza giocando 4 anni sotto eta' , vinse miglior giocatore del viareggio ,era veramente un fenomeno e malgrado questo ha fatto una carriera tra serie d e eccellenza non so manco se abbia toccato la serie c , perche la testa a sto gioco conta piu dei piedi e lui proprio non ce l aveva
Già sentito parecchie volte Cinelli come promessa mancata

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
ti posso fa il nome invece di uno della primavera che tanto nella rosa prima squadra di quell anno potevi sceglie a occhi chiusi

io ti faccio il nome di gasperino cinelli era un 82 che giocava con noi che eravamo 79 80 81  o addiritura 78 come concetti , un giocatore fuori dal comune , faceva la differenza giocando 4 anni sotto eta' , vinse miglior giocatore del viareggio ,era veramente un fenomeno e malgrado questo ha fatto una carriera tra serie d e eccellenza non so manco se abbia toccato la serie c , perche la testa a sto gioco conta piu dei piedi e lui proprio non ce l aveva

Verissimo,  ma quanti ce n'erano in quel periodo. Di Vaio, Franceschini, Paniccia... lo stesso Roma sembrava un predestinato 😢😢😢

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Giu 2022, 22:44
Che talento, Sinisa. Penso sempre che con i palloni di oggi avrebbe segnato perlomeno  15 gol  a stagione.
Eh si. E ce chi dice che era mediocre :D

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Giu 2022, 22:50
Verissimo,  ma quanti ce n'erano in quel periodo. Di Vaio, Franceschini, Paniccia... lo stesso Roma sembrava un predestinato 😢😢😢
Flavio Roma ha fatto una bella carriera. Si è giocato pure la finale di Champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 22:50
Eh si. E ce chi dice che era mediocre :D

Vabbè. Giocatore mostruoso, ma che scherziamo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 22:36
Ciao Simone
Quali erano i giocatori che ti hanno impressionato di più della rosa? Le tirava imparabili Sinisa le punizioni?
comunque purtroppo non abbiamo mai fatto un amichevole con la prima squadra , noi ci allenavamo al campo a fianco , i portieri qualche volta con quelli della prima squadra , e altrre volte venivano a turno gli altri giocatori ad allenarsi con noi chi magari era squalificato chi tornava da infortunio ecc , quindi per fortuna o purtroppo non ho mai ricevuto una punizione di mihajlovic   :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Giu 2022, 22:52
Vabbè. Giocatore mostruoso, ma che scherziamo.
Letto qualche giorno fa sul forum :D

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Giu 2022, 22:50
eh ma io con questi non ci ho giocato ma ti assicuro che fare la differenza 4 anni sotto eta a quell eta' e' complicatissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 22:51
Flavio Roma ha fatto una bella carriera. Si è giocato pure la finale di Champions

Si, hai ragione, è arrivato in alto. Ma io in quegli anni seguivo moltissimo le giovanili e Roma mi pareva un'altro fenomeno alla Nesta.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Sinisa allena ancora i portieri del bologna a suon di punizioni e fa impressione.
L'ho visto personalmente stracciare soriano mentre si giocavano una cena

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
eh ma io con questi non ci ho giocato ma ti assicuro che fare la differenza 4 anni sotto eta a quell eta' e' complicatissimo

Certo, ma bastano 1 o 2 anni da pischelli per cambiare tutto. A proposito: conosci Valeri? Che ne pensi? Può giocare in serie a? Sarebbe un figata portarlo a Roma...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque rega il giocatore piu forte di quegli anni sceglietelo voi tanto do cascate cascate bene ,ma il giocatore che ha cambiato la mentalita a quella squadra e' solo uno e si chiama roberto mancini

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Bella gruz. Begli aneddoti. Grazie.  :beer:

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Giu 2022, 22:56
Certo, ma bastano 1 o 2 anni da pischelli per cambiare tutto. A proposito: conosci Valeri? Che ne pensi? Può giocare in serie a? Sarebbe un figata portarlo a Roma...
valeri conosco l arbitro  :)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: syrinx il 23 Giu 2022, 22:57
Bella gruz. Begli aneddoti. Grazie.  :beer:
figurati sai quanti ce ne ho potrei starvi a parla fino all inizio del campionato di quell anno , che poi forse sarebbe meglio invece de sta soffri co sto mercato  :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Jabot il 23 Giu 2022, 22:54
Sinisa allena ancora i portieri del bologna a suon di punizioni e fa impressione.
L'ho visto personalmente stracciare soriano mentre si giocavano una cena

Non ho dubbi. Del resto, un difensore con 100 gol in carriera non è  merce comune ....

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
figurati sai quanti ce ne ho potrei starvi a parla fino all inizio del campionato di quell anno , che poi forse sarebbe meglio invece de sta soffri co sto mercato  :)
Ma infatti raccontaci gli aneddoti tanto qua si soffre e basta. Almeno ci divertiamo tutti cosi  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.765

Me lo ricordo come "promessa" e, seguendo sempre almeno un po' la primavera, credo di averlo visto anche più di qualche volta. Era uno dei nomi di quell'epoca sui quali si puntava, ma si è perso praticamente da subito.
Lo ricordo vagamente come un attaccante esterno molto rapido e non molto prestante sul piano fisico e appunto ho sempre pensato che il fatto di non essersi mai imposto a livelli decenti dipendesse da una questione di testa.

PS: benvenuto  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
comunque rega il giocatore piu forte di quegli anni sceglietelo voi tanto do cascate cascate bene ,ma il giocatore che ha cambiato la mentalita a quella squadra e' solo uno e si chiama roberto mancini

Ahimè, sì. Però, lui non si è mai veramente innamorato dei Laziali. Nonostante a Roma abbia trovato casa e seconda moglie (tra l'altro tifosa, pur tiepida, della Lazio).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Non a caso è diventato un bravo allenatore. Ma Simeone non l'hai beccato mi sa no?

Discussione precedente - Discussione successiva