Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Offline tommasino

15231
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #9640 il: 24 Giu 2022, 00:15 »
Immagino che non abbiamo comprato nessuno.
Leggendo distrattamente le ultime pagine credo di aver capito che dovremmo essere vicini ad uno fra totti, del Piero e Mancini. O forse a tutti e tre

Offline gruz

*
118
« Risposta #9641 il: 24 Giu 2022, 00:25 »
Leggendo distrattamente le ultime pagine credo di aver capito che dovremmo essere vicini ad uno fra totti, del Piero e Mancini. O forse a tutti e tre
oh scusatemi se e' da oggi pomeriggio che siamo off topic , se c'e' qualche altro thread do parla scrivevo li mi dispiace ,ma tanto alla fine oggi mi pare che non sia successo nulla proprio ,quindi c era ben poco di cui parla in riferimento al mercato
« Risposta #9642 il: 24 Giu 2022, 00:27 »
Perché, questo è il topic del calciomercato?

:=))
« Risposta #9643 il: 24 Giu 2022, 00:35 »
Benvenuto Gruz

Ma hai avuto modo di lavorare anche con Grigioni ? È così bravo come dicono ?
« Risposta #9644 il: 24 Giu 2022, 00:36 »
Giusto per giocare, eh.

Se alla fine dovremo cedere Sergio, io un’idea ce l’avrei.

Ma prendere Kostic e schierarci finalmente con il 4-2-3-1?

Carnesecchi

Lazzari         Diop          Romagnoli       Marusic

Ilic      Marcos Antonio

F. Anderson       Luis Alberto/Zaccagni      Kostic

Immobile

Diciamo che come idea non mi farebbe schifo.

E aiuterebbe a risolvere l’enigma spagnolo in mezzo al campo una volta per tutte.

Offline Invictus

*
1562
« Risposta #9645 il: 24 Giu 2022, 00:45 »
oh scusatemi se e' da oggi pomeriggio che siamo off topic , se c'e' qualche altro thread do parla scrivevo li mi dispiace ,ma tanto alla fine oggi mi pare che non sia successo nulla proprio ,quindi c era ben poco di cui parla in riferimento al mercato
Hai avuto Ivan Carminati come preparatore portieri?

Offline gruz

*
118
« Risposta #9646 il: 24 Giu 2022, 00:46 »
Benvenuto Gruz

non c era grigioni quando c'ero io , ma ora ho un vuoto clamoroso su chi era il preparatore dei portieri della prima squadra

Offline gruz

*
118
« Risposta #9647 il: 24 Giu 2022, 00:50 »
Hai avuto Ivan Carminati come preparatore portieri?
noi il grosso lo facevamo c on il preparatore portieri della primavera , poi spesso ci si fermava a vedere l allenamento di marchegiani e ballotta e qualche rara volta ci si partecipava anche ma ora proprio non ricordo chi era il preparatore ma carminati mi sembra che era preparatore atletico quegli anni mo non vorrei fa confusione

Offline gruz

*
118
« Risposta #9648 il: 24 Giu 2022, 00:56 »
Giusto per giocare, eh.

Carnesecchi

Ilic      Marcos Antonio

Immobile

E aiuterebbe a risolvere l’enigma spagnolo in mezzo al campo una volta per tutte.
il problema non sussiste perche sarri non giochera 4231 , la formazione sarebbe anche interessante col dubbio di zaccagni nel ruolo di sottopunta , sarebbe meglio come alternativa a kostic , non conosco diop e sinceramente non vorrei fa un altro anno senza terzino sinistro di ruolo in rosa
« Risposta #9649 il: 24 Giu 2022, 01:11 »
Benvenuto Gruz

ma esattamente, che Grigioni sia bravo, chi lo dice?

è un preparatore portieri qualunque di cui la Lazio è l'esperienza più importante, se non l'unica

prima di noi, dieci anni alla ternana tra B, C e fallimenti

le leggende metropolitane attorno alla Lazio: quant'è bravo Adalberto Grigioni
« Risposta #9650 il: 24 Giu 2022, 01:12 »
il problema non sussiste perche sarri non giochera 4231 , la formazione sarebbe anche interessante col dubbio di zaccagni nel ruolo di sottopunta , sarebbe meglio come alternativa a kostic , non conosco diop e sinceramente non vorrei fa un altro anno senza terzino sinistro di ruolo in rosa

In realtà il 4-2-3-1 è i un modulo usato spesso e volentieri da Sarri in carriera.

Zaccagni l’ho messo lì nel senso “in rotazione con gli altri”, comunque, magari a Pedro fai fare la seconda punta/trequartista e Mattia sulle ali.

Poi in teoria i soldi per un terzino potrebbero uscirci pure, parlo di concetto.

Offline gruz

*
118
« Risposta #9651 il: 24 Giu 2022, 01:23 »
In realtà il 4-2-3-1 è i un modulo usato spesso e volentieri da Sarri in carriera.

Zaccagni l’ho messo lì nel senso “in rotazione con gli altri”, comunque, magari a Pedro fai fare la seconda punta/trequartista e Mattia sulle ali.

Poi in teoria i soldi per un terzino potrebbero uscirci pure, parlo di concetto.

negli ultimi 10 anni dall empoli in serie a per capirsi sarri non ha fatto mai 4231, ai toscani faceva 4312 ,c ha provato all inzio anche a napoli a partire cosi per poi virare subito al 433 con cui ha giocato poi alla juve al chelsea e l anno scorso da noi , se 15 anni fa lo faceva non lo so , magari chissa lo rifara in futuro, ma di partenza si lavora per giocare 433 e si cercheranno giocatori per giocare 433 poi quello che succedera' non si puo sape
« Risposta #9652 il: 24 Giu 2022, 01:26 »
ma esattamente, che Grigioni sia bravo, chi lo dice?

è un preparatore portieri qualunque di cui la Lazio è l'esperienza più importante, se non l'unica

prima di noi, dieci anni alla ternana tra B, C e fallimenti

le leggende metropolitane attorno alla Lazio: quant'è bravo Adalberto Grigioni

Nel mio condominio gode di grande considerazione

Offline gruz

*
118
« Risposta #9653 il: 24 Giu 2022, 01:29 »
forse pure alla juve gioco un po 4312 ma io quell anno non lo voglio ricorda

Offline JJ67

*
210
« Risposta #9654 il: 24 Giu 2022, 06:28 »
negli ultimi 10 anni dall empoli in serie a per capirsi sarri non ha fatto mai 4231, ai toscani faceva 4312 ,c ha provato all inzio anche a napoli a partire cosi per poi virare subito al 433 con cui ha giocato poi alla juve al chelsea e l anno scorso da noi , se 15 anni fa lo faceva non lo so , magari chissa lo rifara in futuro, ma di partenza si lavora per giocare 433 e si cercheranno giocatori per giocare 433 poi quello che succedera' non si puo sape

Hai perfettamente ragione ma qui, anche le poche certezze di questa squadra, come pure i dogmi del Mister, ogni tanto vengono stravolti. C'è chi lo fa per gioco e pure chi è convinto e insiste. Chi di noi non avrebbe voluto fare il Mister o il DS?  :beer:

Online Tarallo

100853
« Risposta #9655 il: 24 Giu 2022, 06:44 »
Grus ce stai simpatico ma su Carrizo hai sbragato. Specie dopo che hai fatto tutti i discorsi di testa. Carrizo era un fenomeno fisicamente e come abilità, arrivato giovane in nazionale argentina non al tor bella monaca, poi ha svalvolato e non c’ha capito più un cazzo pur sempre consentendoci la vittoria di una coppa Italia. Fino a 23-24 anni il potenziale era di rara qualità, poi è diventato una specie di palo della luce.
Ma Carrizo era forte.
« Risposta #9656 il: 24 Giu 2022, 06:50 »
Giusto per giocare, eh.

Carnesecchi

Ilic      Marcos Antonio

Immobile

Mamma mia, ma chi t'ha sciolto a te...? :beer:

Offline rocchigol

11845
« Risposta #9657 il: 24 Giu 2022, 06:53 »
fra baggio del piero Mancini zola totti è quello più scarso tecnicamente ma quello più forte fisicamente. un 10 un pò atipico con muscoli e una grande sassata che si è saputo gestire grazie anche alla piazza compiacente fino ai 40

Online Tarallo

100853
« Risposta #9658 il: 24 Giu 2022, 07:04 »
Il 4-2-3-1 mi fa schifo e per fortuna fa schifo pure a Sarri, allontanare quei due dalla porta sarebbe criminale.

Online Palo

12527
« Risposta #9659 il: 24 Giu 2022, 07:06 »
Grus ce stai simpatico ma su Carrizo hai sbragato. Specie dopo che hai fatto tutti i discorsi di testa. Carrizo era un fenomeno fisicamente e come abilità, arrivato giovane in nazionale argentina non al tor bella monaca, poi ha svalvolato e non c’ha capito più un cazzo pur sempre consentendoci la vittoria di una coppa Italia. Fino a 23-24 anni il potenziale era di rara qualità, poi è diventato una specie di palo della luce.
Ma Carrizo era forte.
Eccaallà