Acerbi via solo allora entra Romagnoli
LA via solo allora entra Ilic, o simile.
Invece entrano sicuro dcdx e portiere (o portieri se prendi Carnesecchi).
Si cerca di chiudere per il ritiro.
Cabral non prendi allora entra una punta che sappia possibilmente giocare ala.
Va via Akak solo allora entra mezzala destra.
Sempre pensato, sempre scritto.
Questo per me sarà il mercato.
Non mi faccio illudere da nessuno, non soffro per voli e rovinose cadute.
Ripartiamo da quì?
Cosa sta succedendo, oggi?
Tutto abbastanza prevedibile, Acerbi non lo piazzi facile con quell'età, quell'ingaggio, le pretese che ha e il prezzo che richiede Lotito (secondo me un paio di milioni).
Tare non riesce a cedere, non ha canali, si sa, e i prezzi richiesti per non fare minus non aiutano, vedi Muriqi.
Senza cessioni è difficile esaudire le richieste di Sarri (Carnesecchi e Casale).
Figuriamoci un terzino sinistro, ruolo comunque coperto col rinnovo di Radu, ora hai comunque 4 terzini.
Ed ecco che cacci dalla stanza un Sergio Rico e lui te lo fa rientrare dalla finestra.
Domanda: il problema è Tare o chi ce lo tiene?
Il problema è Tare o chi, sull'onda di quell'entusiasmo tipico del "ce penso io", vive invece poi i suoi umori surfando su una sinusoide?
Io reputo Pedullà il più dentro nel mondo Lazio, quando dice Ilic senza cedere non inventa nulla, qualcuno gli ha detto questo e la fonte non può essere che un tramite di Sarri.
Queste sono le promesse entusiastiche tipiche di Lotito, non di Tare.
E Lotito è convinto di poter gestire tutto, anche le inadeguatezze del suo DS e la sua incompatibilità con Sarri.
Finirà come al solito, portiere uno buono lo prenderà, difensore centrale destro uno buono lo prenderà, poiché Sarri non darà mai il via libera ad un Vavro o ad un Musacchio qualsiasi.
Ma poiché il calcio è magico può darsi Lotito trovi il mio peluche, decida di mettere quei 300.000 in più per Romagnoli e correre il rischio di vedere Acerbi in panchina la domenica, decida poi di mettere quei 2 milioni in.più per Carnesecchi e di spendere quanto richiesto dal Verona per Casale.
Tutto questo dipende da lui.
Anche l'inadeguatezza del suo DS, che tiene ancora a lavorare per la Lazio.