Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Montreal

*
722
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10100 il: 25 Giu 2022, 03:12 »
Pedullà parla male di Tare perché i laziali è quello che vogliono leggere. Ogni click, ogni like in più sta gente guadagna 10 centesimi, parlerebbero male pure delle madri per qualche spiccio in più.
Il problema siamo noi che gli diamo da mangiare

Offline Invictus

*
7155
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10101 il: 25 Giu 2022, 03:13 »
Pedullà parla male di Tare perché i laziali è quello che vogliono leggere. Ogni click, ogni like in più sta gente guadagna 10 centesimi, parlerebbero male pure delle madri per qualche spiccio in più.
Il problema siamo noi che gli diamo da mangiare
100% aggiungici che non gli passa informazioni e il gioco è fatto
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10102 il: 25 Giu 2022, 05:36 »
Romagnoli sono 3 mesi che avrebbe potuto firmare,invece stiamo ancora aspettando la cessione di Acerbi
Bo

Online FatDanny

*****
37125
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10103 il: 25 Giu 2022, 05:57 »
Ma magari sono proprio i procuratori ad aver messo in giro ste voci, vai a capire.
Marcos Antonio è arrivato nel quasi totale silenzio (il primo che cita insider Lazio lo querelo), anche per gli altri andrà più o meno così.

Mah mica tanto nel silenzio.
Di marcos Antonio ne hanno parlato i giornalisti per almeno tre settimane prima che arrivasse, interviste al ds dello shaktar, articoli cartacei e online, come si fa a parlare di silenzio?

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10104 il: 25 Giu 2022, 07:10 »
Mah mica tanto nel silenzio.
Di marcos Antonio ne hanno parlato i giornalisti per almeno tre settimane prima che arrivasse, interviste al ds dello shaktar, articoli cartacei e online, come si fa a parlare di silenzio?
Quando è stata data la notizia di Marcos Antonio era ormai tutto deciso.
Poi le visite mediche sono state fatte molto tempo dopo, il perché non lo so.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10105 il: 25 Giu 2022, 07:11 »
È arrivato il weekend!
Mi aspetto, come al solito, notizie mirabolanti!

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10106 il: 25 Giu 2022, 07:12 »
...  e false! :)
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10107 il: 25 Giu 2022, 07:33 »
Ripartiamo da quì?

Cosa sta succedendo, oggi?

Tutto abbastanza prevedibile, Acerbi non lo piazzi facile con quell'età,  quell'ingaggio, le pretese che ha e il prezzo che richiede Lotito (secondo me un paio di milioni).

Tare non riesce a cedere, non ha canali, si sa, e i prezzi richiesti per non fare minus non aiutano, vedi Muriqi.
Senza cessioni è difficile esaudire le richieste di Sarri (Carnesecchi e Casale).
Figuriamoci un terzino sinistro, ruolo comunque coperto col rinnovo di Radu, ora hai comunque 4 terzini.
Ed ecco che cacci dalla stanza un Sergio Rico e lui te lo fa rientrare dalla finestra.

Domanda: il problema è Tare o chi ce lo tiene?
Il problema è Tare o chi, sull'onda di  quell'entusiasmo tipico del "ce penso io", vive invece poi i suoi umori surfando su una sinusoide?

Io reputo Pedullà il più dentro nel mondo Lazio, quando dice Ilic senza cedere non inventa nulla, qualcuno gli ha detto questo e la fonte non può essere che un tramite di Sarri.
Queste sono le promesse entusiastiche tipiche di Lotito, non di Tare.
E Lotito è convinto di poter gestire tutto, anche le inadeguatezze del suo DS e la sua incompatibilità con Sarri.

Finirà come al solito, portiere uno buono lo prenderà, difensore centrale destro uno buono lo prenderà, poiché Sarri non darà mai il via libera ad un Vavro o ad un Musacchio qualsiasi.


Ma poiché il calcio è magico può darsi Lotito trovi il mio peluche, decida di mettere quei 300.000 in più per Romagnoli e correre il rischio di vedere Acerbi in panchina la domenica, decida poi di mettere quei 2 milioni in.più per Carnesecchi e di spendere quanto richiesto dal Verona per Casale.
Tutto questo dipende da lui.
Anche l'inadeguatezza del suo DS, che tiene ancora a lavorare per la Lazio.

Online FatDanny

*****
37125
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10108 il: 25 Giu 2022, 08:02 »
Quando è stata data la notizia di Marcos Antonio era ormai tutto deciso.
Poi le visite mediche sono state fatte molto tempo dopo, il perché non lo so.

Ma questa cosa chi te l'ha detta?
La Lazio, ancora oggi, non ha detto nulla di Marcos Antonio.
Tutto quello che sappiamo, foto a parte, lo sappiamo proprio dagli articoli dei giornalisti.
Poi certo se intendiamo con "anticipazioni" che i giornalisti ci dicano le cose prima che accadano, tipo a partire dalla prima chiamata tra Lazio e shaktar, allora no, non si sanno, ma è pure ovvio.

A me pare che si cancelli questo fatto che tutto ciò che sappiamo finora su MA sia dato dai giornalisti ed ecco perché gira la falsa vulgata che le trattative della Lazio non le sa nessuno.
Perché gli articoli che ne parlano noi li prendiamo per certi versi per notizie ufficiali, quasi le desse la Lazio, mentre quelle so proprio le prove che i giornalisti sanno e raccontano.
Poi a volte dicono cose che non vanno in porto, altre inventeranno pure, ma a mio avviso la percezione qui sopra di questa cosa è per larghi tratti sballata.

Offline car

*
837

Offline car

Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10109 il: 25 Giu 2022, 08:05 »
Quello che dice Pedulla' sul rapporto tra Sarri e Tare è veramente preoccupante.
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10110 il: 25 Giu 2022, 08:06 »
Pedullà riporta solo "voci"....ovviamente con il correfo di pathos e suggestione per attirare attenzione. É il suo lavoro.  Uno dei tanti. Ma vi stupite ancora?

Il "vero" mercato non é ancora partito. Anche le altre squadre stanno cercando di vendere a tanto (all'estero) e in fase di acquisto si stanno infrangendo contro valutazioni (locali) troppo alte. Per questo il metcato si svilupperà negli ultimi gg come al solito

Ma non credo ci siano dubbi sul fatto che abbiamo problemi economici e un ds che da anni si sta rilevando inadeguato sotto molti punti di vista. E il problema sta nel modello gestionale voluto dal capo. La nostra dimensione é questa altro che il fanservice di Pedullà.....

Offline SanLazio

*
3829
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10111 il: 25 Giu 2022, 08:28 »
Posso di una cosa ?
Comunque in qualunque squadra di seria A uno come Tare già fosse stato cacciato via…
Mistero che sia ancora qui… bah

Online genesis

*****
23849
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10112 il: 25 Giu 2022, 08:33 »
Ripartiamo da quì?

Cosa sta succedendo, oggi?

Tutto abbastanza prevedibile, Acerbi non lo piazzi facile con quell'età,  quell'ingaggio, le pretese che ha e il prezzo che richiede Lotito (secondo me un paio di milioni).

Tare non riesce a cedere, non ha canali, si sa, e i prezzi richiesti per non fare minus non aiutano, vedi Muriqi.
Senza cessioni è difficile esaudire le richieste di Sarri (Carnesecchi e Casale).
Figuriamoci un terzino sinistro, ruolo comunque coperto col rinnovo di Radu, ora hai comunque 4 terzini.
Ed ecco che cacci dalla stanza un Sergio Rico e lui te lo fa rientrare dalla finestra.

Domanda: il problema è Tare o chi ce lo tiene?
Il problema è Tare o chi, sull'onda di  quell'entusiasmo tipico del "ce penso io", vive invece poi i suoi umori surfando su una sinusoide?

Io reputo Pedullà il più dentro nel mondo Lazio, quando dice Ilic senza cedere non inventa nulla, qualcuno gli ha detto questo e la fonte non può essere che un tramite di Sarri.
Queste sono le promesse entusiastiche tipiche di Lotito, non di Tare.
E Lotito è convinto di poter gestire tutto, anche le inadeguatezze del suo DS e la sua incompatibilità con Sarri.

Finirà come al solito, portiere uno buono lo prenderà, difensore centrale destro uno buono lo prenderà, poiché Sarri non darà mai il via libera ad un Vavro o ad un Musacchio qualsiasi.


Ma poiché il calcio è magico può darsi Lotito trovi il mio peluche, decida di mettere quei 300.000 in più per Romagnoli e correre il rischio di vedere Acerbi in panchina la domenica, decida poi di mettere quei 2 milioni in.più per Carnesecchi e di spendere quanto richiesto dal Verona per Casale.
Tutto questo dipende da lui.
Anche l'inadeguatezza del suo DS, che tiene ancora a lavorare per la Lazio.

.

Offline car

*
837

Offline car

Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10113 il: 25 Giu 2022, 08:38 »
E certo,il problema sono i clic per Pedulla'.Invece un ds incapace che sta facendo danni peggio della grandine tutto a posto.Che aspetta il presidente a mandare via Tare?Non sia mai Sarri si stanca e se ne va è la fine.
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10114 il: 25 Giu 2022, 08:45 »
Ma sto Pedullà è bono? È de gamba?
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10115 il: 25 Giu 2022, 08:53 »
Se non firma Romagnoli facciamo una figura di merda.
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10116 il: 25 Giu 2022, 08:54 »
Se non firma Romagnoli facciamo una figura di merda.

Con chi?
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10117 il: 25 Giu 2022, 09:00 »
Io non capisco come non si riesca a cedere nemmeno un giocatore che già  si sta allenando con una altra squadra . Come è possibile?
Escalante , che a detta di tutti i giornalisti , ha qualche richiesta,  sta ancora qua .
Mah.
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10118 il: 25 Giu 2022, 09:02 »
Via. Subito.

Offline Penny71

*
310
Re:Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni
« Risposta #10119 il: 25 Giu 2022, 09:07 »
Bisogna anche dire che tutte le società stanno come noi, ancora è fermo il mercato, quindi aspetterei un attimino anche se pedulla' dice delle cose ben precise e abbastanza destabilizzanti  nel rapporto tare-sarri quindi se è una calla qualcuno dovrebbe tirargli le orecchie, ma se la situazione è questa ci aspettano giorni di fuoco
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod