Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-monza-offerta-al-verona-per-casale-10-milioni-tra-parte-fissa-e-bonus-1698494

OGGI ALLE 13:00 SERIE A
di NICCOLÒ CECCARINI   @NICKCECCA
Il Monza è sempre più attivo sul mercato. Dopo l'arrivo di Ranocchia, il club di Berlusconi sta cercando di chiudere per un altro difensore. In questo momento è in pole position Nicolò Casale. Su di lui lavora da tempo la Lazio ma, nelle ultime ore, il Monza si è fatto avanti pesantemente con un'offerta di 10 milioni di euro comprensivi di bonus. E adesso attende una risposta dall'Hellas Verona.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2022, 13:03
Assolutamente si.
Lotito si fida di Tare.
Lotito non era nemmeno a conoscenza dell'esistenza di gente tipo Muriqi, Berisha, Vavro, Basic ecc...
Gente per la quale non ci si è fatto nessun problema a regalare soldi per ingaggi e cartellini...
Basic già bocciato come pippa? Si fida perché da quando c'è lui ha scovato ANCHE buoni calciatori a due lire e ha vinto 6 trofei più altre 4 finali portando bene o male la Lazio a livelli decenti e portando anche buoni allenatori. Berisha quando lo prese eravamo tutti contenti mi pare

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.783
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tare ha ancora lo stesso potere  ed incarico dello scorso anno.

L'unica differenza è il ritorno di Lotito come 'supervisore'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Quello incazzato con tare dovrebbe essere lotito.
Che in assenza di cessioni ci deve costantemente mette soldi.
Però tare sta la.
C'è chi dice delegittimato. Ma sta la.

Perché?

Perchè Tare scade nel 2023  :fidej:

E se lui non se ne vuole andare, una trattativa per una buonuscita Lotitone (pane e vino, cit.) dovrebbe fare...

Detto questo, io ad Igli offrirei pure un quadriennale, domattina.

:chap:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 13:07
Basic già bocciato come pippa? Si fida perché da quando c'è lui ha scovato ANCHE buoni calciatori a due lire e ha vinto 6 trofei più altre 4 finali portando bene o male la Lazio a livelli decenti e portando anche buoni allenatori. Berisha quando lo prese eravamo tutti contenti mi pare
Vabbè dai si è capito che sei fanboy...

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: FantaTare il 25 Giu 2022, 13:08
Perchè Tare scade nel 2023  :fidej:

E se lui non se ne vuole andare, una trattativa per una buonuscita Lotitone (pane e vino, cit.) dovrebbe fare...

Detto questo, io ad Igli offrirei pure un quadriennale, domattina.

:chap:

I dirigenti sono generalmente licenziabili

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Giu 2022, 13:07

Che non è poco, visto che all'epoca lo era per la scarsa esperienza del ds.
Oggi la supervisione non è un bel segnale, perché si giustifica in un modo solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2022, 13:09
Vabbè dai si è capito che sei fanboy...
E tu si è capito che sei un hater. Io sarei pure disposto a cambiarlo ma con chi? Non lo so. Comunque sono tifoso della Lazio non di Tare,Sarri,Lotito ecc ecc

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 13:04
Poverino. Deve mette i soldi. Che strana cosa per un presidente di un club calcistico

???

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Giu 2022, 13:07

Formalmente si, nella sostanza non mi sembra così evidente il suo potere decisionale.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2022, 13:01
Che Sarri e tare non si possano vedere (non "qualche dissidio") per alcuni è una fesseria, per altri è informazione che gira da mesi e ben oltre Pedullà.

Il ridimensionamento del ruolo di tare alle cessioni confermerebbe la cosa e le tipologie di assicurazioni date a Sarri, ben oltre i singoli nomi per il mercato.
Tuttavia, per quanto progressivamente esautorato (se riteniamo questo scenario valido) comunque anche le uscite condizionano fortemente le entrate perché senza le prime non ci possono essere le seconde.

La cosa migliore sarebbe stata l'uscita di tare di scena fin da subito, ma temo che non si voglia consumare questo dramma.
Si andrà ad esaurimento del rapporto, come in molti altri casi nella Lazio.

Se invece tutta questa è fuffa, nuvole artificiali su una formello in realtà serena, lo vedremo presto.
Io ripeto i tre step:
Ritiro, inizio campionato, fine mercato.

Voti e considerazioni non possono che passare da qui, progressivamente.

Il piano di Lotito, secondo me, è:

- assumere Fabiani, con un ruolo secondario.

- fare di Fabiani il nuovo Direttore Sportivo Megagalattico, della Lazio 2023/2024.

- chiedere a Sarri di pazientare ancora un po'.

Citazione di: Twix il 25 Giu 2022, 13:10
I dirigenti sono generalmente licenziabili

Certo!

Chi, a questo mondo, non lo è?
I dirigenti poi non hanno grossi problemi e alla fine un posto lo rimediano sempre.
Sono flessibili... col sedere degli altri!

Ma tu, Lotito che paga una buonuscita, l'hai visto mai? senza finire in Tribunale, intendo...

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
???
Quello incazzato con tare dovrebbe essere lotito.
Che in assenza di cessioni ci deve costantemente mette soldi.
Però tare sta la.
C'è chi dice delegittimato. Ma sta la.

Perché?

Tutti i presidenti devono mettere soldi molti di più di quelli che deve versare Lotito per l'IDL pensa un po

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-monza-offerta-al-verona-per-casale-10-milioni-tra-parte-fissa-e-bonus-1698494

OGGI ALLE 13:00 SERIE A
di NICCOLÒ CECCARINI   @NICKCECCA
Il Monza è sempre più attivo sul mercato. Dopo l'arrivo di Ranocchia, il club di Berlusconi sta cercando di chiudere per un altro difensore. In questo momento è in pole position Nicolò Casale. Su di lui lavora da tempo la Lazio ma, nelle ultime ore, il Monza si è fatto avanti pesantemente con un'offerta di 10 milioni di euro comprensivi di bonus. E adesso attende una risposta dall'Hellas Verona.

ad occhio e croce 10 sono i milioni chiesti dal Verona, il monza ci arriverebbe con i bonus. Ergo noi a quella cifra non ci siamo nemmeno avvicinati, se non proponendo contropartite (Kyine e Moro), altrimenti stava già qui. Per me è un messaggio del verona per Lotito per alzare l'offerta. Basta che chiudano le trattative entro la partenza per il ritiro che il difensore deve essere a Formello per quella data.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 13:11
E tu si è capito che sei un hater. Io sarei pure disposto a cambiarlo ma con chi? Non lo so. Comunque sono tifoso della Lazio non di Tare,Sarri,Lotito ecc ecc
Io sono un hater, assolutamente.
Del Tare degli ultimi 4 anni, hater a mani basse.
A me di quello che ha fatto fino a 6/7 anni fa, oggi nel 2022, interessa 0.
Si può essere tifosi della Lazio e anche di Tare...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FantaTare il 25 Giu 2022, 13:14
Il piano di Lotito, secondo me, è:

- assumere Fabiani, con un ruolo secondario.

- fare di Fabiani il nuovo Direttore Sportivo Megagalattico, della Lazio 2023/2024.

- chiedere a Sarri di pazientare ancora un po'.

Certo!

Chi, a questo mondo, non lo è?

Ma tu, Lotito che paga una buonuscita, l'hai visto mai? senza finire in Tribunale, intendo...
Con Faviani acquisti di giocatori di serie b e c. Empoli e Salernitana stiamo arrivando. Hip hip hurra

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tare ha fatto tante cose buone nei suoi anni alla Lazio ma per me non è riuscito mai a migliorarsi. Facciamo sempre gli stessi errori, portiamo avanti trattative infinite che poi non raramente finiscono in un niente di fatto, facciamo una fatica immane ogni santa volta a chiudere una cessione, in più negli ultimi anni ha sbagliato anche qualche acquisto di troppo. Io sinceramente sono stanco di questo modus operandi, sarebbe arrivata pure l'ora di cambiare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2022, 13:16
Io sono un hater, assolutamente.
Del Tare degli ultimi 4 anni, hater a mani basse.
A me di quello che ha fatto fino a 6/7 anni fa, oggi nel 2022, interessa 0.
Si può essere tifosi della Lazio e anche di Tare...
E con chi lo cambiamo. Io non lo so. Proposte? Fabiani?

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 13:16
Con Faviani acquisti di giocatori di serie b e c. Empoli e Salernitana stiamo arrivando. Hip hip hurra

E chi lo sa?

Magari li pesca buoni!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FantaTare il 25 Giu 2022, 13:18
E chi lo sa?

Magari li pesca buoni!
Guardando la sua carriera ho parecchi dubbi. Era in trattativa con la Casertana vogliamo quel livello? Per la gioia di molti netters sembra di si

Discussione precedente - Discussione successiva