Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: purple zack il 25 Giu 2022, 18:41
Vicario AD OGGI è meglio

poi domani, che significa almeno fra due stagioni piene, non lo sappiamo

ma ad oggi Vicario dà garanzie che Carnesecchi non dà

ci siamo fissati e non si capisce perché

io su vicario qualche dubbio ce l ho ma lo voglio vedere meglio di sicuro ha fatto un campionato strepitoso , se veramente si sono fissati con carnesecchi evidentemente pensano che sia un fenomeno poi e' chiaro che possono sbagliarsi   .

ricordatevi sempre di non fermarsi e basta a pensare solo alla prossima stagione ,la lazio non deve fare un istant team la lazio dovrebbe cercare di costruire

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Pare in Napoli abbia offerto 10 per casale

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
I prestiti biennali non sono più possibili dal 1 luglio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2022, 18:57
Personalmente non conosco né Carnesecchi né Vicario benissimo.
Di Vicario ho visto però grandi parate negli highlights e tutti ne parlano bene (come pure di Carnesecchi).
Al momento Vicario mi da molte più sicurezze, se non altro perché ha già giocato con esito positivo in serie A.
Non credo che l'offerta per Carnesecchi (12+3) non basterebbe a prendere Vicario.
A questo punto la domanda è una sola: che stiamo aspettando?
Oppure una domanda più tecnica e solo per esperti: ci sono forse delle differenze tecniche, nel modo di interpretare il ruolo di portiere, che rendono Carnesecchi molto più adatto al gioco di Sarri rispetto a Vicario?
Io Vicario l'ho visto contro la Salernitana dove ha fatto dei miracoli ma anche un paperone allucinante sul gol dei granata. Qualcuno che l'ha visto più partite me lo può recensire bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Auro_sfL il 25 Giu 2022, 18:17
Su RadioSportiva, la giornalista che segue l'Atalanta dà la trattativa per Carnesecchi in chiusura a una cifra vicina ai 18 milioni.
La mediazione degli agenti ha dato i frutti sperati e la trattativa si avvia a una chiusura positiva.

Sentita proprio in questo momento.

Quindi il procuratore ha incontrato l'Atalanta per far alzare l'offerta alla Lazio. Geniale sta cosa

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Comunque Vicario non costerebbe meno eh!

È stato riscattato a 11 se non sbaglio e il Presidente si è pure incazzato pubblicamente in qualche radio romana perché lo hanno trattato da rin[...]to perché secondo loro avrebbe riscatto Vicario per rivenderlo a 12-13...faceva intendere che il prezzo fosse molto più alto...anche loro si fanno i loro conti, se lo devono vendere a 12 per fare una plusvalenza di 1-2 aspettano 1 anno che hanno avuto un minimo di ammortamento

Forse quello da prendere era Cragno che però credo si sia ormai al Monza...non so a quanto...

Detto questo 18 per Vicario o Carnesecchi mi sembrano veramente un esagerazione

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 18:58
A me Carnesecchi piace. Ma chi te l'ha detto che se lo avesse preso Tare sarebbe sicuramente una pippa? Sarri non può sbagliare? Ovviamente speriamo di no.
Non parlavo della qualità dell'innesto, quanto dell'allocazione delle risorse economiche. In passato, per profili voluti da Tare, abbiamo visto spendere milioni su milioni, rimanendo poi scoperti in altri ruoli per mancanza di fondi.
Siccome Carnesecchi è un nome, sembra, fatto da Sarri, il quale penso sia cosciente delle capacità economiche della società, se avalla il suo acquisto a certe cifre, spero sia perché abbia avuto garanzie sulla nostra capacità di intervenire, adeguatamente, anche nei restanti ruoli scoperti.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 19:00
Io Vicario l'ho visto contro la Salernitana dove ha fatto dei miracoli ma anche un paperone allucinante sul gol dei granata. Qualcuno che l'ha visto più partite me lo può recensire bene?

a me dei miracoli e le papere mi frega il giusto, vicario mi ha dato l impressione di avere poca personalita , non mi pare un fenomeno con i piedi e mi e' sembrato rivedibile nelle uscite , pero sono pronto a cambiare idea vedendolo di piu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Qualcuno sa quanto ci verrebbe a costare un operazione tipo Vicario -  Parisi?

Su Casale ormai l'ennesima frittata è fatta: è entrato in asta, lo venderanno al miglior offerente..., quindi anche nessuna sorpresa di nuovi interessamenti per i centrali del Real Madrid...

:roll:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.853
Vado contro corrente, per me Vicario  non è meglio di Carnesecchi, ma soprattutto non farà la stessa "fine" di Muriqi...

:D

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
se po di che la discussione PORTIERE è di una noia devastante? fa rimpiangere er poro Meo Patacca, il compagno della squadra di calciotto di Enrico Lotito, Elia, il difensore-barista che sfida la Lazio o Ettore, il "carlino dei meno nove".

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.700

"No, questa non mi interessa". È la reazione di Angel Di Maria alla vista della maglia della Roma, mostratagli dal presentatore del programma di Espn 'Playroom'
Fine OT

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 18:47
Si ma penso pure Sarri fosse in trattativa già da un po. Non penso i giocatori firmino all'ultimo
Quindi Sarri aveva richiesto Valdifiori ancora prima che firmasse per Napoli. Il dubbio è ancora più forte. Poi Sarri l'ho ha detto spesso nelle interviste che quelli dell Empoli non li aveva chiesti lui.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Adler Nest il 25 Giu 2022, 19:13
Unica soddisfazione della giornata.....

"No, questa non mi interessa". È la reazione di Angel Di Maria alla vista della maglia della Roma, mostratagli dal presentatore del programma di Espn 'Playroom'
Fine OT
https://mobile.twitter.com/SandroSca/status/1540699218389504001?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet
Eh ma loro sono un top club.  :D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sarà anche noiosa la discussione sul portiere, ma è un ruolo decisivo che davvero non possiamo sbagliare

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FoosballHooligan il 25 Giu 2022, 19:13
Quindi Sarri aveva richiesto Valdifiori ancora prima che firmasse per Napoli. Il dubbio è ancora più forte. Poi Sarri l'ho ha detto spesso nelle interviste che quelli dell Empoli non li aveva chiesti lui.
Presumibilmente se ti porti dietro mezza squadra si. Al Chelsea si è fatto portare dietro Jorginho e Higuain. E alla Lazio Hysaj e Pedro

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: HummingBard il 25 Giu 2022, 18:40
O magari prestito biennale con obbligo condizionato.

:=))
Credo che prestiti biennali non si possano più fare

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Fabiano9mm il 25 Giu 2022, 19:12
se po di che la discussione PORTIERE è di una noia devastante? fa rimpiangere er poro Meo Patacca, il compagno della squadra di calciotto di Enrico Lotito, Elia, il difensore-barista che sfida la Lazio o Ettore, il "carlino dei meno nove".

non so di che vorresti parla , ma il portiere nel calcio moderno e' decisivo , comunque sei hai argomenti meno noiosi e piu importanti tirali fuori e se ne parla

Discussione precedente - Discussione successiva