Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: tosh link=topic=35144.msg3674263#msg3674263 date=1656236
/quote]

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Venezuelà, io sono d'accordo con te. Se vai su Twitter burioni, borghi e altri interagiscono così. Per cose anche più serie. Facciamo un respiro e pensiamo che l'utente medio che risponde a pedullà gli dice 'Alfredo king' o 'Alfredo sposami'

Edito consigliando di leggere gli insider nba, ad esempio. Nessun post sopra le righe, commenti asettici. Semplicemente perché sono giornalisti sportivi e non macchiette.

Se guardi ad esempio i tweet di di Marzio o Romano io non ho mai visto uscite alla Pedullà o attacchi diretti ai followers con commenti acidi. Nemmeno ho mai visto frecciatine sia alle società coinvolte nel calciomercato, sia ai colleghi "l'ho detto prima io". Per quanto anche di Marzio e Romano prendano cantonate, sono un altro pianeta al livello di comunicazione rispetto a Pedullà. Non lo sa gestire twitter

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Cesio il 26 Giu 2022, 11:41
Se guardi ad esempio i tweet di di Marzio o Romano io non ho mai visto uscite alla Pedullà o attacchi diretti ai followers con commenti acidi. Nemmeno ho mai visto frecciatine sia alle società coinvolte nel calciomercato, sia ai colleghi "l'ho detto prima io". Per quanto anche di Marzio e Romano prendano cantonate, sono un altro pianeta al livello di comunicazione rispetto a Pedullà. Non lo sa gestire twitter

Spezzo di nuovo una lancia a favore di Pedullà per quanto come ho già detto ha problemi nel sociale in generale non solo nei social secondo me, ok non capisce le risposte é arrogante ecc.. ma grazie che gli altri due non si lamentano, fanno un sacco di soldi non citando MAI una fonte, uno anche quest'estate sta seduto nel pedalò a dire alle 23 quello che avremmo letto tutti sui siti principali, non entrando mai nel particolare perché non ne ha, e anche quell'altro spesso é giusto mezz'ora dopo Pedullà o prende le fonti estere e non le cita, per uno che probabilmente ci guadagna un decimo citando le fonti e lavorando bene (perché é l'unica cosa che gli si può riconoscere) deve essere frustrante e lui già sbrocca per niente figurarsi per ste cose

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.188
Pedullà è chiaramente un bifolco unto in pieno delirio d'onnipotenza.  :)
Però le notizie ce l'ha!
Ed è anche abbastanza corretto come giornalista nel senso che ti dice c'è una trattativa, non quello va.
Quando dice che la trattativa c'è, normalmente c'è. Può anche sbagliare eh ... però non va troppo di fantasia come fanno certuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2022, 11:04
Sta per arrivare il nuovo attaccante. È stato nominato miglior giocatore della Liga nel mese di maggio!
Seeee, se era bbono veniva da noi...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.700
Tra l'altro a noi servirebbe uno tipo Rinaldo Piraccini.
Ecco, l'ho detto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.700
Il topic mercato , voci, illazioni, lo vivo con distaccato divertimento e disincantata noia a seguire un chiacchiericcio polveroso e rumoroso.
Ci sono 3 MILESTONES che sono i momenti clou  per esprimere le proprie considerazioni:
1. Il momento in cui sbarcano per la prima volta ad Auronzo dal pulmino.
2. Il momento in cui scendono in campo con il Bologna
3. Le ore 23.00 del 31 agosto.
Io intanto mi siedo sulla sponda del fiume che è ormai diventato rivolo d'acqua.
Spero di veder scorrere ninfee e non cadaveri gonfi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2022, 11:53
Pedullà è chiaramente un bifolco unto in pieno delirio d'onnipotenza.

Finalmente una definizione che gli rende giustizia

Mannassaffanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Apritevi un topic apposito per parlare di Pedullà come giornalista e persona.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.584
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Giu 2022, 12:25
Apritevi un topic apposito per parlare di Pedullà come giornalista e persona.
Sarebbe l'ora.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
No Rubin, su ste cose non c'è "secondo me", è matematica  :beer:
Già avevo postato i calcoli qui e con Andrea abbiamo condiviso anche uno schema più preciso

Ok non li ho visti ma di te mi fido.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Stato -> Polpo alla brace e un bicchiere di vino rosso (rigorosamente del contadino) stemperato in frigo -> rinnovo Sarri, arrivo MA, per ora tutto perfetto, depressione calciomercatistica  via, via.

Mode ottimismo of

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Mi pare si siano spese pagine a difesa di Insider Lazio, almeno chiariamo che Pedullà é un cretino ma competente visto che adesso pure lui non ne sa niente per molti

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Rainman il 26 Giu 2022, 10:56
Djordjevic è rimasto. Abbiamo sostituito Klose con Immobile.

Cioosò.
Ma "per ipotesi" chevvordi'?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.401
Se si sprecano energie mentali e pagine per definire un Pedullà, significa che notizie di mercato sulla Lazio: GNENTE, e pure le suggestioni si stanno esaurendo come i fiumi in questo periodo di siccità. Buon pranzo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.700
Mode ottimismo on

Stato -> Polpo alla brace e un bicchiere di vino rosso (rigorosamente del contadino) stemperato in frigo -> rinnovo Sarri, arrivo MA, per ora tutto perfetto, depressione calciomercatistica  via, via.

Mode ottimismo of
Vino rosso freddo del contadino....
Mettice pure na fetta di limone già che ci sei....
Con il polipo alla brace (prima lessato e poi grigliato....) prova questo...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2022, 12:14

Io intanto mi siedo sulla sponda del fiume che è ormai diventato rivolo d'acqua.
Spero di veder scorrere ninfette

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Si ma Pedullà non è che ha potere di portare o no giocatori

Eh ma c'ha er potere de rompe er cazzo e sparà cazzate

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 26 Giu 2022, 12:55
Eh ma c'ha er potere de rompe er cazzo e sparà cazzate

Che poi i depressi amplificano.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2022, 12:48
Vino rosso freddo del contadino....
Mettice pure na fetta di limone già che ci sei....
Con il polipo alla brace (prima lessato e poi grigliato....) prova questo...

Non freddo, 18-20°.
C'è questo luogo comune che il vino rosso d'estate non vada bene.
È una cazzata, gridiamolo.
Non cambierei il vino rosso del mio contadino di fiducia nemmeno mi garantissero Romagnoli alla Lazio entro due giorni.

E ciò per tornare it e agganciarmi a questo simpaticissimo video, consiglio a tutti.

https://twitter.com/Lleida21/status/1540984213226356736?t=7XBjOIwOyVyxQj3egKZTSw&s=19

Discussione precedente - Discussione successiva