Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Giu 2022, 19:32
Completo il tutto così è ancora più chiaro: Buzzanca sostiene che se spendessimo 50 milioni (tra tutti i vari giocatori da prendere) sarebbe necessaria l'uscita di Milinkovic per il discorso legato all'IdL per l'iscrizione al campionato del prossimo anno (che ad oggi è un requisito valido e necessario). Altrimenti verranno presi giocatori a bassissimo costo che possano coincidere con la sola vendita degli esuberi.
L'anno scorso cosa successe?
Successe che prendemmo 3-4 giocatori, andarono in ritiro chi prima (Pipe, Hysaj, Romero, Pedro e successivamente Basic), Lotito sbloccò l'indice e mentre trattavamo Kostic (per poi prendere Zaccagni) trattavamo la cessione di Correa a 30 per coprire tutte le uscite.
Se tanto mi da tanto, considerando il livello ed il prezzo dei giocatori che trattiamo oggi (Casale, Romagnoli, Ilic, Emerson Palmieri), in proporzione dovremmo trattare la cessione di uno (o più giocatori) per almeno 60 milioni