Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Paladino68 il 28 Giu 2022, 22:24
Accetto la provocazione.
Ma ce lo stiamo litigando con l'uomo più potente d'Italia ed il suo amico il più potente del calcio.
Da 30 anni.
Oltre che con il Napoli, ma bisogna sempre rincarare un po' la dose che non basta mai.
E se lo trattiamo da Gennaio e non l'abbiamo ancora preso le cose sono due. Non c'abbiamo i soldi (ma Marcos Antonio l'abbiamo preso) oppure non è proprio la prima scelta di Mercato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Tutto bene no, ma anche sticazzi di casale, alla fine della fiera. Basta che prendano un difensore buono.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ok, quindi tutto bene. Scusate.

quando scrivi così mi fai paura  :s :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: Invictus il 28 Giu 2022, 22:28
Si ma è prestito con obbligo. A quanto ammonta l'obbligo non penso sia a 4 milioni

infatti è pure meno  :=)) i 4 milioni sono totali, 400mila per il prestito e 3,6 milioni per  il riscatto (obbligatorio se il Monza si salva )  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: syrinx il 28 Giu 2022, 22:37
Tutto bene no, ma anche sticazzi di casale, alla fine della fiera. Basta che prendano un difensore buono.

ne servono tre, di cui uno in porta.   :cry:

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io mi ripeto cragno vale su per giu strakosha , quindi per quelli che mettono strakosha nei top 5 italiani o nei top 10 europei ,come ho letto qui, va benissimo cragno , per chi pensa che strakosha sia un portiere da medio bassa serie a e poco adatto al calcio moderno ,servirebbe qualcosa di diverso .

il mio parere e' che cragno sia andato dove grossomodo merita di stare ,se veniva qui non e' che mi impiccavo ma insomma manco ero felice 

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: PARISsn il 28 Giu 2022, 22:38
infatti è pure meno  :=)) i 4 milioni sono totali, 400mila per il prestito e 3,6 milioni per  il riscatto (obbligatorio se il Monza si salva )  ;)
Ah bhe allora se fino a qualche settimana fa ne volevano 15 in effetti è un affare strano. Magari gli hanno scontato qualcosa su Cragno perché il Monza ha comprato anche altri giocatori dal Cagliari o vuole comprarne altri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.056
tare sta di nuovo a londra pare, forse per la rivincita del torneo di padel

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: syrinx il 28 Giu 2022, 22:37

Sono d'accordo, in effetti a gennaio abbiamo preso   

:=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Sono d'accordo, in effetti a gennaio abbiamo preso   

:=))

Diciamo pure che a gennaio c'era leggermente meno urgenza.  :=))

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Cragno mi ricorda quando prendemmo Marchetti dal Cagliari 28 anni, sembrava che avessimo sistemato la porta per anni....invece a parte i primi 2 anni ricordo infortuni e situazioni strane.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Pedulla' insiste..." mercato fermo "...Casale al Monza per 7/8 milioni + bonus, se accetta il giocatore domani fa le visite, la situazione del mercato fermo lascera' strascichi, la Lazio ad oggi è l'unica squadra d' Europa con un solo portiere di 40 anni ( qui tocca dargli ragione, ad oggi )

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
tare sta di nuovo a londra pare, forse per la rivincita del torneo di padel

oppure per trovare i soldi per fare mercato con il trading come auspicato dai più per mesi, vendendo il nostro giocatore più importante, come auspicato alla stessa maniera da tanti.
Poi magari se farà pure una partita a padel.
Ormai la presa per il culo dei nostri tesserati è di default.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: Spongebill il 28 Giu 2022, 22:47
Cragno mi ricorda quando prendemmo Marchetti dal Cagliari 28 anni, sembrava che avessimo sistemato la porta per anni....invece a parte i primi 2 anni ricordo infortuni e situazioni strane.

Ma si...portiere del 26 Maggio, un mondiale da titolare...paro paro a Cragno

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io penso che Cragno, con una difesa migliore di quella del Cagliari davanti, tutte ste brutte figure non le avrebbe fatte.

Fla

*
Lazionetter
* 6.056
Citazione di: Ranxerox il 28 Giu 2022, 22:49
oppure per trovare i soldi per fare mercato con il trading come auspicato dai più per mesi, vendendo il nostro giocatore più importante, come auspicato alla stessa maniera da tanti.
Poi magari se farà pure una partita a padel.
Ormai la presa per il culo dei nostri tesserati è di default.
no, solo di tare  :=))

Fla

*
Lazionetter
* 6.056
Citazione di: Ranxerox il 28 Giu 2022, 22:51
Io penso che Cragno, con una difesa migliore di quella del Cagliari davanti, tutte ste brutte figure non le avrebbe fatte.
cioè il monza si è preso un portiere bravino e casale che era un nostro obiettivo dichiarato per 11-12 milioni totali... intanto noi abbiamo sbloccato l'indice liquidità e rinnovato pulcini...

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: alex73 il 28 Giu 2022, 21:59
il problema e' che se la Lazio chiedeva cragno ti avrebbero sparato 20 ml....lo volete capire che i prezzi cambiano se e' la Lazio a chiedere giocatori? C'è un cartello in atto contro di noi tra parecchie squadre in orbita strisciate
Tu credi questo, io invece penso che mon ci sono soldi se non vendi e stai temporeggiando. Sono sei mesi che stai trattando romagnoli a 0. MArcos Antonio lo hai pagato e lo hai comprato, come dice lotito se hai soldi vedi cammello.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Discussione precedente - Discussione successiva