Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Era già stata posta come domanda, non so se è stata data una risposta: ho letto che il Verona vorrebbe chiudere la vendita di casale entro il 30 giugno per motivi suoi di bilancio, può essere che a noi sia il contrario? E che dopo il 30 si sblocchi qualcosa a livello economico?
Perché altrimenti non capisco la timidezza nelle offerte che facciamo vista l'emergenza nei numeri dei giocatori tralasciando la qualità.
Se ho capito bene con la sistemazione dell'IDL per fare mercato non dovremmo avere paletti particolari.
So che abbiamo situazioni pesanti a livello di ingaggi di giocatori fuori dal progetto, però ne sono usciti anche diversi in scadenza.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 07:52
Scusate ma se Gila fa la riserva, patric fa il titolare.
Pensare che in difesa stiamo con patric, Radu, Gila e kamenovic tutte riserve è irreale.
Gila viene a fare la riserva se patric gioca titolare.

Il giocatore non lo voglio proprio discutere, anzi, vi dirò, a me è un profilo che stuzzica.
Ma a me pare proprio un'operazione "alla Cabral", come al solito, cosa che trovo francamente sconfortante.

Mo non è che Sarri se deve dimettere per Gila, non scherziamo, però che palle.
L'unico vero dubbio è: chi sarà coinvolto nell'affare, Giuffrida o qualche procuratore balcanico?
Pare che il procuratore misterioso stesse sulla Vlora con Tare quel famoso 8 agosto...

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 08:52
Ci metti una malizia che io non ci avevo messo.
Non avevo alluso ad alcun illecito, era semplicemente una battuta sull'ambito ristretto degli operatori di mercato con cui Tare collabora.
Vogliamo negare pure questo?
Ormai, come la chiami tu, qui è diventata unauna [...]lla continua, io mi sono solo adeguato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.470
Citazione di: purple zack il 29 Giu 2022, 08:49
intanto mi arrivano ottime referenze su Falcone, che sarebbe chiuso da Audero (comunque non male) per motivi di naturale precedenza. peró è un relata refero, non conosco affatto il giocatore

Ma dici che che ci sono voci che possa interessare alla Lazio o parli in generale del suo valore/appetibilità?

Io (seguendo molto il campionato cadetto) ho avuto modo di "visionarlo" quando giocava in B (a Cosenza). Pur se in una squadraccia (che, se non erro, sul campo andò in serie C salvo poi essere ripescata l'anno dopo) è stato costantemente uno dei migliori portieri della categoria per rendimento.
Lo scorso anno qualche presenza in A l'ha fatta e mi pare si sia ben disimpegnato (poi come dici tu Audero si è ripreso il posto ma più per "gerarchie" che per meriti).
Per certi versi può ricordare il percorso che ha avuto Vicario (in B con squadre mediocri ma benissimo al primo vero anno da titolare in A). Tra l'altro mi pare siano anche coetanei.

Comunque anche se non ha tatuaggi strani mi pare sia uno di quelli dichiaratamente tifoso delle merde.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ribadisco che per me il "lo vuole sarri" conta fino a un certo punto

considerando che Sarri vuole casale e carnesecchi due giocatori che non sono da Lazio ma sono pure costosi. sono i tipici giocatori da non prendere mai.

perché andrebbe bene definire due giocatori del genere se andassero con 10/12 milioni in due

intanto mi arrivano ottime referenze su Falcone, che sarebbe chiuso da Audero (comunque non male) per motivi di naturale precedenza. peró è un relata refero, non conosco affatto il giocatore

Non conta sul nome specifico ma conta sulle caratteristiche.
Gila ha quel sapore di Cabral, quel sapore inconfondibile di cestone, che non lo togli manco con un'abbondante innaffiata di vino.

Questo è il problema, non che non prendi Casale, per quanto mi riguarda.
Se non prendi Casale e prendi Denayer sticazzi che non l'ha indicato Sarri.
Hai preso un difensore dinamico, bravo negli 1 vs 1, ecc ecc

Ma ormai è stato affrontato talmente a lungo e in profondità il problema che fare finta di non aver capito è al limite della provocazione.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
ribadisco che per me il "lo vuole sarri" conta fino a un certo punto

considerando che Sarri vuole casale e carnesecchi due giocatori che non sono da Lazio ma sono pure costosi. sono i tipici giocatori da non prendere mai.

perché andrebbe bene definire due giocatori del genere se andassero con 10/12 milioni in due

Falcone ha giocato qualche partita quest'anno facendo molto bene. Mi sembra strano che la Samp lo venda ma è anche vero che la Samp ha problemi societari e ha già un portiere.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: CodyAnderson il 29 Giu 2022, 08:49
Per dire, Kululu non aveva giocato da nessuna parte prima di diventare titolare nel milan togliendo il posto a romagnoli.
Il progetto attuale è su 3 anni quindi per me devono esserci operazioni su giocatori 2000 di prospettiva. Visti i 20 minuti circa su yt, mi sembra un prospetto interessante, molto tecnico e rapido. Casale all'età di questo giocava si e no in B.

Io preferisco giocare con Kamenovic Gila titolari che continuare con gli ultratrentenni che sai già quello che ti possono dare ossia 50 gol a stagione subiti.

Personalmente, se veramente si scoprisse che pedullà ha in mano la lista di sarri (o che ad ogni acquisto possa dire chi lo voleva e chi no) per me sarebbe una grande delusione. Io non ci credo e penso siano solo sparate a caso proprio perché lui nonsa molto di quello che facciamo noi a meno che non gli arrivi dai procuratori.
allora manca un tx sinistro e la squadra è fatta.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
escono Strakosha, Leiva e LF 
e sta entrando Marcos Antonio e Gila (un potenziale titolare e una riserva).

Sicuramente non ci stiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 08:57
Non conta sul nome specifico ma conta sulle caratteristiche.
Gila ha quel sapore di Cabral, quel sapore inconfondibile di cestone, che non lo togli manco con un'abbondante innaffiata di vino.

Questo è il problema, non che non prendi Casale, per quanto mi riguarda.
Se non prendi Casale e prendi Denayer sticazzi che non l'ha indicato Sarri.
Hai preso un difensore dinamico, bravo negli 1 vs 1, ecc ecc

Ma ormai è stato affrontato talmente a lungo e in profondità il problema che fare finta di non aver capito è al limite della provocazione.
Ci sono riusciti. Il duo intendo.
Con la perseveranza e la faccia tosta dei grandi.
Hanno di fatto sconfitto la diffidenza, lasciato spazio alla perplessità, e avanti così.
L'hanno buttata così tanto in caciara che mo vai a capí se non t'hanno sprecato il nuovo Nesta. Tocca Daje tempo, l'acclimatamento ect.. E via così..
Assasseroaffanculo

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.749
hafssol

*
Lazionetter
* 12.738
Citazione di: max_im1900 il 29 Giu 2022, 08:40
non il monza, ma Berlusconi e Galliani, e la lazio economicamente non può competere con queste realtà.

Per carità, ma di questo passo davvero la prospettiva rischia di diventare quella della colonna destra della classifica.
Prima non si poteva competere quasi solo con le strisciate, poi con Napoli e spurghi, poi pure l'Atalanta, quasi la Fiorentina... ora arriva anche il Monza (che per inciso sono convinto che nel prossimo campionato ci arriverà venti punti sotto, altro che "modello"!).

Il ridimensionamento non è una scelta, ma una logica conseguenza della crescita o dell'affacciarsi di altre realtà, mentre noi restiamo come il Prodi di Guzzanti.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Lativm88 il 29 Giu 2022, 08:54
Gila no sense.

Era già stata posta come domanda, non so se è stata data una risposta: ho letto che il Verona vorrebbe chiudere la vendita di casale entro il 30 giugno per motivi suoi di bilancio, può essere che a noi sia il contrario? E che dopo il 30 si sblocchi qualcosa a livello economico?
Perché altrimenti non capisco la timidezza nelle offerte che facciamo vista l'emergenza nei numeri dei giocatori tralasciando la qualità.

Quali offerte?
Finora ho letto solo voci e pettegolezzi, nulla di sicuro, nulla su cui si possa fare un'analisi della strategia di mercato laziale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Hanno di fatto sconfitto la diffidenza, lasciato spazio alla perplessità, e avanti così.
L'hanno buttata così tanto in caciara che mo vai a capí se non t'hanno sprecato il nuovo Nesta. Tocca Daje tempo, l'acclimatamento ect.. E via così..
Assasseroaffanculo
Ci sono arrivati quinti dietro la Juve, l'Inter, il Milan ed il Napoli cosi. E davanti a Roma, Fiorentina, Atalanta e Sassuolo (tutti progetti tecnici migliori dei nostri a sentire i fenomeni da forum).
E l'hanno prima abbiamo girato in Champions.
Con la  perseveranza e la faccia tosta dei grandi.
Questo se guardiamo i fatti e non le chiacchiere.
Poi possono anche andare a fanculo eh

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Gila è una operazione che non capisco, davvero.
A meno che non parta come quinto difensore.
Prospetto interessante ma hai già Patric lì.
Se partiamo con Patric titolare non è una buona partenza.

Se siamo su Ilic, buonissimo, LA sta andando via.

Se è vera la voce su SMS Chelsea l'operazione Gila ha ancora meno senso.

A me piace molto l'idea dei giovani, ma devi avere vicino un titolare per ognuno di loro, Patric non lo è, e le slot sono quelle.

L'unica risposta che possiamo darci è che Gila venga preso come quinto difensore, U21 di buonissime speranze, tutto da valutare.
Consideriamo che Sarri ieri ha detto che MA, tutto un altro profilo rispetto a Gila, ha bisogno di qualche mese per adattarsi al calcio italiano.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: hafssol il 29 Giu 2022, 09:10
Per carità, ma di questo passo davvero la prospettiva rischia di diventare quella della colonna destra della classifica.

Colonna destra bassa però.... Precisiamo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Sono anzitutto riusciti a crearsi una schiera di difensori irriducibili che ben controbilancia i contestatori irriducibili.
Una sorta di equilibrio conflittuale semi-stabile (in base all'andamento l'uno o l'altro esercito guadagna qualche metro per poi perderlo qualche tempo dopo), le cui uniche vittime è chi si pone in mezzo e subisce il fuoco incrociato.

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
Citazione di: Aquila1979 il 29 Giu 2022, 09:09
otelma non ci becca mai.
io c'ho visto lungo
Allora meglio Zufus, tutto prevede, tutto provvede

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2022, 08:33
Vabbè, capito, è ripartita la cogli@nella.

Spunti di discussione mai, mandiamo sempre tutto in vacca, mi raccomando.

ma veramente vuoi avere spunti di discussione su Gila?
SPUNTI DI DISCUSSIONE???
Dopo che hai visto due video amatoriali e sfuocati su YT?
Veramente fino a 2 mesi fa sapevamo chicazz'era Gila? Un giocatore che a 22 anni cavalca gli ambiti scenari della cantera madrilista? il famoso Real Castilla?
L'equivalente della rubentus U23?
Ci stiamo gasando ed eccitando per un qualsivoglia Gila? e perché no Pablo Ramon? oppure Carrillo?
Retuerta poi c'ha la faccia più da fiodena di Gila, se proprio vogliamo mettere.
Io poi scommetterei di più su Vinicius Tobias..sai, mi piace il nome Vinicius: c'ho già la maglia....

Ah, farei un pensierino su Diego Stramaccioni oppure su Alessandro Pio Riccio.
Pio pio....
Pio2.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Giu 2022, 09:14
Colonna destra bassa però.... Precisiamo.

Non la finiscono mai.
Manco davanti ai risultati che tanto blandiscono.
Siamo appena arrivati quinti e pure lo scorso anno si prevedevano sventure, tragedie e disastri.

Discussione precedente - Discussione successiva