Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.372
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Giu 2022, 12:38
E certo, perchè tu sai tutte le trattative e conosci i particolari... Tare sei tu?

Ma falla finita e vattene va.

Forza Lazio

Ma a che titolo parli con quel tono??? Scommetto che hai l'abbonamento in saccoccia vè???

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se lo trattiamo da gennaio, arriva il Monza e lo prende in 2 gg come lo definiresti?
Che, probabilmente, non lo volevano prendere. Se no facevano come M.A. dove hanno concluso l'acquisto in 5 giorni da quando è uscito il nome.

pontello

*
Lazionetter
* 822
La telenovela di Nicolò Casale si arricchisce di una nuova puntata: il difensore del Verona nelle prossime ore è atteso a Monza per svolgere le visite mediche. Il club di Berlusconi ha raggiunto un accordo con il Verona per 8 milioni più bonus, avvicinandosi ai 12 milioni richiesti dal presidente Setti. Un affare tra club concluso, manca però il sì del calciatore che spera ancora di poter vestire la maglie di Lazio o Napoli, società sorpassate in questo momento dall'offerta del Monza.
GP

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.162
Io sinceramente non sarei stato contento di Casale, Gila non lo conosco proprio.
Volevo Gunter, è così complicato prendere Gunter? Quanto puo' costare Gunter?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2022, 12:27
Secondo me, se SMS va al Chelsea, cercheremo di inserire Kepa e Emerson come contropartite (non credo a Loftus-Cheek).
Magari poi si proverà a prendere Diop da WH e si chiuderà per Ilic.
Io credo poi che un tentativo per Allan lo faremo.
Spero anche in Romagnoli.
Se esce Muriqi entra Caputo.
Se esce anche LA entra Bourigeaud.
Fine delle trasmissioni.
Stai sottovalutando la C spagnola e la bassa serie A serba e croata. :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Fatemi capire: sono tre mesi che ci dicono che offriamo intorno ai 10 milioni per casale, setti traccheggia e che dobbiamo temere l'inserimento del napoli e poi improvvisamente va al monza per 7?
C'è qualquadra che non cosa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2022, 12:42
Ma a che titolo parli con quel tono??? Scommetto che hai l'abbonamento in saccoccia vè???
Fuori dal forum chi non ha abbonamenti in saccoccia.
Parte il ban tra poco, è stato bello avervi a bordo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.961
Come sempre, il problema non e`Casale, ma il famoso piano B. Puoi decidere di non spendere 8mln per Casale, ma ha poco senso andare da Gila come secondo obiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2022, 12:41
Se il Monza, come si legge, ha trovato un accordo con il Verona per Casale a 7-8 mln. + bonus, la Lazio quel tipo di accordo non era in grado di arrivarci??? Sono tre mesi che si parla di Casale trattato dalla Lazio, anche Setti ha pubblicamente pubblicizzato la trattativa per Casale e Ilic con Lotito. Allora dove stà il problema che il Monza trova quel tipo di accordo per Casale, non De Light o Koulibaly, potevamo parlare della potenza di Berlusconi ai tempi del Milan, il fatto è che sono Lotito e Tare il problema della Lazio, perchè per Muriqi e Vavro sono stati trovati i soldi, per Akpa 12 mln. a bilancio, e tutto il resto.
E quindi ti sei risposto da solo. Ma sei talmente pieno di livore che non te ne accorgi. Hanno trovato i soldi per tutti tranne che per Casale (eventualmente).
Cosa può voler dire senza avere notizie certe?
Non è difficile...

Twix

*
Lazionetter
* 5.861
Così...tanto per ricordare che siamo su un forum che si chiama Lazio net e che di ufficialità (sia negative sia positive) non ce ne sono.

Ripetiamo quindi insieme  :asrm
E attendiamo presentazione maglie e partenza per il ritiro, per tirare le.prime.impressioni.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 12:12

Ma chi sarebbero ste prime vedove di Casale?

tutti quelli che vorrebbero un giocatore di pallone al posto di uno che forse lo sarà

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
Citazione di: tommasino il 29 Giu 2022, 12:45
Fatemi capire: sono tre mesi che ci dicono che offriamo intorno ai 10 milioni per casale, setti traccheggia e che dobbiamo temere l'inserimento del napoli e poi improvvisamente va al monza per 7?

Probabilmente non offrivamo 10 o, molto più probabile, non offrivamo proprio nulla.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.162
Citazione di: Aquila1979 il 29 Giu 2022, 12:48
tutti quelli che vorrebbero un giocatore di pallone al posto di uno che forse lo sarà
Tu pensa che per me neanche Casale è ancora un giocatore di pallone ...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282

potrebbe essere un problema di tempistiche. mi spiego:
7 milioni oggi so' meglio (ad esempio) di 10 tra un anno, o anche di 4 oggi e 5 tra un anno

magari berlusca offre un pagamento sull'unghia
magari abbiamo sfanculato casale un mese fa

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 29 Giu 2022, 12:46
Fuori dal forum chi non ha abbonamenti in saccoccia.
Parte il ban tra poco, è stato bello avervi a bordo.
Io che ne ho fatti una trentacinquina ed adesso ancora non l'ho fatto come sto messo?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: trax_2400 il 29 Giu 2022, 12:48
Tu pensa che per me neanche Casale è ancora un giocatore di pallone ...

concordo.
pensa Gila...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 12:48
Io che ne ho fatti una trentacinquina ed adesso ancora non l'ho fatto come sto messo?
Male, malissimo!
Mi dispiace Ranx

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
penso che se in una trattativa si inseriscono berlusca e quell'altra merda de galliani, pure le strisciate si preoccuperebbero, quella e' gente che maneggia il potere vero, nel calcio e non.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Comunque, oramai, la quantità di giocatori che si liberano a zero, in tutte le squadre del pianeta, è una condizione con la quale fare i conti.

Secondo me è sintomo che si dovrebbero rivedere valutazioni, ingaggi e percentuali dei procuratori, ma con le cose che stanno così non è più scontato dire "o rinnovi o vendi" se hai il procuratore smaliziato e la squadra cui interessi che ti promette cose ti conviene aspettare di andare a scadenza e firmare per più soldi.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Comunque vedendo i video su YouTube sto Gila assomiglia un botto ad Hoedt come movenze.

Un hoedt più scarso diciamo.

Discussione precedente - Discussione successiva