Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.173
Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2022, 13:03
No, ma per Muriqi 18.5 si trovano, per Vavro 11 si trovano, per Akpa si trovano, e per gli altri esuberi si sono trovati. E stiamo parlando di Casale, non di Koulibaly, ha trovato l'accordo il Monza non il napoli o l'atalanta. Ma va tutto bene.
A parte il caso Akpa, che rientra in tutte altre dinamiche, i soldi per Muriqi e per Vavro si sono spesi perché si pensava che fossero ottimi giocatori all'epoca penso no?
I soldi che spenderesti per Casale rientrano esattamente nella stessa casistica, potrebbe benissimo essere un Vavro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se il mercato è chiuso Marcos Antônio lo avemo rubato.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: MisterFaro il 29 Giu 2022, 13:12
Ma il fatto che avendo fatto quegli errori, aver "trovato" e quindi speso quei soldi, averli praticamente sprecati, è proprio il motivo per cui ora si fa fatica a "trovare" e quindi a spendere altre cifre importanti, è così volatile da tenere in mente?

Spoiler: non sto giustificando chi ha sprecato quei soldi, sto semplicemente difendendo la Signora Logica e il Signor Memoria.
:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2022, 13:16
Se il mercato è chiuso Marcos Antônio lo avemo rubato.

Hai ragione. Il mercato è aperto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2022, 12:23
a radio 6 c'e uno che ora ora sta dicendo che Casale non è mai stato trattato ma l'obiettivo vero era Ilic che è stato preso e arrivera' per il ritiro insieme a Gila e Marcos Antonio e poi qualche altro che forse se non sara' per  la partenza del ritiro arrivera' a breve giro di posta, Tare non era a Londra per Milinkovic ( quindi stava davvero per  il torneo di padel ??  :=)) )
"Uno" era Magliocchetti. Un succube di Tare a dire di parecchi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.173
Stavo riflettendo sull'affare Carnesecchi.
A me sembra proprio strano che Sarri chieda di prendere assolutamente lui.
Proprio perché Sarri non mi sembra il tipo che si impunta su un calciatore.
Credo che per lui sia più importante avere la rosa al completo prima possibile.
Siamo sicuri che non sia invece Tare a volere assolutamente Carnesecchi?
:hamm:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2022, 13:13
Magari il real si tenesse il 50% sulla rivendita per darcelo.
Sarebbe consideraro da loro un mezzo fenomeno.

Insomma, anche il West Ham ha il 50% sulla rivendita per Felipe Anderson  :=))

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Beh, al 29 giugno, con il probabile acquisto di Gila, si può tracciare una bozza del futuro reparto centrale di difesa.

Quali potrebbero essere i prossimi acquisti in difesa? Romagnoli e poco altro. E Acerbi? Probabilmente gli farà spazio.

Non mi sembra peregrino pensare che il futuro reparto dei centrali sarà formato da Patric - Acerbi/Romagnoli + Gila e Kamenovic che ruotano attorno ai primi due.  Non mi sembra offensivo definire che questo probabile reparto difensivo sarebbe sconcertante .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 13:20
"Uno" era Magliocchetti. Un succube di Tare a dire di parecchi.

Ilic va bene, anzi benissimo.

Rimane da capire ch cavolo prendiamo in difesa.  :=))

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Latium il 29 Giu 2022, 12:51
Comunque vedendo i video su YouTube sto Gila assomiglia un botto ad Hoedt come movenze.

Un hoedt più scarso diciamo.
ho visto un paio di video ,che comunque contano 0, giusto per capi che faccia ha , non mi pare ne un hoedt piu forte ,ne un hoedt piu scarso ,semplicemente non c entra un cazzo con hoedt  :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 12:11
De lellis, a cui va dato atto che è stato il primo a parlarne diversi giorni fa, parla della percentuale su futura rivendita, ma non se si tratti di un acquisto o di un prestito.

Titolare di difesa non lo credo manco io, il titolare sarà Patric.
Che si sia preso Gila come quinto difensore e vengano Romagnoli E un altro non lo credo nemmeno con Lotito strafatto di cocaina e in preda a manie di grandezza.

Quindi al netto delle sostanze stupefacenti penso sia plausibile ritenere che Gila venga a fare la riserva assieme a Radu e Kamenovic.
Magari viene al posto di Kamenovic che va in prestito?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.971
Insomma, anche il West Ham ha il 50% sulla rivendita per Felipe Anderson  :=))
Magari Gila fosse forte come il Pipe. Sarebbe bingo :=))

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquiladiMare il 29 Giu 2022, 12:14
MAntonio ha già fatto le foto a Formelllo. se ne avessero chiuso altri, lo avremmo saputo
MA non è stato "ufficializzato" da nessuna parte. Però Sarri ne parla come si parla di un giocatore ormai preso. Quindi siamo alla non "ufficializzazione" solo per motivi, presumo, legati all'inizio campagna trasferimenti e, forse, al voler mettere i costi e gli ammortamenti relativi, a carico dell'esercizio 2022-23. D'altro canto le visite e le foto in Paideia sono state fatte e divulgate (ma non dalla SS Lazio). MA viene a SOSTITUIRE un giocatore che ha già salutato ufficialmente e quindi nella logica del 1 esce 1 entra è ok.

Adesso aspettiamo come evolve la questione Romagnoli (ad esempio), ed avremo conferma o meno a quello che ipotizzo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: trax_2400 il 29 Giu 2022, 13:22
Stavo riflettendo sull'affare Carnesecchi.
A me sembra proprio strano che Sarri chieda di prendere assolutamente lui.
Proprio perché Sarri non mi sembra il tipo che si impunta su un calciatore.
Credo che per lui sia più importante avere la rosa al completo prima possibile.
Siamo sicuri che non sia invece Tare a volere assolutamente Carnesecchi?
:hamm:

magari tra tutti i papabili prendibili dalla lazio, reputa carnesecchi non piu forte, ma estremamente piu forte di tutti gli altri , poi ci sta che sta a sbaglia eh

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me Patric titolare per tutta la stagione (o almeno fino a gennaio) è molto più preoccupante di Reina titolare per qualche mese in attesa di Carnesecchi. Sapevi da diversi mesi che Luiz Felipe non avrebbe rinnovato e a pochi giorni dall'inizio del ritiro ancora siamo in queste condizioni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 13:23

Non ne ho idea ma sicuramente una manica di pippe. Lo hanno promesso a Sarri in fase di rinnovo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 12:11
De lellis, a cui va dato atto che è stato il primo a parlarne diversi giorni fa, parla della percentuale su futura rivendita, ma non se si tratti di un acquisto o di un prestito.

Titolare di difesa non lo credo manco io, il titolare sarà Patric.
Che si sia preso Gila come quinto difensore e vengano Romagnoli E un altro non lo credo nemmeno con Lotito strafatto di cocaina e in preda a manie di grandezza.

Quindi al netto delle sostanze stupefacenti penso sia plausibile ritenere che Gila venga a fare la riserva assieme a Radu e Kamenovic.

Patric titolare lo vedo estremamente improbabile. Prima riserva, sì, che significa farà comunque una trentina di partite.

La difesa deve essere qualcosa del genere:

Romagnoli/Acerbi X (riserve Patric, Radu, Kamenovic/Gila)

oppure

Romagnoli Acerbi (riserve Patric, Radu, Kamenovic/Gila).

La seconda non sarebbe bene assortita, ma come livello è accetabile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2022, 11:47
Ma sto Gila lo stiamo pagando 5 milioni?
Ma non credo.
Questa notizia l'ha data la loziosonoloro, per gettare merda aggratis.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 13:23

Ilic sarebbe un acquisto enorme secondo me...

Per la difesa...Ferrari / Romagnoli coppia titolare? Credo che Ferrari valga gli stessi soldi di Casale...

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2022, 13:07
Meravigliosi.

Il 29 giugno.
A mercato chiuso.
A 63 giorni dalla chiusura.

Meravigliosi.
Il bello è che non si sa niente.
Invenzioni. Fantasia. Immaginazione manipolata ad arte da mercanti di click e odiatori per professione e per diletto.
Un solo criterio per ogni tipo di elucubrazioni Lotito e Tare sono incompetenti e in malafede e da qui e solo da qui è lecito costruire ogni assioma, ogni teorema ogni progetto sgangherato ogni fallimento inventato, ogni errore predestinato.
Perché solo per la Lazio l'errore è predetrminato per default non c'è scampo. L'isteria è subliminale e pronta a tracimare, l'insulto è di serie e attivato neanche all'acquisto ma già all'idea dell'interesse per un elemento.
È triste per me voler leggere ogni giorno questi post già sapendo che c'è scritto. Quasi a voler trovare ristoro dall'impegno del lavoro. Pensa che scemo che sono.

Discussione precedente - Discussione successiva