Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
Secondo Bergonzini della Gazzetta potrebbe arrivare in prestito con diritto fissato a 5mln.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Leggo "e beh ancora a nominare il Real Madrid per costruirsi la ragione" forse vi è sfuggito che, al momento, la ragione non se la può costruire nessuno né da una parte né dall'altra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2022, 15:40
Ok, quindi il prossimo anno giochiamo con il difensore del Real Madrid e il difensore del Barcellona.
Bellissimo come ti piaccia fare acrobazie per supportare le tue teorie.

21 anni, 23 minuti in Liga.
Il difensore del Real.
Ok, ma veramente: di cosa dobbiamo discutere?
Non hai capito nulla.
Pazienza.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Splash il 29 Giu 2022, 15:48
Secondo Bergonzini della Gazzetta potrebbe arrivare in prestito con diritto fissato a 5mln.
Quindi non è il sostituto di Casale o chi per lui. È un plus

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Io non mi preoccupo di questo Gila, mi preoccupo se Tare sta comprando ancora giocatori a cazzo di cane senza accordo con Sarri. Perché se così fosse a settembre non mi meraviglierei se dovessimo cercare pure un nuovo mister.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.510
Citazione di: FeverDog il 29 Giu 2022, 14:02
Nel frattempo anche lalaziosonoloro si è adeguata al prestito con 50% sulla vendita.
:lol:

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Spongebill il 29 Giu 2022, 15:50
Io non mi preoccupo di questo Gila, mi preoccupo se Tare sta comprando ancora giocatori a cazzo di cane senza accordo con Sarri. Perché se così fosse a settembre non mi meraviglierei se dovessimo cercare pure un nuovo mister.

Me lo immagino Sarri che chiede a tare "comprami Gila"

Ahahahahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 15:09
Un difensore modesto rimame modesto. Magari Gila a 22 anni potrebbe migliorare. Comunque era il 5 difensore del Real Madrid. Poi tra l'altro arriva in prestito
Il quinto?
E perché non il 6 o 7 ?
È nella rosa del real castilla come tanti altri difensori.
Ah, poi ne hanno una dozzina sparsi in B e in A spagnola prima di sto coso qua.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: alex73 il 29 Giu 2022, 15:42
Se non erro anche il milan prese theo hernandez dalle giovanili del real....

Citazione di: alex73 il 29 Giu 2022, 15:42
Se non erro anche il milan prese theo hernandez dalle giovanili del real....

Beh, Theo Hernández veniva da un percorso diverso. Un percorso con la Real Sociedad e aveva già accumulato delle presenze con il RM sicuramente più consistenti.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2022, 15:51
Tu saresti oggettivo invece...mec.oj.oni...:lol:

Più di te sicuramente ahhahahahha

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.754
il quinto difensore del real madrid  :lol: :lol: :lol:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.510
Citazione di: tommasino il 29 Giu 2022, 14:25
Patric l'ho sempre difeso è ritenuto un buon giocatore, ma non credo possa fare il centrale difensivo titolare.
Detto ciò, i numeri che leggo ti 58 gol presi dalla coppia Patric Acerbi non corrispondono al vero. Con Gabarron centrale la media gol subiti si è abbassata decisamente
Sommato ad un portiere che, a metà stagione, sostituì il citofono spagnolo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Il tifoso laziale viene da 4 mercati deludenti. Di cui 3 devastanti. Quello dello scorso anno ha comunque lasciato lacune in rosa ma è stato fatto passare per buono in virtù della pochezza dei precedenti.

La difesa centrale della Lazio non viene rinforzata dall'acquisto di Acerbi che venne comunque per sostituire DeVrij (no upgrade).

Poi sono stati acquistati Vavro Hoedt Musacchio e Kamenovic.

Diciamo che in un mercato di rivoluzione (volenti o nolenti dobbiamo acquistare 4/5 titolari di cui uno M.Antonio e aumentare il livello delle riserve) dove la difesa va fatta per 4 quinti (portiere due difensori e terzino sx) se il primo acquisto che fai è uno di 22 anni, che gioca in C spagnola, 20 minuti tra i pro, riscatto 5M e se lo riscatti poi lo vendi il 50% va al Real...diciamo che non c'è una cosa che va nel verso giusto in questo acquisto.

Ci sta che qualche tifoso se fa rode le corna ragazzi.

Anche perché fosse arrivato il 20 Agosto come contorno nessuno avrebbe scapocciato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2022, 15:52
Il quinto?
E perché non il 6 o 7 ?
È nella rosa del real castilla come tanti altri difensori.
Ah, poi ne hanno una dozzina sparsi in B e in A spagnola prima di sto coso qua.
Non lo conosco bene. Comunque quest anno è statoaggregato come 5. Oltre ovviamente giocare con la squadra b. I tifosi del Real ne parlano bene. Poi ovviamente servono 2 titolari come difensori. Mi incazzerei anche io se non arrivassero. È un u21 non occupa spazio, magari Kamenovic va in prestito e starebbe con Radu e Patric a completare il reparto. Tra l'altro arriva in prestito con diritto non mi sembra un dramma

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Costruire castelli in aria sulla base di ipotetici prestiti ancora non ufficiali.
Critiche a go-go per un non confermato prestito di un 22enne che non impegna né come costo né come ingaggio.
Come non fosse chiaro che se a Maurizio non piace, non giocherà mai (vedi Kamenovic, AKAK...).

Ci chiediamo perché sulla Lazio i giornalisti fanno a gara per fornire notizie di flop, diatribe, ipotetiche dimissioni etc? Perché è questo che vogliamo leggere, e sono quelle le notizie che procurano più clic!

Questa è la nostra narrazione, non se ne esce.

Ma una volta non eravamo "spavaldi di essere"? Ora ci cachiamo sotto?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2022, 15:48
Leggo "e beh ancora a nominare il Real Madrid per costruirsi la ragione" forse vi è sfuggito che, al momento, la ragione non se la può costruire nessuno né da una parte né dall'altra.
Io non discuto il giocatore, anzi ho pure scritto che se ne parla bene e che non lo conosco.
Ma che senso ha rimarcare che era il quinto difensore del Real Madrid?
Ha 21 anni, quasi 22, e nel Real Madrid ha giocato 23 minuti totali, meno di Jordao o Armini da noi.

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Aquila1979 il 29 Giu 2022, 15:38
diciamo che se non avessimo preso gol per niente saremmo stati la miglior difesa.

i numeri vanno analizzati

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: LeonKennedy il 29 Giu 2022, 15:57
Il tifoso laziale viene da 4 mercati deludenti. Di cui 3 devastanti. Quello dello scorso anno ha comunque lasciato lacune in rosa ma è stato fatto passare per buono in virtù della pochezza dei precedenti.

La difesa centrale della Lazio non viene rinforzata dall'acquisto di Acerbi che venne comunque per sostituire DeVrij (no upgrade).

Poi sono stati acquistati Vavro Hoedt Musacchio e Kamenovic.

Diciamo che in un mercato di rivoluzione (volenti o nolenti dobbiamo acquistare 4/5 titolari di cui uno M.Antonio e aumentare il livello delle riserve) dove la difesa va fatta per 4 quinti (portiere due difensori e terzino sx) se il primo acquisto che fai è uno di 22 anni, che gioca in C spagnola, 20 minuti tra i pro, riscatto 5M e se lo riscatti poi lo vendi il 50% va al Real...diciamo che non c'è una cosa che va nel verso giusto in questo acquisto.

Ci sta che qualche tifoso se fa rode le corna ragazzi.

Anche perché fosse arrivato il 20 Agosto come contorno nessuno avrebbe scapocciato.
Comunque in prestito con diritto a 5. E percentuale di 50% sulla rivendita vuol dire che il Real Madrid ci crede. Quindi non lo considera un pippone

Discussione precedente - Discussione successiva