Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2022, 19:51
Spezzoni (visto che per lo più è subentrato a gara in corso).

Nella prima parte del campionato, soprattutto, quando veniva messo dentro per sparigliare le carte e fare confusione sulla fascia.
Dire che però è un terzino ce ne passa

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: CodyAnderson il 29 Giu 2022, 19:51
Quindi un giovane convocato in nazionale A ci fa schifo? Se è veramente riommico si ricrederà. Abbiamo giocato vari anni con Liverani e Peruzzi. Il primo era proprio fracico riommico. Lasciamo stare ste cavolate dai.

Lo scorso anno abbiamo preso Pedro dalle merde e ci è andata bene. Godrei il doppio se questo esplode e diventa un bel centravanti.

Per me è un acquisto azzeccato e se è sui 7 mln magari è un modo per chiudere il bilancio a Setti e farlo aspettare su Casale e Ilic (in prestito con riscatto). Arrivassero questi 3 coi soldi di LA + portiere, Romagnoli e Sergione che resta io ci metterei la firma.
Come vice Immobile anche no

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2022, 19:44
Cancellieri, Gila e poi??? nomi da Lazio.

Beh, sono 2 acquisti molto diversi tra loro: il primo integrerebbe un reparto fatto di giocatori buoni/ottimi. Il secondo integrerebbe un reparto debole. 

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
mammamia cancellieri, altro lungagnone che non segna nemmeno con le mani, visto giocare con l'Hellas, lento e macchinoso

un Muriqi giovane

mi sembra di rivedere quei ragazzini stra pompati come in primavera come Cerri, Longo o beltrame

Gila almeno non l'ho mai visto, vista destinazione, gli si da il beneficio del dubbio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me che sia romanista fotte cazzi, preferirei Esposito co totti sul polpaccio, zero problemi per me in merito, il problema è che proprio non capisco che ce dovemo fa.
In quel ruolo e minutaggio c'è Romero

Ok quindi co Gila e Cancellieri gli acquisti diventano dieci? :lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
Citazione di: CodyAnderson il 29 Giu 2022, 19:51
Quindi un giovane convocato in nazionale A ci fa schifo? Se è veramente riommico si ricrederà. Abbiamo giocato vari anni con Liverani e Peruzzi. Il primo era proprio fracico riommico. Lasciamo stare ste cavolate dai.

Lo scorso anno abbiamo preso Pedro dalle merde e ci è andata bene. Godrei il doppio se questo esplode e diventa un bel centravanti.

Per me è un acquisto azzeccato e se è sui 7 mln magari è un modo per chiudere il bilancio a Setti e farlo aspettare su Casale e Ilic (in prestito con riscatto). Arrivassero questi 3 coi soldi di LA + portiere, Romagnoli e Sergione che resta io ci metterei la firma.

il Verona l'ha pagato 2,5  milioni, TM lo valuta 3  milioni, noi lo paghiamo 7, beh potrebbe essere che cmq fai incassare entro il 30 quei 7 milioni che servivano al Verona  per  il bilancio e tieni bloccati Casale e ilic, cosi' sarebbe un altra cosa, fermo restando che a quanto leggo ( io non lo conosco ) non è uno che puo' fare il vice Ciro...quindi ammesso mando via Moro o Romero stai sempre col solito dilemma che se manca Immobile ti devi inventare il falso nueve perche non hai una  punta di ricambio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 19:53
Dire che però è un terzino ce ne passa

Ma perché devi mettermi in bocca parole che non ho mai pronunciato?

Ho detto che per me ad alti livelli può arrivarci solo adattandolo da terzino.

Troppo limitato da ala, ma gran corsa e resistenza, e la tecnica è okay per fare il tornante.

Chiaro che posso sbagliarmi, ma ho dato un parere, mica detto che è un terzino.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 19:56
A me che sia romanista fotte cazzi, preferirei Esposito co totti sul polpaccio, zero problemi per me in merito, il problema è che proprio non capisco che ce dovemo fa.

Per ora siamo sempre a 1. Gli altri so pippe mentali dei prodi giornalisti del calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.844
7-8 milioni in quel ruolo, con le nostre casse e i buchi da colmare sono una mezza follia sinceramente, speriamo ci sia altro che non sappiamo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 19:05
Profilo interessante, ma mai visto giocare.

Com'è?

Io me lo ricordo in un Lazio Verona Primavera di 2 anni fa mi pare Coppa Italia. Ci massacrò e sembrava di una caratura superiore 2 categorie tra quelli in campo (in cui c'era pure Moro)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2022, 19:08
Se la notizia è vera, onestamente fatico a comprendere.

Visto giocare diverse volte, sempre parso interessante, ma alla fine non quaglia mai.

Veloce e guizzante, tecnica rivedibile, utilità tattica discutibile.

A meno di non volerlo adattare a terzino, e pure lì ci devi lavorare parecchio.

Magari entrerebbe nell'ambito di un'operazione più ampia (gonfiare le cifre per qualche altro giocatore?).

Questo è il leitmotiv dell'estate..."faccio fatica a comprendere"

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: CodyAnderson il 29 Giu 2022, 19:25
Top! A parte le battute azzeccate come questa. Oggi sembrano in dirittura di arrivo due trattative per 2 2000 prospetti importanti. Non saranno i titolari di oggi ma, per come vedo io la realtà della Lazio, avere giovani che crescono con i vecchi che mano mano vanno via, ci dà flessibilità nel medio termine e prepara il futuro.

E secondo me questa cosa di Cancellieri mette la pietra tombale sul fatto che Pedullà non sa una mazza e inventa i dettagli delle notizie che gli altri danno per primi. Forse aveva qualche contatto con l'agente di Sarri ma ora mi sembra che spari a caso.
Se non erro questo discorso è stato gia fatto con kamenovich, romero, moro.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Giu 2022, 19:45
ma come si fa a scrivere ste cose? Il contraltare di chi critica a prescindere? I punti deboli li aveva anche nesta... e questo, un carneade delle serie inferiori spagnole che non si inc... nessuno, che costa 4 noccioline sembra un difensore senza punti deboli, bah.

Sei nervoso.
Un giocatore è qualificato mediante delle curve, ogni curva rappresenta delle caratteristiche, le curve fino a una certa età tendono a crescere.
Le curve di Gila sono tutte sopra il 6.
Tecnica, fisico, lettura, etc.
Questo lo rende, oggi, più forte di Acerbi? O di Patric?
Chiaramente no.
Ma, a differenza loro, non ha curve che partono basse.
Non ha punti deboli.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2022, 19:51
Spezzoni (visto che per lo più è subentrato a gara in corso).

Nella prima parte del campionato, soprattutto, quando veniva messo dentro per sparigliare le carte e fare confusione sulla fascia.

Sono abbastanza convinto che ti stai confondendo  ;)

Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 19:56

Cancellieri peró é molto più pronto di Romero che, promettentissimo per caritá, ma ad oggi mi pare ancora un'idea di giocatore piuttosto che un giocatore vero e proprio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Ma quale sarebbe l'utilità di prendere Cancellieri?
Pagandolo, pure.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: alby1608 il 29 Giu 2022, 19:55
mammamia cancellieri, altro lungagnone che non segna nemmeno con le mani, visto giocare con l'Hellas, lento e macchinoso

un Muriqi giovane

mi sembra di rivedere quei ragazzini stra pompati come in primavera come Cerri, Longo o beltrame

Gila almeno non l'ho mai visto, vista destinazione, gli si da il beneficio del dubbio

Ma Cancellieri c'entra molto poco con Muriqi. Ha giocato fino ad ora sulla corsia destra per quel poco che ho visto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Murmur il 29 Giu 2022, 19:57
7-8 milioni in quel ruolo, con le nostre casse e i buchi da colmare sono una mezza follia sinceramente, speriamo ci sia altro che non sappiamo

Leggendo che è un under21 italiano giro nazionale quindi a prescindere un buon acquisto mi fa pensare che il cestone ce lo meritiamo.
Anzi lo vogliamo proprio.
Ragioniamo noi, prima di tare, col cestone.

C'è già Romero in quel ruolo. Pure senza considerare Raul moro.
Se come vice immobile invece non ha senso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2022, 19:58
Io me lo ricordo in un Lazio Verona Primavera di 2 anni fa mi pare Coppa Italia. Ci massacrò e sembrava di una caratura superiore 2 categorie tra quelli in campo (in cui c'era pure Moro)
Non era lui visto che 2 anni fa era alla   :asrm primavera

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alby1608 il 29 Giu 2022, 19:55

un Muriqi giovane

Scusa ma mi sa che hai visto qualcun altro.  :=))
Non c'entra assolutamente niente con i giocatori che hai nominato, è un'ala molto veloce, tecnica buona ma non fenomenale.

Discussione precedente - Discussione successiva