Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2022, 20:48
Io non me capacito, ma uno su Twitter mi dà un po' di speranza dicendo che questi 7 milioni servono al Verona prima del 30, favore che verrà ricambiato con Ilič una volta uscito Luis Alberto, e rallenta pure l'affare Casale perché gli entrano questi soldi riaprendo per noi.
Boh.
Me sa che non me capacito uguale.
Ma se al Verona servono 7 milioni e Casale è quotato 7/8 milioni, perché non abbiamo preso direttamente Casale?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 21:39
Speriamo tu abbia ragione. Mi sa che l'idea societaria però potrebbe essere questa
Posso chiedere in base a quali informazioni?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 21:39
Speriamo tu abbia ragione. Mi sa che l'idea societaria però potrebbe essere questa

Se Sarri ha fatto diventare Patric centrale titolare può pure fare Cancellieri biondo e vice Ciro

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: hafssol il 29 Giu 2022, 21:18
Ricordo anch'io di aver visto la partita e che il ragazzo mi impressionò non poco.
Ha appena vent'anni e ottime potenzialità (per quanto conti, ha anche appena esordito in nazionale maggiore); come acquisto non è certo una priorità, ma ben venga perché questo è il genere di operazioni intelligenti da fare sul mercato per una società come la nostra.
Le operazioni giuste sono quelle in cui azzecchi i giocstori. Moro kamenovich romero sono tutti giovanissimi ma al momento non danno nulla alla lazio. Vedremo gila e cancellieri che apporto daranno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: neogrigio il 29 Giu 2022, 21:41
Ma se al Verona servono 7 milioni e Casale è quotato 7/8 milioni, perché non abbiamo preso direttamente Casale?

Questo è molto strano in effetti, vai a capire.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: LeonKennedy il 29 Giu 2022, 21:30
Di Marzio ha appena postato un articolo che da fumata nera tra Monza e Agenti di Casale.

Casale e Ilic da noi dopo il favore Cancellieri?

Per me ok allora.

Eh, tutti i possibili ragionamenti portano lì.

Al Verona servivano 7 milioni da mettere a bilancio entro domani, a luglio prendiamo Ilic e Casale.

Sarebbero anche la 3 operazioni predette da Setti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FeverDog il 29 Giu 2022, 21:41
Posso chiedere in base a quali informazioni?
Sensazioni. Nella batteria degli esterni andrebbe bene ,come vice Immobile sarebbe da mani nei capelli. Mi è venuta in menti perché si parlava di esterno che possa fare pure l'attaccante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se Casale rifiuta il Monza è perché la Lazio gli ha detto di aspettare.
O un'altra società.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2022, 21:36
Di Marzio:

Il #Monza aveva trovato l'accordo col #Verona per piazzare l'affondo lampo per il difensore #NicolòCasale, anticipando tutta la folta concorrenza per lui. L'incontro con gli agenti avvenuto oggi, però, si è concluso con un "nulla di fatto":
fumata nera per l'affare.

Sta aspettando la Lazio, per questo ieri dicevo che potremmo sfruttare a nostro favore la fretta di Setti...

Mi stai dicendo che potrebbe essere che ci siamo stracciati le vesti sul monza che ci frega i giocatori per due giorni per nulla? Non può essere.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815

Probabilmente il Verona non chiede 7 per Casale.

A questo punto i 20 milioni di Luis Alberto verrebbero girati al Verona per Ilic e Casale, considerando che 7,5 glieli abbiamo già dati per Cancellieri.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Giu 2022, 21:41
Se Sarri ha fatto diventare Patric centrale titolare può pure fare Cancellieri biondo e vice Ciro
Ma infatti speriamo Patric non sia il centrale titolare

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
perché per quel ruolo abbiamo preso gila che ha tutte le curve giuste  :)
A parte le stupidaggini, ma sarri lo avete sentito dire che vuole casale? Perché si da per scontato?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cancellieri (che non ho mai visto giocare) completa la batteria degli esterni e Pedro (che ormai sta un pezzetto avanti per fare l'esterno di fascia) farà il vice Ciro. Nulla toglie che al limite possiamo buttate dentro pure un Ciccio Caputo a due milioni di cartellino.
Se è vero che Casale non firma per il Monza perché vuole a tutti i costi la Lazio, la cosa fa piacere e già s'è guadagnato massimo rispetto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609
Cancellieri?
Il vice Ciro ala?
Chi sono?
Cosa ho perso?
Grazie

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2022, 21:40
So mejo i commenti dei megacagacazzi
Non sopporto ne gli uni ne gli altri

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684

Questo è il rasoio di Occam applicato.

Evidentemente il vero obiettivo è Ilic, e forse Casale era il piano b in caso di ko per Romagnoli?

Disclaimer: sono ipotesi in libertà

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2022, 21:44
Eh, tutti i possibili ragionamenti portano lì.

Al Verona servivano 7 milioni da mettere a bilancio entro domani, a luglio prendiamo Ilic e Casale.

Sarebbero anche la 3 operazioni predette da Setti.
Resta da capire però perché questi 7 milioni non li spendiamo subito per Casale, nell'eventualità in cui lo scenario da molti ipotizzato corrispondesse a realtà  :=))

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FacciUnGol il 29 Giu 2022, 20:24
È proprio necessario acquistare Walter White Jr romanista?
Forse scherzare sulla disabilità è un po' troppo anche per un forum di tifosi.
Fossi in te mi scuserei e mi prenderei una pausa di riflessione.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 21:46
Cancellieri (che non ho mai visto giocare) completa la batteria degli esterni e Pedro  (che ormai sta un pezzetto avanti) farà il vice Ciro. Nulla toglie che al limite possiamo buttate dentro pure un Ciccio Caputo a due milioni di cartellino.
Se è vero che Casale non firma per il Monza perché vuole a tutti i costi la Lazio, la cosa fa piacere e già s'è guadagnato massimo rispetto.
Una genialata insomma

Discussione precedente - Discussione successiva