Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Cit " il fatto che hai preso Basic in un ruolo coperto non vuol dire che non prenderai il terzino sinistro fino alla fine del mercato o magari a Gennaio"
Corsi e ricorsi storici .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.052
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 29 Giu 2022, 22:17
Sinceramente manco io capisco l esaltazione per questo acquisto, che addirittura contano come vice immobile, roba che secondo me il calcio non sanno manco cosa sia, cancellieri vice immobile come akpa vice Milinkovic
Un po' come quando qualcuno provò a far diventare punta centrale mertens.
Che stolto non conoscitore di calcio!

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
comunque di gila non ne parlano piu, magari è saltato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2022, 22:21
Il fatto di aver preso un esterno offensivo il 29 giugno, non significa che non prenderai i giocatori che ti servono nei successivi 2 mesi di mercato

Il mercato chiude domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
a me cancellieri piace per quel poco che ho visto. mi piace anche la tipologia di acquisto. giovanissimi, nel giro delle nazionali di paesi importanti, costo congruo (e sette milioni fatalità era la cifra che serviva a setti per chiudere il bilancio al 30 giugno se non ricordo male).

poi sull'opportunità di spendere per un'ala pura quando dietro c'hai più X che giocatori è altro conto, ma magari SMS è venduto e stanno pianificando il mercato con quei soldi e pian piano arriveranno tutti.

per me anche ilic è già preso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
un panchinaro del Verona a 8.5 alla Lazio non ci credo manco se leggo i bilanci. o le cifre non sono vere. (secondo me attualmente è da prestito con diritto) o fa parte di un affare più grande.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 21:46
Cancellieri (che non ho mai visto giocare) completa la batteria degli esterni e Pedro (che ormai sta un pezzetto avanti per fare l'esterno di fascia) farà il vice Ciro. Nulla toglie che al limite possiamo buttate dentro pure un Ciccio Caputo a due milioni di cartellino.
Se è vero che Casale non firma per il Monza perché vuole a tutti i costi la Lazio, la cosa fa piacere e già s'è guadagnato massimo rispetto.
Ma quindi gila non lo prendiamo più ? Stamattina Casale chi se lo ...., ha fatto una sola stagione in serie A, mentre Gila veniva dalla cantera del Real, era la 5 scelta ecc. stasera è cambiato tutto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 21:23
Sempre di priorità stabilite dai tifosi parliamo eh. Il cestone lo definisci te. Hai voglia a parlare di cose oggettive.

Fra l'altro l'assunzione fondamentale è che se arriva cancellieri non copriamo un altro ruolo dove c'è necessità. Cosa tutta da dimostrare.

Cioè davero pensi che se dovessimo giocare con Patric titolare l'anno prossimo, per dire, sarebbe perché abbiamo preso cancellieri? Davvero?

E se cancellieri permette di arrivare a Ilic che sostituisce LA magicamente non è più cestone perché fa parte di un'operazione più grande è necessaria?

Per capire.

Ha risposto KS per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Citazione di: edge24 il 29 Giu 2022, 22:17
Incrociando le notizie di Cancellieri, Casale, Ilic e dei problemi di Setti (cessione entro il 30 giugno), mi sembra di vedere una logica nei 7 milioni per Cancellieri.

Intanto, è la stessa cifra che avrebbe preso Setti vendendo Casale al Monza. Quindi penso che noi glieli diamo in modo da bloccare Casale-Monza, e poi coi soldi di Luis Alberto completiamo l'affare Ilic-Casale-Cancellieri

Per inciso, a me piace solo Ilic de sti tre

Certo se riuscissimo a trattenere SMS (magari con rinnovo farlocco) tutto avrebbe un sapore diverso
Mi sfugge perché non avergli dato direttamente i soldi per Casale, però.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
comunque di gila non ne parlano piu, magari è saltato

ce l'hanno soffiato sotto il naso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Dice che casale ha rifiutato definitivamente il Monza

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2022, 22:29
Mi sfugge perché non avergli dato direttamente i soldi per Casale, però.

Perchè Casale lo puoi ipervalutare dopo inserendo dentro qualche tuo giocatore da ipervalutare a sua volta

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JamesHerriot il 29 Giu 2022, 22:23
Cit " il fatto che hai preso Basic Muriqi in un ruolo coperto non vuol dire che non prenderai il terzino sinistro difensore centrale fino alla fine del mercato o magari a Gennaio"

si usano pure le stesse formule da anni e non solo non si impara, ma manco ce se ne rende conto

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
mi sembra una ricostruzione in cui vedo della logica, vedremo  :=))

Boh, vediamo. Certo se se fermamo co Cancellieri è una cazzata enorme

elico

*
Lazionetter
* 260
Come opinione di alcuni io penso che l operazione Cancellieri sia più di ampio raggio e che includa altri calciatori Veronesi... : :ssl :asrm :asrm

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2022, 22:31
Perchè Casale lo puoi ipervalutare dopo inserendo dentro qualche tuo giocatore da ipervalutare a sua volta

Ci sta...ad esempio Kiyine

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JamesHerriot il 29 Giu 2022, 22:23
Cit " il fatto che hai preso Basic in un ruolo coperto non vuol dire che non prenderai il terzino sinistro fino alla fine del mercato o magari a Gennaio"
Coperto mica tanto però giochi con 2 mezzali te ne servivano minimo 4. Avevi SMS LA e Akpa

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
qualche spezzone in serie a a 19 anni con anche un gol fatto, tra l altro molto bello, nel giro dell under 21 ,cancellieri mi sembra gia un prospetto piu interessante di gila che a 21 anni gioca in c e non e' mai stato nel giro delle nazionali mi pare , detto questo magari gila fara una carriera migliore dell altro chi lo sa , comunque due operazioni che ci possono stare benissimo , l importante e' che arrivi il centrale di destra titolare sulla carta per quanto riguarda l operazione gila, mentre per quella cancellieri e' importante che non si sia speso troppo per un ruolo ad oggi un po piu coperto di altri e ritrovarsi a non poter spendere la dove ci serve

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2022, 22:31

Beh diciamo che pure Cancellieri lo hai ipervalutato un bel po: valeva 3 gli hai dato 7.5

Discussione precedente - Discussione successiva