Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Jeffry il 29 Giu 2022, 23:40
Vabbè.
Oggi non è proprio giornata si vede.
Probabilmente sono io...
Me butto su un film.
Notte.
;)

:band1:
Ma pare ovvio che non ce lo con te vista la stima.
Ma qualcuno su questo forum forse sarebbe ora che capisse che si può sostenere la Lazio senza dover per forza criticare o partire dal principio che siamo in mano a degli inetti totali.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2022, 23:51
Chiedo conferma a chi sta guardando Sportitalia, Tare sarebbe stato contattato in trasmissione e avrebbe smentito che Acerbi sia vicino al milan

Ho appena girato su Sportitalia e Pedullà ha detto "il rapporto tra Acerbi e Sarri è finito". Non so se prima hanno chiamato Tare ma non credo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2022, 23:51
Chiedo conferma a chi sta guardando Sportitalia, Tare sarebbe stato contattato in trasmissione e avrebbe smentito che Acerbi sia vicino al milan

Pedulla ha appena detto il rapporto fra lui e Sarri è cessato... Quindi o al Milan o altrove una soluzione va trovata

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: laziofans il 29 Giu 2022, 23:54
Il Monza pronto a investire la stessa cifra per Vavro :since
Provassero a riparlare con Acerbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: intruppone23 il 29 Giu 2022, 23:48
Ma Casale è bono o non è bono?

Perché quando lo davano per fatto alla Lazio non era poi così bono.

Poi quando era certo al Monza era divenuto bono.

Ora che forse è un po' più di qua che di là sembra essere tornato non tanto bono.

Io lo conosco poco, mica ho capito.
Probabilmente pensi che il forum sia uno blog, in realta` per capire chi scrive cosa devi guardare pure il nick dell`utente sulla sinistra. Non ringraziarmi.

Citazione di: _JS1989_ il 29 Giu 2022, 23:55
Pedulla ha appena detto il rapporto fra lui e Sarri è cessato... Quindi o al Milan o altrove una soluzione va trovata
Ma tra Acerbi e Sarri oppure tra Pedulla` e Sarri? :DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2022, 23:57
No, va bene cosi, liberasse il posto per Romagnoli, fidati  8)) 8))

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2022, 23:57
Sarebbe un capolavoro bloccargli Casale e rifilargli un esubero

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
Citazione di: _JS1989_ il 29 Giu 2022, 23:55
Se lo ha detto Pedullà è facile che Acerbi e Sarri stanno in vacanza insieme nella stessa camera d'albergo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2022, 23:06
Pedullà:
#MarcosAntonio-#Ilic-#Gila-#Cancellieri: la gioventù di qualità come voleva #Sarri. Chiudere #Carnesecchi, #Casale e #Romagnoli darebbe un senso di svolta

Ah come voleva Sarri...ieri Sarri era incaxxato a morte

Hai fatto inversione di freno a mano limortaccitua

che pagliaccio MLM

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Lykogiannis al Bologna, lo scrivo visto che qualche mese fa si parlava di lui in ottica Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Pedulla; ma ancora ascoltate e riportate ciò che dice che scrive pedulla? Ma non l'avete capito che è il re dei cazzari?

Tornando in topic: per me al 29 giugno aver speso circa 16 milioni per un 2000 gia conosciuto a livello europeo ed un 2002 di belle, bellissime, speranze, è un grande segnale. Che mi fa coricare sereno.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: tommasino il 30 Giu 2022, 00:00
Pedulla; ma ancora ascoltate e riportate ciò che dice che scrive pedulla? Ma non l'avete capito che è il re dei cazzari?

Tornando in topic: per me al 29 giugno aver speso circa 16 milioni per un 2000 gia conosciuto a livello europeo ed un 2002 di belle, bellissime, speranze, è un grande segnale. Che mi fa coricare sereno.
Se affiancati a giocatori con un po di esperienza in club importanti anche io

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Splash il 29 Giu 2022, 23:57
Probabilmente pensi che il forum sia uno blog, in realta` per capire chi scrive cosa devi guardare pure il nick dell`utente sulla sinistra. Non ringraziarmi.
Ma tra Acerbi e Sarri oppure tra Pedulla` e Sarri? :DD

In realtà mi riferivo al "sentiment" generale del forum. Pare che, più che in passato, quelli che prendiamo sono tutte pippersugo. Ma se le pippersugo che stavamo per prendere le prendono altri invece di trarre un sospiro di sollievo ci rimaniamo male.

Tu lo trovi logico? A me pare pretestuoso e basta. Ma magari sono strano io

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Splash il 29 Giu 2022, 23:57
No, va bene cosi, liberasse il posto per Romagnoli, fidati  8)) 8))
Dico il Monza. Provasse.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 23:54

Ma qualcuno su questo forum forse sarebbe ora che capisse che si può sostenere la Lazio senza dover per forza criticare o partire dal principio che siamo in mano a degli inetti totali.

Fortuna che ce state voi Guardiani de Formello ce lo ricordate

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.767
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Giu 2022, 23:41
Per chi me lo ha chiesto: no, il padre di Cancellieri non è quel tizio che avete segnalato e neanche ci assomiglia, non so se sia parente od omonimo.
Il padre fa il medico (non ricordo ora la specializzazione, sono passati lustri). Romanista al 100% ma non sulla tipologia "Aoh nacabido er cappetano undiciannidebbi", per capirsi. Uno col quale si può conversare tranquillamente.
Fra l'altro, aggiungo ulteriore curiosità, la sorella maggiore fa l'attrice e lui sarebbe il primo giocatore Italo-Cubano della storia della Lazio (la madre è infatti di lì).

Ero io, grazie mille, un fidelino tra noi allora, scherzo ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: intruppone23 il 30 Giu 2022, 00:02
In realtà mi riferivo al "sentiment" generale del forum. Pare che, più che in passato, quelli che prendiamo sono tutte pippersugo. Ma se le pippersugo che stavamo per prendere le prendono altri invece di trarre un sospiro di sollievo ci rimaniamo male.

Tu lo trovi logico? A me pare pretestuoso e basta. Ma magari sono strano io
A me pare che in molti se la prendano con il forum, non rendendosi conto che il forum siamo noi e che continuando cosi, rischiamo di renderlo illeggibile.

Ci saranno quelli a cui non piace Casale, quelli a cui piace Casale, quelli a cui piace Casale perche` lo prende la Lazio e quelli a cui non piace Casale perche` lo acquista LotiTare. Non credo che la maggior parte dei netter cambino la loro opinione su Casale in base al fatto che venga alla Lazio oppure no, secondo me faresti fatica a trovare gente che prima lo voleva e ora non lo vuole piu`, ma pure se ne trovassi qualcuno, al massimo prenditela con lui* e non con l`intero forum.

* Per me, pure se perdessi del tempo e lo trovassi, sarebbe una doppia perdita di tempo perche` scambiare delle opinioni con gente simile e` inutile, in tal caso meglio l`ignore

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2022, 00:03
Dico il Monza. Provasse.
Ti chiedo scusa, con tutte queste notizie non ci capisco piu` niente.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Potrebbe essere che l'acquisto di Cancellieri sia indicativo che il buon Muriqi sia stato ceduto? Visto che si dice di lui che possa giocare in tutte e tre le posizioni d'attacco

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Cancellieri è un esterno. Avremo Zaccagni, FA, Pedro, Romero (17 anni) e lui. Consideriamo sempre che ci sono infortuni e squalifiche, che pedro ha 34 anni pieni e ci sono 5 sostituzioni, con 3 competizioni che da qui a Natale è tostissima come frequenza di partite. Finalmente avremo cambi e in teoria saremmo a posto per i prossimi 5 anni. Se si riesce a cedere muriqi mi va benissimo caputo. Poi dentro romagnoli, ilic, un difensore x e portiere.mi faccio andare bene anche marusic terzino. Se si riesce a fare cedendo solo esuberi+ acerbi voto 10, se si cede anche LA voto 8, se si cede Sergio voto 6

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Ho visto secchiate di video su Cancellieri :=))

Non so se sia pronto per noi, ma mi pare abbia le caratteristiche che Sarri disse ci mancavano sulle ali (tranne Pedro). Entra molto dentro e soprattutto cerca la porta e tira parecchio (anche da fuori).

Mmmmm, in mano a Sarri, forse. :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva