Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Comunque se a Sarri va bene Gila, viva Gila!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 01:09
Fai 20 esuberi più 25 LA e sei apposto più o meno. Non so quanti soldi ci sono tra Binance,Mizuno,soldi Correa,qualificazione EL. O se sono andati a coprire il bilancio dalle perdite
Scusa, ma lo hai letto il post? Ho appena scritto 20 milioni dalle vendite nel migliore dei casi, LA a 25, ma netti sono 17,5 e quindi mancano 10-15 milioni. E come mi sembra sia gia' stato spiegato, i soldi di Correa sono stati contabilizzati

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vincelor il 30 Giu 2022, 01:05
Per MA e Cancellieri sono stati spesi 17 milioni circa. Se arrivano Ilic e Casale (a prezzi contenuti, considerando Cancellieri) sono una ventina di milioni. Per il portiere si e' parlato di 12-15. Diciamo che nell'ipotesi piu' ottimistica saremmo a 50 milioni. Vendendo Muriqi, Escalante, Acerbi e Vavro, la speranza e' di arrivare a 20. LA si dice che potrebbe partire a 25, che meno il 30% per il Liverpool fa 17,5 milioni (a proposito, ma il 30% per il Liverpool e' ufficiale? Risulta da qualche parte?). Sempre restando sul versante dell'ottimismo, mancherebbero oltre 10 milioni, che e' facile che diventano 15 per minori incassi e maggiori spese. Parte Lazzari/Marusic?
sti conti non li so fare. Bisogna considedare anche che stai prendendo dei giovani che di ingaggio costano meno di vari partenti. Ilic, cancellieri, MA, carnesecchi, casale insieme faranno 7 netti di ingaggio mentre i soli muriqi e leiva prendevano 4,5. Diverso il discorso romagnoli che infatti per me non può arrivare se non esce acerbi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Giu 2022, 01:13
sti conti non li so fare. Bisogna considedare anche che stai prendendo dei giovani che di ingaggio costano meno di vari partenti. Ilic, cancellieri, MA, carnesecchi, casale insieme faranno 7 netti di ingaggio mentre i soli muriqi e leiva prendevano 4,5. Diverso il discorso romagnoli che infatti per me non può arrivare se non esce acerbi
Andrebbero considerati al lordo e poi non so se abbiamo contribuito al pagamento dello stipendio di Muriqi nel 2022

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Vincelor il 30 Giu 2022, 01:05
Per MA e Cancellieri sono stati spesi 17 milioni circa. Se arrivano Ilic e Casale (a prezzi contenuti, considerando Cancellieri) sono una ventina di milioni. Per il portiere si e' parlato di 12-15. Diciamo che nell'ipotesi piu' ottimistica saremmo a 50 milioni. Vendendo Muriqi, Escalante, Acerbi e Vavro, la speranza e' di arrivare a 20. LA si dice che potrebbe partire a 25, che meno il 30% per il Liverpool fa 17,5 milioni (a proposito, ma il 30% per il Liverpool e' ufficiale? Risulta da qualche parte?). Sempre restando sul versante dell'ottimismo, mancherebbero oltre 10 milioni, che e' facile che diventano 15 per minori incassi e maggiori spese. Parte Lazzari/Marusic?
Dipende da come sono distribuiti i pagamenti, così non ha senso perché non paghi i cartellini tutti in un botto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 30 Giu 2022, 01:12
Scusa, ma lo hai letto il post? Ho appena scritto 20 milioni dalle vendite nel migliore dei casi, LA a 25, ma netti sono 17,5 e quindi mancano 10-15 milioni. E come mi sembra sia gia' stato spiegato, i soldi di Correa sono stati contabilizzati
Binance,Mizuno e qualificazione EL?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: richard il 30 Giu 2022, 01:17
Dipende da come sono distribuiti i pagamenti, così non ha senso perché non paghi i cartellini tutti in un botto.
Ma anche noi vendiamo a rate. Seconda cosa, ma probabilmente non ho capito come funziona, il valore a bilancio lo metti subito, indipendentemente dalle rateizzazioni

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 01:18
Binance,Mizuno e qualificazione EL?
Vanno a coprire i costi di gestione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 30 Giu 2022, 01:21
Vanno a coprire i costi di gestione
Magari qualcuno lo prendiamo in prestito con obbligo? Non lo so chiedo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vincelor il 30 Giu 2022, 01:20
Ma anche noi vendiamo a rate. Seconda cosa, ma probabilmente non ho capito come funziona, il valore a bilancio lo metti subito, indipendentemente dalle rateizzazioni
dipende: i prestiti con "obbligo" sono spesso legati a condizioni ridicole (tipo prima presenza del 2023 o salvezza Lazio) che pur essendo ovvie credo consentano di non mettere a bilancio subito (come fossero con diritto) in quanto formalmente la condizione non si è ancora realizzata

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
però magari il fatto che hai chiuso per Cancellieri nei tempi che desideravano loro per motivi di bilancio, ti permetterà di avere in cambio una rateizzazione dell'acquisto di Ilic o di Casale (o di tutte e due) che magari al contrario non ti potevi permettere o ti stringeva parecchio la corda al collo.
Che ne so', uno dei due in prestito o con una rateazione lunga o con un prezzo calmierato.
Lo scopriremo a breve credo, visto che Lazio e Verona si stanno parlando da almeno un mese.
Peraltro Cancellieri costa un po' più di Cabral quindi alla fine se non riscattavi lui qualcuno li dovevi prendere.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 01:34
però magari il fatto che hai chiuso per Cancellieri nei tempi che desideravano loro per motivi di bilancio, ti permetterà di avere in cambio una rateizzazione dell'acquisto di Ilic o di Casale (o di tutte e due) che magari al contrario non ti potevi permettere o ti stringeva parecchio la corda al collo.
Che ne so', uno dei due in prestito o con una rateazione lunga o con un prezzo calmierato.
Lo scopriremo a breve credo, visto che Lazio e Verona si stanno parlando da almeno un mese.
Peraltro Cancellieri costa un po' più di Cabral quindi alla fine se non riscattavi lui qualcuno li dovevi prendere.
vero, tra l'altro farsi finalmente amica qualche società italiana facendo qualche favore contabile di questo tipo non sarebbe male.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ma io non ho capito sta storia di ilic. Ma poi nel caso vuoi vedere che i due di cui parlava Setti erano Cancellieri e Ilic?

Secondo me con Gila e, forse, Romagnoli la difesa sarebbe fatta nella testa della società.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Tom_Frost il 30 Giu 2022, 02:06
Ma io non ho capito sta storia di ilic. Ma poi nel caso vuoi vedere che i due di cui parlava Setti erano Cancellieri e Ilic?

Secondo me con Gila e, forse, Romagnoli la difesa sarebbe fatta nella testa della società.
Parlava di 2/3 acquisti. Ilic,Casale e appunto Cancellieri

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Se riuscissero a portare casale e ilic, molto bene

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 22:32
si usano pure le stesse formule da anni e non solo non si impara, ma manco ce se ne rende conto
Muriqi e Basic non erano ruoli coperti o, almeno, non più coperti del centrale e del terzino.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 22:58
Laddove corrispondesse a verità e quindi ipoteticamente, tutti quelli che ieri hanno preso per il culo Lotito/Tare e la Lazio perché anche il Monza (addirittura) ci soffia i giocatori (pensa come ci hanno ridotto questi due), oggi faranno un post di scuse
oppure, almeno, la smetteranno di prendere per il culo la società e prima di scrivere queste cazzate ci pensano un po' su?
Perché poi, chi tentava di rispondergli, era un deficente colluso con la società stessa. I servi di Lotito e di Tare e giù grasse risate.
E magari, come Lotito dice mezza parola fuori posto, sono gli stessi che si risentono perché offende i tifosi.
Così, tanto per sapere.
Ritengo di poter affermare che ci si potrà dedicare al desco con tutta la dovuta tranquillità.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
lotito dovrebbe ringraziare che la gente non lo cacci con i forconi.

E comunque ieri gente ha passato il giorno a inventarsi gila nella rosa del Real Madrid per arrampicarsi sugli specchi, e oggi caca pure il cazzo

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

speriamo sia na cazzata della stampa britannica, notoriamente inventiva...

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
secondo me vendono zaccagni e da li vengono i soldi

Discussione precedente - Discussione successiva