Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Giu 2022, 10:03
Ma io credo che arriverà anche un vice Ciro. Non per forza Mertens eh.

Per me l'arrivo di Cancellieri esclude l'arrivo di Mertens.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: purple zack il 30 Giu 2022, 10:12
ah, e comunque lasciate perdere i 7,5 di cancellieri, su

famo che zaccagni è costato 12 e cancellieri 2,5?

è chiaro che Lotito doveva da sti 7 a setti entro il 30 giugno. sanno loro perché, vediamo che succede col verona e valutiamo

Lettura interessante

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: Achab77 il 30 Giu 2022, 10:15
Per me l'acquisto di cancellieri e il rifiuto di casale al Monza sono due eventi strettamente collegabili.
Non mi meraviglierei se lui (e magari anche romagnoli) venisse ufficializzato a inizio mercato.
Insieme, a questo punto mi sembra automatico, a una o più cessioni.

100%

attendo a breve annuncio casale a cifre più basse di quelle a cui siamo abituati.

Casale e Cancellieri e Ilic 33-34 mln totali di cui 4-5 coperti da Kinye.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2022, 10:17
100%

attendo a breve annuncio casale a cifre più basse di quelle a cui siamo abituati.

Casale e Cancellieri e Ilic 33-34 mln totali di cui 4-5 coperti da Kinye.

Secondo me tra domani e tutta la prossima settimana non è da escludere il concretizzarsi della cessione di SMS (e/o LA) e l'annuncio di almeno un paio di acquisti (Romagnoli, ecc.).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2022, 10:07
Pero' Mertens, anche lui, era un esterno prima di incontrare Sarri.  Da quello che leggo (non ho una conoscenza cosi approfondita sulla sua evoluzione tattica) Mertens, fino alla stagione in cui esplode con Sarri, è sempre stato un esterno sinistro con una buona vena realizzata.
A me sembra, come ha scritto anche Rorschach, che si stia preferendo aumentare la batteria di esterni con cui adattare, quando servirà, un vice Ciro senza restare corti sulle fasce.

Infatti secondo me Mertens era buono proprio perché serviva allo scopo.
Da una parte il ricambio a Pedro/Zaccagni, dall'altra il vice Ciro.

Così facendo invece hai sdoppiato la necessità o tocca sperare che Sarri si inventi un nuovo falso nueve.

Sulla mia fonte la redazione di cui parlo non è solo di tutto rispetto ma non opera via social o con le bombe di mercato.
È una redazione sportiva che non viene pagata in base ai click.
Altro che amici di amici.
Ma non faccio nomi come non li fa nessuno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2022, 09:57
ma non ve potete fa un gruppo whatsapp per regolare i conti?
si può parlare di giocatori/mercato qui?
Ci si prova, ma ogni discussione finisce che Tare e Lotito sono due idioti incapaci.
Sarà per colpa dei "Guardiani di Formello" dei Tarebani, dei Crociati, dei servi di Lotito e degli stipendiati di Tare, giornalisti compresi che, evidentemente, queste cose si possono ripetere in continuazione senza stuccare il cazzo nonostante siano il contenuto del 99% dei post di alcuni netter.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

è una gara di anzianità?

così poi fra due anni devi comprà due punte e due esterni

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 10:21
Infatti secondo me Mertens era buono proprio perché serviva allo scopo.
Da una parte il ricambio a Pedro/Zaccagni, dall'altra il vice Ciro.

Io penso che tra Pedro/Zaccagni/Felipe/Cancellieri e perchè no anche Romero alla fine Sarri qualcuno che sappia prendere il posto di Ciro senza troppo farlo rimpiangere lo trova.
Forse solo Zaccagni è quello che vedo meno adatto.
Non escluderei che, se è vera la discussione su Mertens, questa verta soprattutto sull'età.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 10:04
Ecco, questo è proprio l'esempio di brutto post. Ma brutto brutto
Perché potrei rispondere che sotto casa mia ho sentito uno dire all'altro che sparge mestizia e dopo due secondi.... Aggiungendo una scena di inaudita violenza.

So stato decisamente buono nel dire che avete stuccato il cazzo.
Perché nessuno vi sta dicendo servi di tare, quindi non avete alcun diritto di dire "spargitori di mestizia". Nessuno.
E se Ve lo prendete sbagliate di grosso.
Io mi riferivo alla forma e non al merito. Trova un mio post che non sia dello scorso anno, in cui parlo benino di tare. Però il senso della misura nell' esprimersi mi permetto di contestarlo. Non perché io sia puritano ( ho scritto ben peggio) ma perché sono convintissimo che nessuno con un minimo di intelligenza andrebbe in faccia a qualcuno a dirgli che gli ha "stuccato il cazzo" senza rischiare una degenerazione della discussione.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: tommasino il 30 Giu 2022, 08:02
Il primo luglio, eh! Non un giorno di più; dato che a quella data TUTTE le squadre di serie A saranno con l'organico al completo
Il primo luglio era per dire, Prggio dei guardiani del faro. Poi se vai in ritiro con cancellieri e senza romagnoli, considerando che il campionato inizia tra 45 giorni per me è un errore. Posso esprimerlo sto concetto o devo chiedere l'autorizzazione ai guardiani del forum?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: ElRifle il 30 Giu 2022, 10:12
Su Denayer trovo solo notizie riguardo il Galatasaray.

O si è completamente rin[...]to oppure si sono rin[...]ti tutti, il Denayer che conoscevo io, se a parametro zero, avrebbe scatenato un'asta europea.

che ci sai dire di Gila e Cancellieri?

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Gila, Casale, Ilic, Cancellieri e Marcos Antonio con il solo LA fuori mi sembra una discreta notizia.

Speriamo si aggiunga Romagnoli e si risolva con Acerbi per il ritiro.

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Massimo 66 il 30 Giu 2022, 09:48
Ripassa più tardi  :)

temo il momento in cui sarà ufficiale Gila

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Per me sommessamente se pure arrivassero Romagnoli e Casale (che ripeto non mi fa impazzire) al 30 Luglio fondamentalmente stica. Va benissimo. Di avere tutti in ritiro e menate così è importante ma non fondamentale. Se il mister vuole quelli l'importante è che si lavori per accontentarlo. Poi se arrivano anche il 1o agosto fa nulla. Impareranno le giocate con 15 gg di ritardo. Non è un dramma. La stagione non è lunga ma lunghissima e molti meccanismi per me si perfezioneranno solo durante i 2 mesi di sosta per il mondiale (2 mesi eh!!!).
Sulle cessioni. Se il mercato iene completato bene bene mi va bene anche la cessione di LA. Se esce Sergio però mi aspetto qualcosa di più dei nomi girati. Se escono entrambi invece per me sarà comunque un mercatonegativoperché non puoi perdere due dei tuoi tre migliori giocatori (i più giovani dei 3) insieme. Se devi cedere SMS mi terrei LA.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Crocodile il 30 Giu 2022, 10:33
Gila, Casale, Ilic, Cancellieri e Marcos Antonio con il solo LA fuori mi sembra una discreta notizia.

Speriamo si aggiunga Romagnoli e si risolva con Acerbi per il ritiro.

buona base, per fare un mercato ottimo servono altri innesti di qualità:

terzino sinistro (OUT Hjsay)
mezzala (OUT Akak)
vice Immobile (OUT Muriqi)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io mi riferivo alla forma e non al merito. Trova un mio post che non sia dello scorso anno, in cui parlo benino di tare. Però il senso della misura nell' esprimersi mi permetto di contestarlo. Non perché io sia puritano ( ho scritto ben peggio) ma perché sono convintissimo che nessuno con un minimo di intelligenza andrebbe in faccia a qualcuno a dirgli che gli ha "stuccato il cazzo" senza rischiare una degenerazione della discussione.

Infatti ti stai concentrando sulla forma, io sulla sostanza.
Io dico "stuccato il cazzo" che è una forma volgare per "avete stancato".
"Spargitori di mestizia" è una forma educata per dire un concetto sostanzialmente brutto, tremendo, gratuito in questo caso.
Anche no, anche meno.

Perché nessuno ha distribuito le divise per difendere l'ambiente Lazio, quindi ognuno dica pure la sua ma senza dover bacchettare gli altri o accusarli come responsabili di come vanno o non vanno le cose.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
In tutta questa discussione secondo me, non stiamo considerando che quest'anno sarà,un campionato anomalo, i tempi a causa del Mondiale si contraggono, e specialmente il mercato, e successivamente la preparazione, si fanno più complicati, e non solo per noi, ma per tutte le squadre di Serie A, concetto espresso anche da mister Sarri

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 10:23
Ci si prova, ma ogni discussione finisce che Tare e Lotito sono due idioti incapaci.
Sarà per colpa dei "Guardiani di Formello" dei Tarebani, dei Crociati, dei servi di Lotito e degli stipendiati di Tare, giornalisti compresi che, evidentemente, queste cose si possono ripetere in continuazione senza stuccare il cazzo nonostante siano il contenuto del 99% dei post di alcuni netter.

Purtroppo questa è la dialettica in questo sport: spesso scontrosa, estremistica e con tante contraddizioni.

A questo punto l'importante è che arrivi Romagnoli, ormai è una questione di principio chiudere visti i mesi che sono  trascorsi, e un altro difensore (se non sarà Gila). Il reparto difensivo è una priorità non più derogabile.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
In tutta questa discussione secondo me, non stiamo considerando che quest'anno sarà,un campionato anomalo, i tempi a causa del Mondiale si contraggono, e specialmente il mercato, e successivamente la preparazione, si fanno più complicati, e non solo per noi, ma per tutte le squadre di Serie A, concetto espresso anche da mister Sarri

Non avere molti nazionali potrebbe essere infatti una mossa intelligente.
Hai due mesi per lavorare sui meccanismi e questo pagherebbe in tutto il girone di ritorno
Di fatto quest'anno avremo due campionati distinti.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098

Esatto.

Non ci facciamo confondere dal fatto che l'ultima giornata sarà a giugno.
Questo campionato non sarà più lungo degli ma molto più corto.
Con i due mesi di stop è come se finisse a inizio aprile.
Anzi.
Ci troviamo davanti due campionati, apertura e clausura, compressi e con partite a ripetizione ogni 3 giorni.
Un po' come la farsa del post Covid 2020.
Le società dovranno fare due preparazioni, una d'estate e una d'inverno ed il fatto di non avere tanti partecipanti al mondiale in rosa potrebbe diventare un vantaggio.
Mai come quest'anno è importante avere tanti giocatori allo stesso livello piuttosto che 2/3 fenomeni insostituibili.

Discussione precedente - Discussione successiva