Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2022, 14:01
Se fosse possibile, direi di sì.
Per il nostro livello mi pare buona.

Per il nostro livello sarebbe ottima (pur continuando a pensarla uguale su Casale).

Ma non vedo come.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2022, 13:59
Acerbi/Romagnoli - Casale/Patric

a voi piacerebbe questa batteria di centrali?

Dove si firma?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.626
Acerbi blocca Romagnoli? Mi sembra molto probabile visto che anche l'Inter se non vende Skriniar non prende Bremer

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: simcar il 30 Giu 2022, 14:04
Acerbi blocca Romagnoli? Mi sembra molto probabile visto che anche l'Inter se non vende Skriniar non prende Bremer
Uguale uguale  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
X - Patric
Romagnoli/Acerbi - Kamenovic

Con X che è Casale se si riesce a prendere, se no Gila, e per una volta che Tare ha già pronto il piano B almeno diciamolo, e Romagnoli che arriva se si piazza Acerbi

Unico dubbio per me Kamenovic

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Però da quello che si è letto il Verona lo aveva ceduto al Monza. Poi sembrerebbe non si siano messi d'accordo.
È un po' strana come situazione se il nostro obbiettivo fosse stato lui.
Io propendo ( e spero) che sia invece Ilic il giocatore destinato a noi.
Per la difesa spero sempre in qualcuno di più forte.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2022, 13:59
Acerbi/Romagnoli - Casale/Patric

a voi piacerebbe questa batteria di centrali?
Out Acerbi e dentro Gila.
Reparto giovane con voglia di mangiarsi il campo e di imparare da Sarri, guidato da Romagnoli, così responsabilizzato sin da subito. Magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Citazione di: simcar il 30 Giu 2022, 14:04

L'Inter non ha perso nessun titolare in difesa.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Romagnoli ha rifiutato 4 milioni dal Fulham, credo lo abbiamo preso. Siamo al 30/06 non credo che può permettersi di rifiutare proposte così importanti aspettando che qualcuno compri Acerbi. Prossima settimana partono i ritiri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Citazione di: alex73 il 30 Giu 2022, 13:42
L'atalanta per me e' già d'accordo con la juve per prenderlo tra 24 mesi
anche per me.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: fiDelio il 30 Giu 2022, 14:12
Però da quello che si è letto il Verona lo aveva ceduto al Monza. Poi sembrerebbe non si siano messi d'accordo.

Anche io, Ilic però lo vedo regista e Sarri ha già detto che Marcos Antonio, che avrà bisogno di mesi per adattarsi, quindi no so.

Poi chiaro che Ilic è alternativa a Luis Alberto come mezz'ala perché è mancino e non credo Basic lo cederemo, anche se c' chi dice che Basic può giocare a dx.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Ma infatti la teoria x cui Casale nn è andato al Monza perché gli scaligeri sono d'accordo con noi legato ad accordo per Cancellieri,non regge.
Il Verona col Monza era d'accordo,lo aveva ceduto,ci fosse stato accordo Verona-Lazio avrebbero detto al Monza che nn glielo cedevano.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2022, 12:17
Premettiamo che LF per me è scarso, Patric discreto.

Gila ha 22 anni e gioca ne Real (e sta in C perché gioca nel Real, non perché sia un giocatore da C), quel che mi fa pensare è che hanno voluto il 50% della rivendiat successiva, se è vero forse "ci credono".

insomma... si potrebbe obiettare che invece di giocare in C a 22 anni poteva andare in prestito in qualche società professionistica...  :D :D

Non vorrei facessimo noi da cavia  :D :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: alex73 il 30 Giu 2022, 13:42
L'atalanta per me e' già d'accordo con la juve per prenderlo tra 24 mesi

In quei 24 mesi deve giocare però, sennò rischia di fottersi la carriera, altro che juve.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Su casale potrebbe esserci pure il Napoli, non ce lo scordiamo.
Francamente mi viene da pensare che se eravamo interessati a Casale i 7 mln li spendevamo per Casale e poi al massimo allargavamo l'operazione a Ilic e Cancellieri.
Non si può manco dire che costasse di più visto che l'accordo col Monza era proprio per 7 mln.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.568
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2022, 13:26
Hai ragione.
Così ma smetti di rompermi i [...]
Figurati, non ne faccio certo una ragione di vita, è solo che sono allergico alle [...]

I fatti dicono che sei arrivato quinto per Immobile e sms.
e FA e Pedro e Zaccagni.....

Vergognati e due.
Dai sforzati un pò di più, puoi fare di meglio se vuoi offendere  :)

Smettila di interpretare le parole altrui.
Se hai difficoltà con l'italiano torna a scuola.
Ahi, pensavi di offendere ancora?  :) Proprio perché conosco l'Italiano, interpreto bene quello che hai scritto: Ci deve essere dell'altro.
E fanno il paio con i 6 e passa per Moro
; "E" è una congiunzione. Tralasciando il fatto che hai chiuso il periodo e ne inizi un altro con "E", stai unendo i due concetti: c'è poco da interpretare, per te l'altro ha una connessione coi 6 mln di Moro. Comunque basta, giuro che non ti quoto più e la chiudo qui, che sono off-topic e ho altro da fare: vado a seguire un seminario dell'Accademia della Crusca  ;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.626
Citazione di: ElRifle il 30 Giu 2022, 14:06
Uguale uguale  :)

Se confronti le risorse delle due squadre, tanto diverse non mi sembrano le cose. Loro devono avere i soldi di Skriniar per comprare Bremer, a noi i soldi dello Stipendio di Acerbi servono per pagare Romagnoli.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.490

te racconto come  è andata...

Lotito :" ahooo Setti ma che venni Casale a Galliani non me dici gnente?? "
Setti : " eh Loti' ma  io devo mettere a bilancio 7 milioni entro il 30 senno' sto inguaiato .."
Lotito : " ah...vabbe' famo cosi', sarvamo capra e cavoli...tu intanto di al giocatore de non accetta' cosi' tu stai a posto, nun è colpa tua...poi a Sarri piace  un ragazzo che c'hai tu...Cancellini , Cancelletti me pare m'ha detto..."
Setti : " Cancellieri Loti'...Cancellieri ! "
Lotito : " e vabbe' come se chiama se chiama...famo cosi' te li do io 7 milioni e me manni sto ragazzo domani a fa le visite, poi con calma parlamo del resto "
Setti : " ok affare fatto, mo chiamo Casale e gli spiego tutto "...

:=))

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Scusate, da completo ignorante e me ne scuso.

A quanto era a bilancio per il verona cancellieri e a quanto casale? Per noi magari sono sempre 7 milioni ma per loro cambia qualcosa?

Discussione precedente - Discussione successiva