Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Voglio bene e stimo Strakosha, ma eviterei di riprenderlo. Non penso che dopo esserci salutati e aver fomentato la trattativa Carnesecchi, verrebbe riaccolto bene dalla tifoseria. Meglio salutarsi e cercare una nuova strada.

Purple non mi hai risposto al post di ieri su Gomis e Lafont :D

Gomis è un grosso no

Lafont non lo conosco

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 01 Lug 2022, 10:37
Gomis è un grosso no

Lafont non lo conosco

Di portieri non ci capisco niente.

Ma Lafont me lo ricordo bene, e facciamo che no  :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
L'Empoli si è presa un grosso rischio a riscattare Vicario a 9, se non ha già un compratore dietro. Sono cifre che non si possono permettere, quindi se non ci fosse nessuno dietro vedrete che a fine Luglio a 12 te lo portano in braccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non mi sembra che al momento ci sia qualcuno sopra con insistenza.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io farei un'imbottata di Beruatto, Birindelli ed Esposito: con 10 pippi ti blindi per anni in ruoli molto delicati.

Avanti con la LINEA VERDE!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
https://twitter.com/Giups58/status/1542628892674064385?t=Cn9wCiSGZtUW_w0st0Yn7A&s=19

Sarà mica Gulp!!

Per capire l'operatività che ha la Lazio.
Sono cose già scritte dal nostro Gulp, quì troviamo raccolto.
A tal proposito sarebbe utile un topic dedicato, curato da LS e Gulp, per me.

Strako.
Volevo scrivere il classico post:
"Strako è svincolato, ha giocato nella Lazio quinta in campionato, buon portiere, a noi ci farebbe schifo?"

Poi mi son detto: vabbè sta battuta è sputtanata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
esposito, quello col tatuaggio di totti, no.
a tutto c'è un limite.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Rorschach il 01 Lug 2022, 10:46
Ma non era quello col tatuaggio dell'ignorante sul braccio?

Meglio ancora! Credimi, "quelli" da noi fanno faville e portano pure bene!  :since :asrm

Vaz, ma ti rendi conto come rosicherebbero...?  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
https://twitter.com/Enrico1306/status/1542789196431106048?s=20&t=RX32sUPlO2119ri_sKUxNw

Mi dicevano che, con molta probabilità, c'è un'operazione di disturbo da parte di un altro club oltre al discorso legato alla modalità di pagamento.

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Rorschach il 01 Lug 2022, 10:40
L'Empoli si è presa un grosso rischio a riscattare Vicario a 9, se non ha già un compratore dietro. Sono cifre che non si possono permettere, quindi se non ci fosse nessuno dietro vedrete che a fine Luglio a 12 te lo portano in braccio.

Ma che ne sapete scusate  :lol:

Io conosco personalmente la famiglia corsi e ti posso garantire che la tua è una grossa cavolata.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: Latium il 01 Lug 2022, 10:50
Ma che ne sapete scusate  :lol:

Io conosco personalmente la famiglia corsi e ti posso garantire che la tua è una grossa cavolata.

Una cosa è il bilancio dell'Empoli una cosa il patrimonio personale del proprietario credo...
Comunque ho espresso semplicemente una mia previsione, vediamo come va dai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Lug 2022, 10:49
Mi dicevano che, con molta probabilità, c'è un'operazione di disturbo da parte di un altro club oltre al discorso legato alla modalità di pagamento.

sicuro la juve

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Comunque romanismi a parte una Lazio giovane mi piacerebbe molto, e sarei anche disposto ad accettare un anno di purgatorio (mi sa che l'avevo già scritto in precedenza).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Lug 2022, 10:42
https://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/calciomercato-lazio-esposito-resta-un-opzione-ma-a-una-condizione-164437
Esposito, cuginetto bello de casa :since :asrm, questa è un'altra operazione per cui stravedo.
:pp
Ma non gioca pure lui davanti alla difesa? Poi ha tatutao titty anche no. Facciamo la squadra di  :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
sicuro la juve

Una ragione in più per pisciare sta trattativa maledetta.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
ho capito ma manco a cercarseli col lanternino. uno va bene, due (uno col tatuaggio del cretino) pure no.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Lug 2022, 10:46
Io farei un'imbottata di Beruatto, Birindelli ed Esposito: con 10 pippi ti blindi per anni in ruoli molto delicati.

Avanti con la LINEA VERDE!
Birindelli va al Monza. Comunque la rosa dell'Empoli anche no dai. Va bene un mix

Discussione precedente - Discussione successiva