Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

Citazione di: arturo il 01 Lug 2022, 19:26
Ma Kepa in prestito gratuito, con ingaggio moralizzato è fattibile?
Bisogna chiedere al Chelsea

Invictus

Citazione di: PARISsn il 01 Lug 2022, 19:24
twittaroli parlano di Falcone come secondo, dovrebbe costare due spicci e io l'ho visto 2 o 3 volte quando ha sostituito Audero alla samp e non mi è parso malaccio, il secondo lo puo' fare dignitosamente e di sicuro,  se deve prendere  il posto di Carnesecchi in attesa della guarigione, è meglio di Reina
Non è male ma basta difettosi. Ne va bene uno. Stop

DajeLazioMia

Un secondo esperto tipo Sirigu o Consigli. Qualcuno del genere.
No giovani, per me.

Dalle parole di Corsi (aspettano una seconda chiamata) credo che si farà un ultimo tentativo per Carnesecchi o altro mai nominato e poi se non va si prenderà Vicario.

FatDanny

a me pare molto credibile la versione di A.Nesta (c)

Oggi pomeriggio si sono scatenati i giornalisti che hanno rapporti con la società e ora pure il presidente dell'Empoli.
Stiamo lanciando segnali di ogni tipo all'Atalanta.
Ultima chiamata. Se non cambia nulla andiamo su Vicario e l'Empoli è già d'accordo.

Probabilmente se stasera si ammorbidiscono bene, sennò è Vicario per davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

Per me dopo Maignan il miglior portiere in Italia a livello di Costanza di rendimento è Silvestri dell'Udinese. Purtroppo non è più giovanissimo

Ranxerox

Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Lug 2022, 19:26
Cosa?
Niente, ho letto al volo un tuo messaggio precedente e avevo interpretato che stamattina avevi indicato chi fosse il prossimo portiere. Ma rileggendolo ho capito che intendevi altro.

ES

Ho questa sensazione che sarà Carnesecchi.

Nel frattempo

Occhio.

A.Voronin

Citazione di: ES il 01 Lug 2022, 19:37
Ho questa sensazione che sarà Carnesecchi.

Nel frattempo

Occhio.

Non è italiano, è il russo Maialosky

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

Calma piatta? Il tempo farà vedere..... To be continued!

Invictus

Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 01 Lug 2022, 19:41
Calma piatta? Il tempo farà vedere..... Ti be continued!
Novita ? Spifferi?

RubinCarter

Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 01 Lug 2022, 19:41
Calma piatta? Il tempo farà vedere..... To be continued!

Imbarazzante immobilismo.

vaz

A me Vicario sembra simile a strakosha, ma se con 20 prendi lui e Parisi firmo col sangue.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

Citazione di: Invictus il 01 Lug 2022, 19:43
Novita ? Spifferi?
Invictus sera, oggi giornata portieri. Titolare, secondo e si sta cercando di rinnovare Adamonis

Grande Puffo

Falcone l'ho visto 2-3 volte , mi pare bravino. Ottimo secondo sarebbe.

Invictus

Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 01 Lug 2022, 19:46
Invictus sera, oggi giornata portieri. Titolare, secondo e si sta cercando di rinnovare Adamonis
Buona sera MassimoDecimoMeridio i nomi dei portieri sono quelli.che girano o ci potrebbero essere sorprese?

Grande Puffo

Massimo Decimo , a cessioni come stiamo?

Cesio

...l'offerta del siviglia per luis alberto comprende, oltre alla parte economica (13 milioni, arriverà a 15), il centrocampista Oliver Torres come contropartita tecnica...è un giocatore che piace a sarri...la lazio valuta...#cardomercato

Cardone

Contenuto sponsorizzato

genesis

Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 01 Lug 2022, 19:46
Adamonis non ha rinnovato fino al 2024 ?

Grande Puffo

Citazione di: Cesio il 01 Lug 2022, 19:50
...l'offerta del siviglia per luis alberto comprende, oltre alla parte economica (13 milioni, arriverà a 15), il centrocampista Oliver Torres come contropartita tecnica...è un giocatore che piace a sarri...la lazio valuta...#cardomercato

Cardone
Chi è sto Torres?