Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2022, 22:35
Manca solo il terzino sinistro.
E se ci scappa un cc al posto di Akpa.
Con Marusic Radu che hanno appena rinnovato ed Hysaj che credo abbia almeno altri 3 anni di contratto, la vedo dura.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Romagnoli
Marcos Antonio
Vicario
Ilic
Terzino sx

Cioè secondo voi compriamo in una botta sola SEI nuovi titolari?

Piu magari Mertens, Cancellieri già preso, il portiere di riserva...

Boh, a me pare assurdo. Magari fosse ma me pare assurdo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Cesio il 03 Lug 2022, 22:37
Per Ilic si attende l'uscita di Luis Alberto (almeno così dice Pedullà, quindi da prendere con le pinze) e, tra i soliti nomi dei portieri, è spuntato quello del portoghese Maximiano
Tanta carne al fuoco.
Speriamo bene.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: Tom_Frost il 03 Lug 2022, 22:45
Casale
Romagnoli
Marcos Antonio
Vicario
Ilic
Terzino sx

a me pare abbastanza normale visto che 3 titolari sono andati via a 0, a sinistra hai un buco già dallo scorso anno, 1 è in rotta con ambiente ed è vecchio e un'altro è un TDC che poco si integra ai piani del mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2022, 22:48
a me pare abbastanza normale visto che 3 titolari sono andati via a 0, a sinistra hai un buco già dallo scorso anno, 1 è in rotta con ambiente ed è vecchio e un'altro è un TDC che poco si integra ai piani del mister.

Normale? Con Lotito e Tare? Che comprino 6 titolari? Speriamo ragazzi... Ma boh io resto sul chi va là...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Tom_Frost il 03 Lug 2022, 22:53
Normale? Con Lotito e Tare? Che comprino 6 titolari? Speriamo ragazzi... Ma boh io resto sul chi va là...
Sarri non ha rinnovato il contratto a caso

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Invictus il 03 Lug 2022, 22:36
Mancherebbe un tsx e uno più forte di Akpa a voler essere pignoli

Si può sia prenderne uno al posto di Akpa-Akpro direttamente sia prendere un vice-MA e spostare Cataldi quarta mezz'ala nel suo ruolo naturale, dipende dove si vuole intervenire prima, ovviamente é una cosa in più prima il terzino e tutte ste cose di oggi sperando siano tutte veramente in chiusura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638

Strakosha/Reina
LF
Acerbi
Leiva
Luis Alberto

Questi escono, almeno 5 titolari entrano, non mi pare uno scandalo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Tom_Frost il 03 Lug 2022, 22:45
Casale
Romagnoli
Marcos Antonio
Vicario
Ilic
Terzino sx

Io vorrei che restasse anche Acerbi magari rinunciando ad un attaccante. In difesa ci sono le squalifiche.
Per me comunque LA non lo sostituisci con Ilic senza perderci almeno nell'immediato. Poi iosono d'accordo a rinnovare ma LA produce doppia cifra fra assist e gol da tanti anni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2022, 22:48

Ma infatti. Io continuo a non capire chi si stupisce di questa campagna acquisti. Primo, non stiamo spendendo cifre assurde o mai viste. Secondo, era la campagna che andava fatta a tutti i costi date le partenze.

La narrativa pluriennale di lotito pilciaro e società di incompetenti è talmente radicata che ci si stupisce di cose normali o che sono già successe in passato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700

ne abbiamo presi 4 lo scorso anno in cui parecchi nodi al pettine come svincolati o gente che palesemente deve andare via non c'erano. e penso che una campagna così era necessaria per tenere il mister.
la cosa che fa la differenze semmai è la provenienza/qualità dei 5/6. nessun giocatore da campionati esotici, nessun ultra 30enne...giovani e quasi tutti italiani.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Non so se lo prenderemo, ma per me ilic è stato, insieme ad asllani (a mio parere un piccolo campione che farà vincere lo scudetto all'inda) il miglior giovane centrocampista del campionato

neogia

*
Lazionetter
* 2.042
Praticamente in 24h SEMBRA che abbiamo fatto il mercato che non abbiamo fatto in 3 anni....mhh... sarà che il fantastico duo ci ha abituato a fare come San Tommaso ma se fosse tutto vero, la vera innovazione è il cambiamento epocale portato da Sarri. Di cui si vedrebbero i primi frutti. Stanotte dormo a dita, braccia e piedi incrociati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Strakosha (Vicario)
Reina (Terracciano?)
Ramos (Casale)
Acerbi (Romagnoli)
Leiva (M. Antonio)
L. Alberto (Ilic)
R. Moro (Cancellieri)

Se escono questi 7 è una sostituzione 1 a 1.

In più ci sarebbero solo, se arrivano, il terzino sinistro e il vice Ciro (al posto di Cabral tra l'altro).

Uno esce, uno entra.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq a sky e sportitslia di romagnoli non hanno detto nulla....

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
2 difensori
2 centrocampisti
2 attaccanti (se arriva mertens)
2 Direttori Sportivi

Ma che ce stanno pure 2 presidenti?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.583
Citazione di: alex73 il 03 Lug 2022, 23:11
Cmq a sky e sportitslia di romagnoli non hanno detto nulla....
Perché sono dei rosiconi del cazzo

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2022, 23:10
Strakosha (Vicario)
Reina (Terracciano?)
Ramos (Casale)
Acerbi (Romagnoli)
Leiva (M. Antonio)
L. Alberto (Ilic)
R. Moro (Cancellieri)

Se escono questi 7 è una sostituzione 1 a 1.

In più ci sarebbero solo, se arrivano, il terzino sinistro e il vice Ciro (al posto di Cabral tra l'altro).

Uno esce, uno entra.

Ma per carità,la differenza sta nei soldi, da quelle cessioni prendi proprio poco poco. Tre sono contratti scaduti o rescissi. Quelli che compri li paghi e manco poco, contrariamente a quello che si dice.

15 mln tra MA e Cancellieri finora.  Poi Casale, Vicario, facciamo altri 23? Ilic almeno altri 13-15. Almeno. Qui stiamo abbondantemente sopra i 50 mln senza citare i terracciano, un vice ciro, il terzino sinistro...

Non è proprio na cosa comune per la Lazio su

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Se arrivassero tutti quelli di cui si parla compreso un terzino sx,praticamente dall'arrivo di Sarri sarebbero cambiati 8titolari rispetto alla Lazio di Inzaghi,resterebbero solo Immobile,SMS e Lazzari.

Discussione precedente - Discussione successiva