Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Massimo 66 il 04 Lug 2022, 15:51
Viene a fare il pendolare?Lascia la famiglia?
A Roma non mancano le case.
Cioè manco Mertens va bene?
Ho scritto tessera n. 1! Che vuol dire? Però ho delle perplessità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Però a quel punto obiettivo CL eh, non si scappa!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cioè voi state dicendo che in alcuni momenti di qualche partita potrebbe pure presentarsi agli avversari un tridente tipo:

Pedro                 Mertens
               Immobile

Vabbè dai, varrebbe da solo il prezzo del biglietto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Citazione di: Assoluto il 04 Lug 2022, 15:53
Il problema di Romero, secondo me, è che non ha fatto vedere niente di che quando è stato chiamato in causa. Tutti parlano di grande talento, e mi auguro che lo sia, però un gran giocatore si vede già a quest'età e lui per ora non ruba l'occhio.
Non mi convince il discorso "mandiamolo a farsi le ossa in prestito". Mi sembra molto raro che un giocatore torni da un prestito trasformato. Sono più dell'idea che a diciott'anni il giocatore sia più o meno questo e questo resterà. Magari bisogna dargli più spazio e occasione di mettersi in mostra, ma allo stato attuale non mi sembra il nuovo Messi.

vabbè... non l'hai mai visto?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Ranxerox il 04 Lug 2022, 15:56
Cioè voi state dicendo che in alcuni momenti di qualche partita potrebbe pure presentarsi agli avversari un tridente tipo:

Immobile

No Mertens non gioca più esterno. In alcune partite contro squadre che si chiudono che giocano con difese chiuse Mertens è preferibile a Immobile

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Senza la vendita di Muriqi è abbastanza tosta riuscire a prendere un vice Ciro come Mertens.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2022, 15:58
Senza la vendita di Muriqi è abbastanza tosta riuscire a prendere un vice Ciro come Mertens.
Se lo dai in prestito gli ingaggi combaciano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
cioe' Mertens solleva dubbi?? ma state bene ? ho letto meno perplessita' quando si parlava di Caputo...aho Caputo !! non possiamo andare a prendere un Pinamonti a 20 milioni o roba del genere, per cui le cose sono 3, Sarri lavora su Cancellieri e lo imposta vice Ciro, cosa che pero' non ha mai fatto e non si sa che riuscita puo' avere, oppure la solita solfa di alternare Pedro o Felippetto falsi nove, oppure andare a prendere il 35 enne Caputo per  il quale te chiedono pure 3  milioni ...e di fronte a queste  possibilita' se fosse  possibile prendere Mertens avete dubbi ?? ve serve  uno bravo eh !!  8)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
dubito che verra, ma considerando tutto faccio fatica a trovare un vice immobile migliore di mertens per la lazio , non paghi cartellino , conosce il calcio italiano , conosce il gioco di sarri , e' un giocatore perfetto a gara in corso ,e se c ha saudade di napoli ce puo torna quando vuole dato che sta a due passi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 15:59
Se lo dai in prestito gli ingaggi combaciano

No perché la Lazio ha necessità di venderlo anche per altri motivi.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Ho colleghi che da sempre, e ribadisco sempre, fanno i pendolari da Napoli per lavorare a Roma.
Tutti i giorni.
Solo lo smart working ha cambiato qualcosa ma per loro è sempre stata la normalità.
Come per i tanti che lavorano da sempre in trasferta tornando a casa il venerdì.
Il tutto per un mensile che è la tariffa oraria di Mertens...
Comunque in attacco siamo anche troppi adesso.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2022, 16:02
No perché la Lazio ha necessità di venderlo anche per altri motivi.
Quali?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Assoluto il 04 Lug 2022, 15:53
Il problema di Romero, secondo me, è che non ha fatto vedere niente di che quando è stato chiamato in causa. Tutti parlano di grande talento, e mi auguro che lo sia, però un gran giocatore si vede già a quest'età e lui per ora non ruba l'occhio.
Non mi convince il discorso "mandiamolo a farsi le ossa in prestito". Mi sembra molto raro che un giocatore torni da un prestito trasformato. Sono più dell'idea che a diciott'anni il giocatore sia più o meno questo e questo resterà. Magari bisogna dargli più spazio e occasione di mettersi in mostra, ma allo stato attuale non mi sembra il nuovo Messi.
a 17 anni appena compiuti per rubare l occhio devi essere un fenomeno vero ,tipo pedri che ne so ,altrimenti fai tanta fatica ad importi , prossimo anno ne fa 18 e se vale qualcosina in piu potrebbe cominciarsi a vedere

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Pare che Patric sia rimasto a casa perché ha la febbre alta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: maumarta il 04 Lug 2022, 16:04
Ho colleghi che da sempre, e ribadisco sempre, fanno i pendolari da Napoli per lavorare a Roma.
Tutti i giorni.
Solo lo smart working ha cambiato qualcosa ma per loro è sempre stata la normalità.
Come per i tanti che lavorano da sempre in trasferta tornando a casa il venerdì.
Il tutto per un mensile che è la tariffa oraria di Mertens...
Comunque in attacco siamo anche troppi adesso.

Se c'hai i soldi Roma è uno dei posti migliori al mondo dove vivere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Ranxerox il 04 Lug 2022, 15:56

Immobile

Pochi anni fa sarebbe stato l'attacco più forte della serie A.
Adesso diciamo che Mertens sull'esterno sembra fare un po' fatica.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Romagnoli eseguira` in diretta l`artroscopia alla spalla di Carnesecchi dopo che questi gli avra` regalato la divisa da chirurgo.

Discussione precedente - Discussione successiva